Salve a tutti,qulacuno di voi sa dirmi come è la bici elettrica scossa uomo della pepa italia?Me la vogliono regalare ma non so se c'è di meglio con quella cifra(1300 -1200€)in giro.A me serve una bici a pedalata assistita per andare dal casa a lavoro(7/8 km)su un percorso misto,con sanpietrini e asfalto(vivo in un centro storico),e con molte salitelle e poco pianura.Io non ci capisco molto ne di bici ne di pedalata assistita. questo è il link della bici http://www.pepaitalia.com/ ..............a me la cosa che più mi lascia perplesso,oltre al non conoscera la pepa italia,è che non ha ammortizzatore e le strade sia al centro che su asfalto nella mia città fanno schifo.... Spero nel vostro aiuto! Grazie
La bici in questione va bene, ha un motore anteriore Bafang e fa bene il suo lavoro. Concordo però con te circa la necessità di avere una forcella ammortizzata, personalmente non ci rinuncerei mai viste le condizioni delle nostre strade.
Ma secondo te è possibile far montare una forcella ammortizzata o un ammrtizzatore qualsiasi?Il negozio che me la dovrebbe vendere è un negozio specializzato in bici,ed ha una officina quindi potrei farmela montare........altrimenti non gliela compro.Che dici?