Fortuna che doveva essere un'uscita tranquilla (questi valligiani hanno un'ottica molto particolare).
Peccato non aver delle foto del single-track giù per il bosco: io ero già impegnato di mio, non so Zioropa!
Aggiungo qualche fotina.
Panorama dal punto di osservazione della Prima Guerra Mondiale: da qui dirigevano il tiro dell'artiglieria piazzata, contro il Col di Lana, nella piazzola sottostante.
Bravo Zioropa fagliela sfruttare quella haibike altrimenti la tiene in garage sul piedistallo
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Ragazzi, guardate che sia Paolo che la Nena, per questo posto ci son passati anche da soli!!!!!
Daniele, se continua così, ne resterà poco della mia Hai.
Angy, adesso ho capito perchè hai preso una Trekking, non vuoi correre il rischio di seguire Zioropa!
Flavio, qui dovresti cambiare le gomme e mettere gli artigliati anche tu. Portarla non proprio ma dirigere le operazioni certo, io non avrei saputo come fare.
....esagerati!!! scusate la battuta, ma così vi siete giocati l'ammissione al team jobike del prossimo giro delle dolomiti, non siete certo considerabili elettrociclisti "normali"! Daltronde qui su jobike di elettrociclisti "normali" ce ne sono veramente pochi, ognuno per la sua nicchia siamo tutti un poco speciali, no?
Oggi primo giorno di ferie, e convinco Nicot a sporcare la sua MTB..
Bravo Zioropa, fagli capire che quella bici è nata per quelle cose lì, che poi se la cavi alla grande anche su asfalto, lo sappiamo , ma il fascino dell'off-road ...
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Ora mi aspetto un'attraversata della foresta equatoriale in bipa, con l'ausilio di macete, liane e canoe!
uh, mi hai dato una idea per la prossima escursione!
anche se già da tempo mi sto allenando...
Immagine:
71,97 KB
Immagine:
126,62 KB
Bravi Nicot e Zioropa, così si fa!
ma con la frana come avete fatto?
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
In un altro 3D mi ponevo il quesito sulla pulizia della bipa dopo un uso come quello di Nicot e Zioropa. In quei posti si mettono i mezzi alla alla frusta, complimenti !
In un altro 3D mi ponevo il quesito sulla pulizia della bipa dopo un uso come quello di Nicot e Zioropa. In quei posti si mettono i mezzi alla alla frusta, complimenti !
Eh, quello è il problema più grosso, io sono un cittadino e al massimo posso togliere la polvere, ma qui mi ci vorrebbe un auto(bipa)lavaggio!
A tutti quelli che si son complimentati con Zioropa per avermi portato in quei posti faccio presente che lui, se volete, porta anche voi eh.........
Pilota, con le istruzioni di Zioropa abbiamo abbastanza agevolmente () trasferito le nostre preziose Hai al di là della frana; figurarsi tornare indietro, Paolo aveva altri "muretti" da farmi "provare"!
Raga ciao essendo nuovo del "sito" mi chiedo se qualcuno dalle mie parti (Roma/lazio) ha interesse ad organizzare un'escursione come quella sopra riportata!! Attendo suggerimenti e/o inviti. Grazie Marco