Autore |
Discussione |
|
AndreaPG
Utente Medio
Umbria
125 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36191 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 12:58:16
|
Vedrai che di maldiculo in maldiculo arriverai a traguardi imortanti!!!
Tediaci comunque tranquillamente, io lo faccio senza pudore da tempo!!! |
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 13:20:34
|
Molto bella, non me ne intendo di motori al mozzo ma quello è un swhx? Te lo chiedo perché vedo che ti trovi bene in salita e volevo capire l'affidabilità di questi bafanghini. |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
|
|
AndreaPG
Utente Medio
Umbria
125 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 14:37:45
|
Guarda, mi fai una domanda difficile, anche perché la fattura del kit mi deve ancora arrivare per posta; ad ogni modo l'installatore è Alcedo, e credo che quello sia uno di quei kit dedicati a chi ha bisogno di fare salite ripide. Dai uno sguardo al sito.
Non so se sei pratico di PG, ma il percorso che ho linkato è davvero molto impegnativo, l'ho fatto con l'incoscienza del novellino al primo giorno di scuola... anche perché ho zero gambe e ginocchio malconcio, ma devo dire che -a parte gli strappi ripidissimi- la bici spinge davvero molto, e nelle pendenze più dure, utilizzando il cambio ovviamente, si sale lentamente ma in modo fluido.
Va detto che in salita ho utilizzato sempre la massima assistenza, e nei punti critici anche la massima potenza della batteria (3 selezionabili).
A fine percorso il segnalatore lampeggiava, non ho idea di quanta autonomia avessi, comunque aver fatto oltre 50km mi va strabene.
Ora se smettesse di piovere, ad esempio... :) |
BICI ELETTRICHE COMMUNITY https://plus.google.com/communities/114254532797510979662 |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36191 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 15:04:53
|
@DanieleConsolini: Dalle dimensioni direi che è un BPM, il SWXH è assai più piccolo... |
|
|
AndreaPG
Utente Medio
Umbria
125 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36191 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 15:53:46
|
L'SWXH è assai più piccolo e leggero del BPM (2800g contro 4000g) ed è grande quanto un pignone da 34T, solo che il BPM è assai più robusto e duraturo, e oltretutto volendo si può sovralimentare molto. |
|
|
pilotaDD
Utente Master
6168 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 20:13:41
|
intanto anche se sono molto snob nei confronti dei non panasonici () mi piace il tuo entusiasmo e quindi ti dico anch'io BENVENUTO TRA NOI! |
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
|
|
|
Discussione |
|