Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Pavia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 29/04/2013 : 11:31:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se le condizioni meteo lo consentiranno, domenica 5 maggio mi piacerebbe affrontare questo percorso:

http://www.amicoinviaggio.it/itinerario-in-bici-da-milano-alla-certosa-di-pavia-lungo-il-naviglio/

Per chi volesse partecipare il ritrovo è Porta Garibaldi alle ore 8.30

Dalla stazione raggiungeremo la darsena di Porta Ticinese, quindi la Certosa. Pranzo al sacco e partenza per Pavia. Visita e poi rientro in treno entro le 19.00.

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 29/04/2013 : 12:56:02  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono ben illustrati in questi siti dal mio amico Outside in bellitaliainbici assieme a molti altri percorsi.
io non posso esserci, domenica vado a Bologna con la leva

http://www.bellitaliainbici.it/ciclabile_naviglio_pavese.htm
http://www.amicoinviaggio.it/itinerario-in-bici-da-milano-alla-certosa-di-pavia-lungo-il-naviglio/

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 29/04/2013 : 14:07:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la segnalazione!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 14:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse siamo in due, nessun altro ha tempo e voglia?

imozart
Nuovo Utente

Lombardia

47 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 20:52:15  Mostra Profilo Invia a imozart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse posso .... pac ti so dire

Come è il meteo ?

imozart
Nuovo Utente

Lombardia

47 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 20:58:08  Mostra Profilo Invia a imozart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma..... si torna in treno da Pavia ? o no ?
quanti km totali ?

Enobike
Nuovo Utente

Lombardia

40 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 21:12:27  Mostra Profilo Invia a Enobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pac ha scritto:

Forse siamo in due, nessun altro ha tempo e voglia?

Mi sarebbe piaciuto ma dome ho, a casa con ospiti, l'inaugurazione stagionaòe del BBQ-Grill! Ci aggiorniamo, ciau

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 11:29:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'avventura inizia con un bellissimo sole, solo nel pomeriggio arriveranno le nuvole. Nuvole che daranno vita ad un modesto acquazzone, che non ha assolutamente disturbato la mi gita solitaria.

Arrivare a Pavia è noioso, c'è veramente poco da vedere. Ma arrivati in città è tutt'altra "storia"!

Come sempre nemmeno l'ombra di una Bipa, eppure Pavia (pavimento a parte) si presta bene.

Ecco alcune foto.

http://it.myalbum.com/Album=OQJ4NBZI

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 13:56:09  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Pac, quando si decide si parte!
Mi spiace non averti accompagnato ma non potevo ero a Bologna in compagnia. Lungo il naviglio pavese l'avevo già fatto fino a Bereguardo, niente di particolare, convengo, una pedalata come tante

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 15:01:41  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ti sei ammalato per L'acqua presa?

Bicifacile

imozart
Nuovo Utente

Lombardia

47 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 15:03:29  Mostra Profilo Invia a imozart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Pac mi spiace non esserci stata
ti giuro che mi ero organizzata per partire ... avevo tutto pronto.
Mi sono svegliata molto presto e poi mi sono detta "ancora 10 minuti posso dormire"...... e mi sono svegliata alle 9
mannaggia se avessi avuto il tuo cel ti avrei chiamato
Mi spiace... oltre a tutto ho visto che le previsioni meteo erano sbagliate

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 09:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ti sei ammalato per L'acqua presa?

No è di origine batterica!

Imozart ti lascio il mio cell. 3381076132 per la prossima opportunità.

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 19:56:43  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pac, praticamente è il giro che faccio 3 volte a settimana coi miei amici pensionati (che però vanno come moto ), da Milano Sud a Pavia Stadio e ritorno, du palle...
Il tracciato inoltre aveva un paio di lavori in corso che obbligano a mettere piede a terra e spingere.
Mi spiace essere stato via negli ultimi 8 giorni altrimenti sarei venuto volentieri, magari facendo qualche deviazione turistica, tipo Abbazia di Morimondo, muro di Ozzero ecc.

Alla prossima, ciao

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 20:10:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Eugenio, allora ci si risente più avanti così mi fai vedere un pò di belle cose. A presto!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.