Benissssssimo Dan: adesso finisco il test dell'ultima Wayel, poi ho la GreenSpark Lumina e poi la Frisbee MTB .... pant pant .... e metto in lista volentierissimo la R1 (se c'è qualche variazione nel calendario dei test mi faccio subito vivo)
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
wow...e cosa faccio adesso? compro l'11ma? ok! di daniele ci si può fidare!
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
L'ho vista dal vivo proprio ieri. Davvero un bel mezzo. Veramente imponente, una bipa che si distingue con decisione tra tutte le altre bici. Se ho tempo vado a porvarla ma le poche persone che lo hanno fatto sono rimaste decisamente soddisfatte, per non dire impressionate.
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
L'ho provata al raduno del Mincio, con Daniele ci siamo scambiati le cavalcature.
Nella versione da me provata mi è sembrata pronta in avvio, ben progressiva e anche silenziosa. Il motore, mi pare di ricordare dopo 3 mesi, che fosse Bpm 500 alimentato da centralina custom da 1 Kw. Velocità rilevata Gps 33 kmh, con ottima spinta anche sui falsopiani, per me è un parametro che conta ma mi aspettavo qualcosina in più. Per raffronto la mia Wayel raggiunge i 27,5 con motorello da 180W, anche se poi in salita si addormenta . Nove i livelli di assistenza, sensibilmente scalati. Mi sono piaciuti assemblaggio, finitura e anche la scelta dei colori, speriamo bene per il prezzo