Autore |
Discussione |
|
Usignolo
Utente Senior
Umbria
1019 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 17:02:28
|
Bellissima giornata per effettuare un giro tranquillo in una delle zone della nostra città dedicata ai cultori dello sport. La bella pista per le BMX si snoda davanti ai nostri occhi anche se purtroppo non c'è nessuno a pedalare e lontano si vede il bellissimo tetto del palazzetto dello sport completamente coperto di pannelli fotovoltaici
Immagine:
115,09 KB ma sorpresa delle sorprese è iniziato il bike sharing anche a Perugia ? Porca miseria siamo arrivati tardi non c'è più nemmeno una bici
Immagine:
123,68 KB e allora ci mettiamo la nostra perché in effetti non ce ne sono mai state almeno fino ad oggi Immagine:
130,98 KB infatti guardandoci intorno non c'è traccia di ciclisti e tantomeno di biciclette
Immagine:
120,16 KB i pannello ci indica la seconda ed ultima stazione di un percorso che si snoda per ben 1.100 metri. Corriamo alla prima e anche qui il nulla
Immagine:
99,32 KB due numeri 630.000 euro di lavori di cui l'85% con soldi della cittadinanza per queste rastrelliere e relative biciclette. Decidiamo di far rientro a casa. E' ancora troppo presto per cambiare il mondo
Immagine:
173,75 KB
Immagine:
143,21 KB
Immagine:
190,81 KB
Immagine:
113,54 KB
Immagine:
125,3 KB
Immagine:
161,02 KB
Immagine:
159,8 KB
Immagine:
116,19 KB Ciao a tutti alla prossima Immagine:
161,09 KB
|
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
BH 6 AtomX flayer S cross-country flayer c bottecchia AV 802 |
|
Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 17:52:29
|
@Usignolo, non siete arrivati troppo tardi..... siete arrivati troppo presto!
Però dopo, vedo che vi siete rimessi in pace col mondo! |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 18:48:57
|
Se le info che ho trovato in rete sono corrette, pare che questi 630.000€ siano serviti a realizzare complessive n.6 stazioni di bike sharing, il che significherebbe oltre 100.000€ a stazione!
Fatte le stazioni, speriamo che arrivino al più presto anche le bici/bipe ...
Comunque avete fatto bene a non rimuginare più di tanto su questo cogliendo l'occasione per un'escursione full-immersion nella natura!
Complimenti per le foto e per il giretto!
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 19:06:13
|
Prima la frusta poi il cavallo insomma. Bello il percorso vicino al fiume, stando attenti a non cadere in acqua dovrebbe essere molto tranquillo e rilassante |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
|
|
Usignolo
Utente Senior
Umbria
1019 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 08:07:22
|
| Bello il percorso vicino al fiume, stando attenti a non cadere in acqua dovrebbe essere molto tranquillo e rilassante
|
Si è molto bello e un tratto lo percorriamo per il raduno.L'intero percorso dovrebbe essere circa 20 Km.Purtroppo le piene dell'inverno hanno fatto qualche danno ma solitamente vengono ripristinati abbastanza presto perché il percorso è molto frequentato e rappresenta un bel serbatoio di voti. Comunque vada il tratto che percorreremo è tutto in regola |
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
BH 6 AtomX flayer S cross-country flayer c bottecchia AV 802 |
|
|
pilotaDD
Utente Master
6168 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2013 : 07:23:39
|
| Messaggio di Usignolo
Immagine:
161,02 KB
|
leggo solo ora questo thread, bello il giro immersi nella natura ed è bellissimo vedere una riva del fiume così pulita, mi viene in mente quella del mio povero Tevere in città tutta piena di stracci sui rami e pezzi di plastica vari...
però io arrivato a quella strettoia con buona parte del sentiero già franata nel fiume mi sa che mi sarei fermato! Temo che il comportamento in acqua delle nostre bipa non sia ottimale... |
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|