Autore |
Discussione |
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6928 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 18:40:15
|
Un cordiale saluto a tutti gli utenti del forum. Come da titolo... c'è qualcuno che ha delle esperienze BiPesche e non al Monte Amiata (GR)?
Per rinverdire i miei ricordi da ragazzo.... qualche anno fa, erano gli anni "sessanta" Ai piedi della gran croce di ferro per i nostri pic-nic provenienti da Arcidosso/Santa Fiora!
Grazie e buona serata a tutti!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6928 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2014 : 16:09:20
|
Per completezza della nuova discussione…. Guardando le immagini e leggendo le descrizioni della fantastica gita: “Detto….. e Fatto” degli “Arditi” Usignolo e Lupo64, appunto, vedendo le immagini della croce in ferro del Monte Acuto, mi è venuta in mente la grande croce in ferro del Monte Amiata che da giovane avevamo raggiunto in “corriera” e a piedi, durante le mie vacanze estive di un tempo!
Allego alcune immagini “d’epoca”, era la metà degli anni sessanta!
Immagine:
204,39 KB
Immagine:
205,37 KB
Immagine:
169,92 KB
Immagine:
193,27 KB
Chi ha nuove immagini della gran croce di ferro del Monte Amiata? Raggiunta in BiPA naturalmente!
Grazie anticipato
Lavoravo già come “apprendista” presso una Concessionaria Piaggio qui di Torino.
Immagine:
174,77 KB
Da lì a pochi anni dopo, dopo aver frequentato il corso "da meccanico" alla Piaggio di Pontedera, mi ritrovai assunto alle dipendenze di una “Grande Azienda Automobilistica Torinese”, dove ho trascorso tutti i miei anni lavorativi! In questo momento di “amarcord”, il mio pensiero va agli oltre 3 milioni di disoccupati, in particolare: (con viva e profonda preoccupazione), ai giovani che, seppur scolarizzati e istruiti, sono purtroppo ancora disoccupati!
Scusate ancora “l’amarcord”, che, sono sicuro che mi comprenderete!
Grazie a tutti e buona serata
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
Angy
Utente Attivo
Veneto
829 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2014 : 16:47:13
|
Cartoline spettacolari che BUCANO il cuore...
|
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|