Autore |
Discussione |
claudio02
Utente Master
9018 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2013 : 20:15:53
|
adesso rubo tutte le foto. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
giaco
Utente Medio
Lombardia
165 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2013 : 20:20:41
|
Che posti... e che foto... complimenti, devo dirti la veritá: ne ho rubate un paio ma solo per uso personale e rigorosamente firmate... |
dinghi special dahon MuXL |
|
|
claudio02
Utente Master
9018 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2013 : 20:48:40
|
io no, io cancello con photoshop la firma e dopo mi vanto in giro di averle fatte io in ferie. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
pilotaDD
Utente Master
6168 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2013 : 20:57:31
|
| iw6cpk ha scritto:
Questo mio vecchio report non è mai stato completato.
Immagine:
444,25 KB
Immagine:
455,69 KB
Immagine:
189,96 KB
Adesso è completo.
Un saluto dal lago di Pilato
|
intanto faccio apposta a richiamare tutto il post così possiamo ammirare queste tue meravigliose foto anche a pagina 2...anche per dimostrare che CO2 non le ha per nulla rubate!
e poi mi unisco al coro, il popolo dei jobiker vuole sapere come e quando ci sei arrivato! |
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
|
|
Alexino81
Utente Attivo
579 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2013 : 21:01:42
|
Spettacolare, bravissimo!!! |
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2013 : 23:58:28
|
| PedaloPiano ha scritto:
Non hai mica tutte le rotelle a posto andare lì con quella bici.
Delle foto non dico nulla, troppo belle.
|
Non vedo cos' abbia la mia bici che non va. Come ho scritto nel report, dove i mountainbikers muscolari devono sollevarla per proseguire, io mi fermo e faccio dietrofront. Non devo battere nessun primato, voglio solo cercare posti da fotografare.
|
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 00:04:44
|
| Nicot ha scritto:
Eh Daniele come sei ermetico, ci sei arrivato allora, ma non ci racconti come?
|
È stata un'odissea ma devo confessare che non mi è psssato nemmeno per la testa di farlo in bipa, specie perché di notte L'ho fatta tutta a piedi e in buona compagnia. Il rientro a notte fonda con le torce elettriche è stata una esperienza unica e adrenalinica
|
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 00:13:04
|
| leonardix ha scritto:
Non solo ci è arrivato, ad occhio ci ha pure passato la notte o buona parte della nottata. |
Grazie Leon, si, siamo rientrati che era quasi l'alba. lo scopo era provare a fotografare la via lattea lontano dall' inquinamento luminoso. Non ti dico la fatica per scendere a piedi dalla montagna. ..sono a un passo dall' ordinare la sedia a rotelle, mi fanno male tutti i muscoli. |
|
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 00:18:03
|
| giaco ha scritto:
Che posti... e che foto... complimenti, devo dirti la veritá: ne ho rubate un paio ma solo per uso personale e rigorosamente firmate...
|
Non c'è problema mi fa piacere che ti piacciono le mie foto. Anzi ti confesso che ho messo la firma in maniera appena appena visibile proprio per permettere a CO2 di cancellarla facilmente con photoshop |
|
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 00:24:44
|
| pilotaDD ha scritto
intanto faccio apposta a richiamare tutto il post così possiamo ammirare queste tue meravigliose foto anche a pagina 2...anche per dimostrare che CO2 non le ha per nulla rubate!
e poi mi unisco al coro, il popolo dei jobiker vuole sapere come e quando ci sei arrivato!
|
Grazie alexino81 e grazie Pilotadd. Pilota, 24 ore fa esatte mi stavo arrampicando sulla strada del ritorno. È stato bello ma anche una impresa titanica per uno come me. Gustatevi queste immagini perché da oggi passo la palla a qualcuno piu giovane
|
|
|
|
pilotaDD
Utente Master
6168 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 08:21:25
|
| iw6cpk ha scritto: Gustatevi queste immagini perché da oggi passo la palla a qualcuno piu giovane
|
e valà nemmeno fossi matusalemme...
spero che il tuo passar palla duri pochi giorni, le tue foto dei posti che raggiungi sono troppo belle! E più i posti sono complicati da raggiungere e più le foto ti riescono bene! |
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
|
|
Usignolo
Utente Senior
Umbria
1019 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 09:05:02
|
ICW...è tutto un programma. Complimenti, e non verresti a fare la vecchia ferrovia Spoleto Norcia, perché ci sono i sassolini sul percorso ?
|
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
BH 6 AtomX flayer S cross-country flayer c bottecchia AV 802 |
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 10:38:20
|
| giaco ha scritto:
Che posti... e che foto... complimenti, devo dirti la veritá: ne ho rubate un paio ma solo per uso personale e rigorosamente firmate...
|
E non sei il solo......
Immagine:
101,02 KB
Immagine:
202,46 KB
Immagine:
106,02 KB |
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 12:26:35
|
Eh siete troppo buoni
| Usignolo ha scritto:
Complimenti, e non verresti a fare la vecchia ferrovia Spoleto Norcia, perché ci sono i sassolini sul percorso ?
|
Potrei venire a piedi come ho fatto per arrivare al lago di Pilato, ma non credo vi andrebbe di aspettarmi |
|
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 16:17:31
|
IW-6-MAGIC!!
Foto davvero fantastiche! |
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
|
|
PedaloPiano
Utente Attivo
Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 16:37:14
|
| iw6cpk ha scritto:
Non vedo cos' abbia la mia bici che non va. Come ho scritto nel report, dove i mountainbikers muscolari devono sollevarla per proseguire, io mi fermo e faccio dietrofront. Non devo battere nessun primato, voglio solo cercare posti da fotografare.
|
Prima mi scuso per la mia precedente risposta ruvida. La tua bici ha lo stesso difetto della mia, è pesante. E spingerla sulle pietre, sui sentieri ripidi e sulle roccette è una fatica di sisifo. |
|
|
claudio02
Utente Master
9018 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2013 : 00:14:43
|
"mamma, perchè quel signore va in bicicletta?"
"perchè ha seguito i consigli di dipi, perchè ha visto le foto di iw6cpk, perchè ha ascoltato elle, perchè ha visto i gattini di dasti, perchè ha sentito la saggezza di barba, perchè ha letto i super test di pixbuster, le indicazioni di job, perchè ha riso con gabyzio, perchè ha scoperto le capacità di daniele, gli eccessi di bob, le parole di tittopower, alexsv, il post di parimpari, gli interventi di millemiglia, sjoroveren,windmillking, bagigio, casty, usignolo, gigi35 e tutti quelli che con i loro interventi hanno contribuito a sciogliere una situazione di tensione sociale, perchè anche con una parola a volte iniziano delle rivoluzioni incredibili. ma tu amore sei ancora troppo piccolo per capire..." |
|
|
pilotaDD
Utente Master
6168 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2013 : 08:16:15
|
"mamma...perché CO2 non ha nominato pure a me? "
"perché pilotino mio ancora devi pedalare e raccontare tanto, tanto su Jobike..." |
|
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2013 : 20:30:22
|
| PedaloPiano ha scritto:
| iw6cpk ha scritto:
|
Prima mi scuso per la mia precedente risposta ruvida. La tua bici ha lo stesso difetto della mia, è pesante. E spingerla sulle pietre, sui sentieri ripidi e sulle roccette è una fatica di sisifo.
|
È vero e queste uscite per questo motivo sono molto rare. Comunque non so se la tua haibike ha il pulsantino per attivare il motore a bassa velocità...quello della mia flyer funziona veramente bene e senza di esso non ce l'avrei mai fatta. Sono riuscito a supererare brevi tratti con pendenze pazzesche. Quando trovo rocce e massi insormontabili e magari sono vicino alla meta non esito a lasciare la bici per proseguire a piedi. |
|
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2013 : 20:32:13
|
Pilota tu sei costantemente nominato in questo tread... infatti qui si parla del lago di Pilota |
|
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2013 : 20:33:35
|
Bengi ti ringrazio per avermi accostato alla...blackmagic Claudio grazie del pensiero (fischieranno di sicuro le orecchie al buon Parimpari) |
|
|
|
claudio02
Utente Master
9018 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2013 : 21:08:09
|
"mamma hai dimenticato pilotaDD c...o con tutti i km che si macina.." |
|
|
pilotaDD
Utente Master
6168 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2013 : 22:45:00
|
|
|
|
|
Cirano
Utente Medio
Piemonte
137 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 12:47:12
|
Sono stato portato qui da un commento di Leonardix in un'altra discussione, solo una parola: S P E T T A C O L O!!!! Grazie |
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw 1856-1950, scrittore e drammaturgo irlandese). |
|
|
Discussione |
|