Autore |
Discussione |
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 14:38:37
|
Chiamare guado quello che si vede qui è esagerato, comunque, non ho esperienza diretta, ma posso dire che i case delle batterie bosch sono ben chiuse e tengono bene l'acqua. Un acquazzone non dovrebbe fargli niente, salvo difetti di fabbricazione. C'è stato qualche post fa un signore che ha avuto problemi e mi sembra che l'abbia risolto in garanzia. Certo che lavare la bici/batt con l'idrogetto non è consigliabile anzi direi da evitare! Se ti cade in un guado la tiri su subito Se ti bagni tu va bene la batteria/motore un po' meno. ciao |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
oliva1965
Nuovo Utente
Liguria
33 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 20:18:50
|
Ti ringrazio, sei stato molto esaustivo |
Oliva Marco |
|
|
Usignolo
Utente Senior
Umbria
1019 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 22:38:44
|
| oliva1965 ha scritto:
Ti ringrazio, sei stato molto esaustivo
|
I guadi sopra al mozzo, si cercano di evitare anche con le muscolari di un certo livello perché l'acqua che penetra nei cuscinetti e nei movimenti centrali non riesce poi ad uscire e crea problemi. Anche nelle gare più importanti, si vede che nei guadi, molti concorrenti scendono e si caricano la bici sulle spalle.Comunque , con una bici elettrica io eviterei l'immersione del motore, e a maggior ragione delle batterie perché anche se sotto nubifragi non è mai accaduto nulla, gli schizzi non sono come l'immersione. E quando affronto un guado, lo faccio sempre a bassa velocità perché a volte il fondo può nascondere brutte sorprese. |
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
BH 6 AtomX flayer S cross-country flayer c bottecchia AV 802 |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 11:22:10
|
talmente affascinante l'Umbria che ne tratta oggi anche ilsole24ore!
http://www.viaggi24.ilsole24ore.com/WeekEnd/Enogastronomia/2014/06/umbria.php
"Umbria d'autore, tra borghi e antichi sapori. Un itinerario goloso nel cuore verde d'Italia, ispirato alle strade percorse dal grande fotografo americano Steve McCurry. Che, alle tradizioni secolari e ai sapori autentici di questa terra, ha dedicato parte delle immagini ora in mostra a Perugia" |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Discussione |
|
|
|