Autore |
Discussione |
|
bedexx
Utente Attivo
Lazio
845 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2014 : 14:12:12
|
Sperando che il tempo mi assista sabato ho intenzione di fare l'ascesa al Monte Maschio delle Faete con relativo giro sui sentieri interni. La vedo bella dura anche perchè i sentieri interni , forse, sono da MB pura più che per la mia Agattu. Però io ci provo, poi vi saprò dire. Facendo il tracciato su Google Maps, accoppiandolo con Google Earth e poi facendo il piano altrimetrico viene fuori un giro niente male:
Distanza: 54 km; Guadagno/perdita in elevazione: +1.589mt -839mt; Pendenza max; +32% -35%; Pendio medio: 6,1%
Se sopravvivo posterò (e sperando che la batteria riesca a bastarmi), con somma soddisfazione, il tour-report. A presto.
|
bedexx Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0 Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus
La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio. L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.
Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla. Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa! |
|
Lowbatt
Utente Medio
Piemonte
225 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2014 : 17:22:19
|
ho accumulato acido lattico solo leggendo |
la bipa è una droga. |
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2014 : 18:07:07
|
Speriamo che regga... Pure io dovrei uscire in offroad modesto e siamo un piccolo gruppetto ma ha messo pioggia qui nel versante adriatico. |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
|
|
bedexx
Utente Attivo
Lazio
845 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2014 : 18:26:58
|
L'acido lattico già me lo sento anche io. Per il tempo le previsioni qui intorno a Roma danno variabile ma fino al pomeriggio non dovrebbe piovere. Speriamo. Comunque buona uscita a tutti, |
bedexx Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0 Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus
La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio. L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.
Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla. Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa! |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
|
bedexx
Utente Attivo
Lazio
845 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2014 : 13:04:23
|
Grazie Leonardix, in ogni caso ci proverò, al massimo torno indietro. Ma non credo domani visto che le previsione appena aggiornate sono inclementi:
Allegato: Immagine.bmp 1728,46 KB |
|
|
|
Discussione |
|