Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Italwind Eagle
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flavio287
Utente Medio

159 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 16:46:19  Mostra Profilo Invia a flavio287 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era mio interesse acquistare 2 di queste bici una per me e una per mia moglie ma strano è che dopo varie visite in diversi concessionari che mi dicevano che le hanno terminate e che vanno ordinate mi è venuto in mente di sentir la casa che mi ha detto che per scelta aziendali non le fanno piu. Ora sto pensando di acquistare un kit da istallarmi sulla mia city byke

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 22:38:09  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace per questo inconveniente, ma vedrai che con un buon kit otterrai ottimi risultati ugualmente (anzi).....
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 14/01/2012 : 09:57:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
viva i kit!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 18:21:57  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa notizia mi sorprende: non è che stanno uscendo nuovi modelli?

Comunque sento subito la Italwin per avere notizie in merito

Hahahaah per equilibrare i commenti di Barba e di Daniele, ti dico che io preferisco le bipa già complete: preferisco che i problemi di "trapianto" della parte elettrica (sia di scelta dei componenti, sia elettrici, sia meccanici) se li risolvano i Costruttori

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 18:36:34  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Pix: Pigrone!!!!

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 21:38:21  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho potuto ancora avere notizie ufficiali, ma ho raccolto alcuni "rumors": sembra che siano davvero in arrivo nuovi modelli e che stiano esaurendo le scorte delle attuali Eagle

Flavio, se non le trovi da quelche rivenditore che ne ha ancora, potresti prendere in esame il modello Ducati City King che ha il classico sensore di cadenza della pedalata e il cambio esterno come la Eagle (costa però un pò di più : mi pare intorno ai 150 euro)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

RED007
Utente Medio

Lombardia

122 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 16:42:55  Mostra Profilo Invia a RED007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, com'è finita poi? Io e mia moglie abbiamo acquistato a Natale 2011 rispettivamente una Eagle Lux ed una Prestige Lux entrambe in Al con batterie Panasonic al Litio. Siamo talmente contenti delle bici elettriche che abbiamo deciso di "salire" di livello e vogliamo acquistare io una Scott e lei una KTM con motore Bosch. Ora abbiamo in vendita le nostre. Saluti

RED007
Eagle Lux
KTM Macina HS
KTM Macina Cross Plus 2t014
Winora Sinus BT60 2015
Haibike HardNine RX (CX)
2016
Staiger Sinus Ohio con Bafang 8Fun
Durò AllMnt 7.0 ( 2017)
2019Cannondale Habit Neo2 ( rubata )

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 16:45:54  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RED007 in quella categoria non sono male anche le Kalkhoff e le Haibike. La avete valutate?

Bicifacile

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 11:47:04  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per chi invece fosse affezionato alle eagle lux litio in saldo
http://outlet.italwin.it/

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 18:37:13  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le precedenti erano a 850, questa più recente a 950€

http://outlet.italwin.it/eagle-lux-2011-usata-81.html

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.