Autore |
Discussione |
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 13:13:42
|
Come tutti gli anni l'ultima domenica di Maggio ad Arona si fa la "Biciclettata in fiore", e come negli ultimi due anni (cioè quando son riuscito) ho partecipato anch'io. Quest'anno ho esagerato negli addobbi, almeno rispetto all'anno prima, ma sicuramente ho superato anche tanti altri partecipanti!
Immagine:
98,52 KB
Immagine:
99,39 KB
Immagine:
113,6 KB
Immagine:
100,44 KB
Quest'anno purtroppo l'organizzazione ha deciso di farci girare solo nel centro, cosa che con 270 partecipanti ha trasformato una parata con annessa pedalatina alla coda in autostrada a ferragosto... comunque una buona occasione per mettersi in mostra in maniera goliardica e per dire alla città che la bici C'E', non tanto e non solo quella da corsa corredata di lycra sponsorizzata obbligatoria .
Ulteriori foto e info sul sito della pro loco:
http://www.aronanelweb.it/risorse/foto_10biciclettatainfiore_20120527/index.html
http://www.prolocoarona.it/news/view/73
|
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 20:04:09
|
addobbatissimi! |
collaboratore video |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 21:41:40
|
Che bello !!!
Sicuramente serve a far pian piano cambiare la mentalità
Avanti così !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
DESMOSEDICI
Utente Medio
345 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 08:38:14
|
dovevo esserci pure io lì a piazza del popolo, poi ho avuto un altro impegno e non sono potuto venire |
Felice possessore di una B'Twin 7, l'unica biammortizzata a 28" |
|
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 12:53:40
|
| DESMOSEDICI ha scritto:
dovevo esserci pure io lì a piazza del popolo, poi ho avuto un altro impegno e non sono potuto venire
|
L'anno prossimo se ci sei cerchiamo di incontrarci... Ho sempre avuto molte poche occasioni di incontro con colleghi del forum! |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
|
|
DESMOSEDICI
Utente Medio
345 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 11:43:59
|
| Iacomino ha scritto:
| DESMOSEDICI ha scritto:
dovevo esserci pure io lì a piazza del popolo, poi ho avuto un altro impegno e non sono potuto venire
|
L'anno prossimo se ci sei cerchiamo di incontrarci... Ho sempre avuto molte poche occasioni di incontro con colleghi del forum!
|
se va in porto il discorso elettrificazione, ci sentiremo presto ;) |
Felice possessore di una B'Twin 7, l'unica biammortizzata a 28" |
|
|
|
Discussione |
|