Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Stupenda giornata di sole
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 20:18:25  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel caldo sulle Dolomiti

Immagine:

185,9 KB

Immagine:

188,36 KB

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5

Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 20:32:35  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottobre ci sta dando un sacco di soddisfazioni :D
Speriamo che il caldo duri ancora qualche settimana.

Torna all'inizio della Pagina

Roger
Utente Medio

Veneto

299 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 21:00:25  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche da noi qui nelle prealpi.
(a breve anche la nostra gita)

Immagine:

153,41 KB

Olympia E1X carbon

marco1310
Nuovo Utente

Estero

34 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 21:10:48  Mostra Profilo Invia a marco1310 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche qui da noi in Svizzera, bella giornata di sole con qualche velatura.
Comunque dedicata ad un bel giro.
Domani vedrò di postare "l'esperienza"

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12370 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 22:40:31  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche qui sole ... ma al di sopra della nebbiolina

Bravissimi e complimenti per le gite meravigliose !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

leonardix
Utente Master

Lazio

6283 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 23:09:49  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 01:27:43  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio il Pralongià però (almeno oggi)!

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 07:03:42  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Felice per voi...qui nubi e foschia ovunque, in alto in basso sotto il letto...Voglio un po' di quel bel sole anch'io!!

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 07:20:22  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, sì, la montagna è così! Quando da noi in pianura c'è nebbia o foschia, spesso fra i monti splende il sole!

Complimenti per l'escursione e invidia a mille per la bellissima giornata!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

pilotaDD
Utente Master

6169 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 08:14:51  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
insomma a vedere le esperienze di questo sabato boschisti 2 - panasonici 0...

io stamattina prima dell'alba ho messo sotto carica la mia 18Ah sperando di rifarmi questa domenica mattina... ma quando è arrivata la luce ho scoperto che oggi non abbiamo sostituito l'ora legale con quella solare ma con quella..."nebbiosa".

Insomma la nebbia che hanno trovato ieri pomeriggio roger, nicot & company sembra sia scesa giù fino alla capitale.

Ancora sono le 8:20, Speriamo che si alzi...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

leonardix
Utente Master

Lazio

6283 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 09:05:37  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai, oggi c'è la nebbia anche ai Castelli Romani... e capita si e no un paio di giorni l'anno

Ora si è alzata ancora di più e mi consolo vedendo i vostri giri su Jb!

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 18:27:17  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

insomma a vedere le esperienze di questo sabato boschisti 2 - panasonici 0...

Non c'è 2 senza 3 e il quarto......

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

pilotaDD
Utente Master

6169 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 19:20:21  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per fortuna nel pomeriggio nebbie e nubi sono sparite e per tenere alta la bandiera Panasonic mi sono fatto un bel giro di una quarantina di km tra centro di Roma e il sobborgo di Settebagni. Tanto per rassicurarvi che il week end non è finito 10 a 0 per i boschisti...

Ora sto con lo smartphone ma le foto seguiranno...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)

Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 19:33:17  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... e dopo la magnifica giornata di ieri, PAGANINI NON RIPETE.. Ci mancavano solo lupi ed orsi lungo il percorso...

Decidiamo di partire da Arabba in direzione Serrai di Sottoguda per poi affrontare il Passo Fedaia...
Passo impegnativo con punte al 15% e lunghi rettilinei che sembrano non finire mai, anche perché la nebbia ci avvolgeva e non ci permetteva di vedere oltre il nostro naso...

Dura la salita anche con la batteria.... e dopo aver superato le nuvole basse, finalmente in cima è "sereno" anche se decisamente freddo....

Dopo la faticosa salita speravamo di trovare un rifugio aperto per bere qualcosa di caldo ed invece???? NO, NADA, NIX, NIET!!!!
Proseguiamo dunque sconsolati ed infreddoliti verso Canazei dove troviamo una deliziosa pasticceria. Sosta rigenerante con ottima tazza di cioccolata calda rigorosamente con la panna e fettona di torta e ripartiamo per il Passo Pordoi. Arrivati in cima, un muro di nebbia ci nega la vista sulla nostra vallata.
Iniziamo la discesa.... sono le 5 e (mannaggia all'ora solare) inizia già ad essere buio e la nebbia ci avvolge, gli occhiali si appannano, il freddo ci congela le dita....
Zioropa è sconsolato...

Dopo 63 km e 2000 metri di dislivello e tanto tanto tanto freddo finalmente a casa

Ma ciò nonostante è stata una bella pedalata :)

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 21:27:07  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zioropa sconsolato....... è ora di tirar fuori gli sci!

pilotaDD
Utente Master

6169 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 21:42:54  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E dire che io me ne sono stato tutto il pomeriggio in maglietta fino al buio...mi ero portato un giubbotto nello zaino ma ha fatto solo da zavorra...

pilotaDD
Utente Master

6169 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 21:47:22  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E dire che io me ne sono stato tutto il pomeriggio in maglietta fino al buio...mi ero portato un giubbotto nello zaino ma ha fatto solo da zavorra...

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 01:10:45  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicot ha scritto:

Meglio il Pralongià però (almeno oggi)!

Che invidia mi fate, ma a dicembre torneremo (senza bipa però)
Ciao Nico, saluti anche a Ivana

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

marco1310
Nuovo Utente

Estero

34 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 09:46:40  Mostra Profilo Invia a marco1310 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie anche a voi per avere condiviso il vostro bellissimo giro
Posti stupendi da vivere in bipa
Questo fine settimana abbiamo visto dei giri bellissimi... si vede che il freddo sta bussando alla porta...

leonardix
Utente Master

Lazio

6283 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 10:06:07  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRRRR che freddo.... ma che posti!!!

e che elettrociclisti! COMPLIMENTI

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 10:28:03  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nena dei Mones ha scritto:

Immagine:

60,98 KB

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.