Autore |
Discussione |
|
PedaloPiano
Utente Attivo
Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 19:52:29
|
Modifiche infinite ... I pedali di serie della Hai non mi vanno bene, quando pedalo in piedi rischio che il piede scivoli fuori dal pedale. Prima di spendere una cifra per dei pedali da BMX, provo questi economici in policarbonato. Base di appoggio più larga e soprattutto si possono tenere i sandali, che d'estate è un bel vantaggio. Anche la ricerca della gomma perfetta continua, adesso sono passato all'estremo opposto, messo le Schwalbe Super Moto.
La salita comincia subito fuori la città
271,64 KB
Tolgo anche il casco, tanto è tutta salita fino all'ora di pranzo ...
301,1 KB
Ragazzi non scherziamo con le strade interrotte, ho i gnocchi che mi aspettano
256,89 KB
lo sapevo che dovevo mettere nella borsa i calzini da trekking ... a Fosse la temperatura sarà sui 15 gradi ...
194,36 KB
Sulla strada che porta al Col di Pealda bassa non incontro gobbetti, solo pensionati che si tengono in salute camminando tra i monti ...
214,7 KB
e mucche al pascolo
102,81 KB
Finalmente alla malga
197,08 KB
Però la foto dei gnocchi sbatui non c'è, mi vergogno a fotografare quello che mangio, metto il link alla ricetta http://ricette.giallozafferano.it/Gnocchi-di-malga.html
Riporto i dati dell'escursione, quasi sempre in assistenza Tour, counsumate 6 tacche (1 batteria completa e 1 tacca dell'altra).
Immagine:
183,65 KB
|
|
alexdgl
Utente Senior
Veneto
1013 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 20:07:01
|
velocità massima 125,8?? comunque bella bici. cosa ti ha portato a montare gomme stradali e al contempo così larghe su una mtb? |
|
|
PedaloPiano
Utente Attivo
Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 23:20:52
|
Alla Garmin avranno preso qualche ragazzino a scrivere codice per il Garmin Connect.
Le gomme stradali larghe? A dirla tutta è una prova casuale, il meccanico le aveva lì in svendita, con le Big Apple mi ero trovato bene perciò le ho prese. Devo dire che si sta molto comodi, in salita si perde poco, in discesa si va giù tranquilli e si piega in sicurezza, in piano paga pegno ma c'è l'assistenza del Bosch.
Perchè gomme stradali su una MTB? Perchè per me la bici ideale è questa, si va dappertutto: sterrato, sentiero, asfalto. Divertendosi e soffrendo il giusto. |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6241 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 07:45:36
|
Bravo PedaloPiano, questi gnocchi dovevano essere proprio straordinari per meritare una così bella scalata... però sul link che hai mandato sono "asettici" come può esserlo una ricetta di cucina, immagino che mangiati in malga debbano essere una cosa straordinaria (oltre che ipercalorica, a vedere la ricetta!) Complimenti per i bei posti ed il bel giro, un ottimo report!!! |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 08:19:40
|
che vita idilliaca fatta anche di grassi saturi.. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
Alexino81
Utente Attivo
579 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 08:35:40
|
Bel giro.. Per quanto riguarda le gomme se fai prevalentemente asfalto hai fatto bene a Montarle Io ho le furious Fred e hanno una scorrevolezza pazzesca, pagano pegno sul bagnato e sulla ghiaia ad elevate pendenze.. Quando le finisco metterò nobby nic e racing Ralph perché faccio tanto sterrato.. |
|
|
Alexino81
Utente Attivo
579 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 12:14:03
|
Bel giro.. Per quanto riguarda le gomme se fai prevalentemente asfalto hai fatto bene a Montarle Io ho le furious Fred e hanno una scorrevolezza pazzesca, pagano pegno sul bagnato e sulla ghiaia ad elevate pendenze.. Quando le finisco metterò nobby nic e racing Ralph perché faccio tanto sterrato.. |
|
|
Zioropa
Utente Medio
Veneto
223 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 12:46:28
|
Boni i gnochi de malga... Che invidia.. Io sono fermo con l'ernia che rompe le scatole A proposito di Garmin, la treking funziona? |
KTM Macina 29" (ceduta per usucapione) Haibike Eq xduro FS All Mountain Bottecchia Zoncolan 80C 27,5 |
|
|
Cirano
Utente Medio
Piemonte
137 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 15:06:22
|
Bel giretto! Mi metto una nota, ad inizio autunno sarò a Cerro Veronese a prendere i marroni. Chissà che con quelli non riesca a prendere i fatidici "due piccioni"! :-) |
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw 1856-1950, scrittore e drammaturgo irlandese). |
|
|
8grunf
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
724 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 19:29:05
|
Complimenti gran bel giro...ma diciamolo, HAI una bicicletta che fa proprio venir voglia di pedalare! |
«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».
Charlie Chaplin |
|
|
PedaloPiano
Utente Attivo
Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 22:28:55
|
Ringrazio tutti
@Zioropa: no, non funzionano sul garmin ... almeno io non sono riuscito a fargliele vedere. |
|
|
PedaloPiano
Utente Attivo
Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2013 : 16:48:32
|
Leonardix, eccoli gli gnocchi di malga
214,27 KB
La Hai si conferma una gran bici: basta alzarsi un'ora prima e tornare mezz'ora dopo e si va nello stesso posto anche senza batteria.
22,87 KB |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6241 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 08:35:59
|
| PedaloPiano ha scritto:
Leonardix, eccoli gli gnocchi di malga |
Grazie, grazie! Sono le otto e mezza del mattino ma mi hanno messo fame lo stesso!!! Un piattino ben condito, pare...
Ci sei ritornato in muscolare? Urka!!! questa volta le calorie degli gnocchi ti sono servite proprio tutte!
Ciao, ed ancora complimenti, L.! |
|
|
|
Discussione |
|