Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 20km lungo il Tevere in mezzo alla capitale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 08:52:41  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo Mozilla, io se tutto va bene sarò in campagna ma spero di vedere qui le foto del tuo giro lungo il Tevere. Attento però al livello del fiume...non so se la pista dalle parti di Castel Sant'Angelo è di nuovo percorribile, le banchine erano invase dalle acque un paio di settimane fa!

Immagine:

81,42 KB

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

stef53
Utente Medio

Lazio

114 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 10:46:22  Mostra Profilo Invia a stef53 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@pilotaDD
quella pista ciclabile che hai visto credo sia la più bella della nostra città in pratica costeggia tutta la via del mare. Ti consiglio di farla. Se vuoi posso allegare tramite Google Map il percorso che devi fare per percorrerla.
Ciaoo!

PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto

515 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 11:03:50  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, lasciate perdere Google Maps.

Le ciclabili segnatele su http://www.opencyclemap.org/, così diventano utilizzabili da tutti.

422,03 KB

stef53
Utente Medio

Lazio

114 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 11:27:53  Mostra Profilo Invia a stef53 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PedaloPiano ha scritto:

Le ciclabili segnatele su http://www.opencyclemap.org/, così diventano utilizzabili da tutti.

Ottimo! Questo sito non lo conoscevo e andrà sui miei preferiti

stef53
Utente Medio

Lazio

114 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 12:49:01  Mostra Profilo Invia a stef53 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PedaloPiano ha scritto:

Ottimo! Questo sito non lo conoscevo e andrà sui miei preferiti

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 09/02/2014 : 11:22:31  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riaggiorno questo topic, anche perché spero tra qualche settimana di ripercorrere tutta la pista ciclabile inoltrandomi anche nel tratto più a sud, ma per confermare che la pista non è ancora praticabile...

visto che il livello del fiume era calato rispetto ai massimi dello scorso week end, ieri ne ho percorso un breve tratto, forse un paio di km, dal Ponte Marconi verso nord, e pure lì l'acqua del Tevere in alcuni tratti quasi la lambiva, poi arrivato a quest'ennesimo passaggio sotto ad un ponte...

Immagine:

152,91 KB

...ho deciso di tornare sui miei passi...

oggi piove di nuovo, e poi mi aspettano alcuni sabati e/o domeniche "lavorative", ahimè, speriamo che quando potrò di nuovo far uscire la BH dal garage sarà finita questa continua pioggia e si saranno ritirate le acque!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 09/02/2014 : 14:55:18  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

giusto,
infatti occorre che vengano realizzate piste ciclabili alternative, a livello argini, per consentire ai ciclisti di viaggiare comunque protetti dal traffico veicolare,che speriamo progressivamente senza emissioni nocive, anche allungando, ragionevolmente, i tragitti.

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 17:28:28  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

però bisogna prestare sempre attenzione:

"Un giovane di 23 anni è in gravi condizioni dopo essere caduto nel Tevere a Roma mentre andava in bicicletta.
Il ragazzo, caduto nei pressi di Ponte Garibaldi all'altezza dell'Isola Tiberina. è stato recuperato e trasportato in codice rosso dal 118 di Roma all'ospedale Fatebenefratelli."

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/isola_tiberina_roma_bicicletta_cade_tevere/notizie/698397.shtml

utente dal 2007

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 09:14:39  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

pare che, dico pare, di quei 64000 dipendenti comunali qualcuno di buona volontà, provvederà a sistemare la ciclabile da ponte milvio,
lo leggo qui
http://www.muoversiaroma.it/doc/TM_27giugno.pdf

utente dal 2007

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 23:56:16  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Antonio per aver rivitalizzato questo topic...

Mi hai ricordato che devo ancora esplorare il tratto che ci ha indicato stef53...

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 28/06/2014 : 09:09:29  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

grazie a te per il report e, se ti è possibile battezzare il ponte della scienza, postarcene le impressioni!

utente dal 2007

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 30/06/2014 : 11:38:35  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggo su leggo di oggi

pisteciclabili
Inaugurata quella tra Monte Mario e l’Aurelia, tra poco sarà la volta di quella tra Nomentana e Talenti

http://www.muoversiaroma.it/doc/TM_30giugno.pdf

utente dal 2007

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.