Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 minireport
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexdgl
Utente Senior

Veneto

1013 Messaggi

Inserito il - 14/07/2013 : 22:25:51  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto 2 fotine giusto perchè non avevo mai fatto un "report" sul forum
il percorso(molto conosciuto) è quello della ciclabile di monzambano, ho fatto un giretto da 65km uscendo dalla ciclabile a peschiera e tornando poi indietro, una strada immersa nella natura, molto tranquilla.

e così vi ho presentato anche la mia bipa, che non sera mai fatta vedere

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 09:53:15  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con una bipa così e percorsi così io penso tu sia in grado di farne anche 165 di kilometri
Ciao ciao

Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7696 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 10:52:17  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, 65km non è proprio un giretto dietro casa, ma vedo che la bici è attrezzata a dovere per tutti i terreni !
E grazie per le foto "acquose" che ci fanno un po' di fresco

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 11:31:56  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bei posti, ciclabili, natura quasi incontaminata, una bella bipa, che volere di più!!!

alexdgl
Utente Senior

Veneto

1013 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 12:32:34  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheh magari potessi percorrere 160km, con la centralina attuale la batteria muore molto prima purtroppo! Ora punto ad arrivare a bosco Chiesanuova, sono una 60ina di km ma con 1000m di dislivello! Spero che la batteria ce la faccia

alexdgl
Utente Senior

Veneto

1013 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 21:58:46  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi di ritorno dal giro in montagna. al km 53 la batteria ha detto ciao, fortunatamente ero a 2km da casa e la salita era finita
ricaricata due ore abbondanti e tornato indietro, pedalando parecchio sia perchè la batteria in due ore di ricarica ovviamente non poteva fare altri 50km, sia perchè stava venendo buio.
circa 2h30min all'andata e 1h40m al ritorno!
con un motore "da salita" sarei salito più velocemente e l'autonomia ne avrebbe giovato.. appena ho un po' di soldi devo proprio cambiare motore! (ora ho un bpm10)
bene, ora vado a riposare le mie stanche membra
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.