Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 atala E-green
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tommy51
Nuovo Utente

Liguria

0 Messaggi

Inserito il - 20/11/2014 : 19:23:01  Mostra Profilo Invia a tommy51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti,
ho appena finito di leggere la prova sulla E-green e tutti i commenti positivi successivi. Purtroppo non posso dire altrettanto. Ho comperato la bipa in oggetto a luglio del 2011 e sicuramente ne sono stato soddisfatto nei momenti in cui funzionava, ma purtroppo i momenti in cui mi ha dato problemi sono stati tanti, e sia il rivenditore (cocchi di genova) che l'azienda Atala non sono stati all'altezza, anzi....
sempre problemi di assistenza elettrica a volte durati parecchie settimane, e con il rivenditore che sembrava farti quasi un favore a non farti pagare, benchè fosse in garanzia, fino ad ora (finita la garanzia)quando per i soliti problemi di assistenza del motore(la corrente arrivava alle parti elettriche saltuariamente, luci e controller, ma non al motore subiva un fermo tra rivenditore e Atala di oltre 2 mesi e mezzo per poi avere come diagnosi definitiva : BATTERIA ANDATA (SIC!!!!!).Peccato che il n. di ricariche eseguite non superasse le 200 e soprattutto non mi aveva dato nessun segnale di difetto.......E' davvero stata una grande fregatura ...grazie Atala e grazie Cocchi
tommy 51

tommaso stanizzi

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 21/11/2014 : 10:06:35  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

benvenuto
a prescindere!

sei stato sfortunato,tanti utenti qui sono felici pur avendo speso poco.
anche io son felice ma ho speso il giusto!
secondo me, prima di acquistare una bici elettrica, occorre fare un bilancio della propria vita.
Se il risultato è la considerazione di aver spesso speso poco ed ottenuto il meglio allora si può proseguire per quell'indirizzo.
Per me la conclusione è stata che solo quando ho speso il giusto per la max qualità mi son trovato bene e quindi ho comprato la BH col Bosch...
ed ho fatto bene!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Torna all'inizio della Pagina

gigivtec
Utente Medio

Calabria

150 Messaggi

Inserito il - 21/11/2014 : 11:26:08  Mostra Profilo Invia a gigivtec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esperienza simile alla mia.... http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22767 spero si risolva positivamente

B’ebike 5-da maggio 2013 km 5.000
Atala E-scape M da ottobre 2013 km 6200
E-scape M Bafanghizzata con BPM cod. 14 legale da luglio 2015 km 6.500 ...
Fiido d1 la pieghevole con gli occhi a mandorla
200 km

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 21/11/2014 : 12:20:24  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di tommy51

tommy 51

Buongiorno e benvenuto Tommy, mi dispiace per le tue disavventure e ti auguro un futuro più sereno e sopratutto fortunato nell'acquisto della bici.

Peccato che tu abbia conosciuto Jobike.....dopo, magari al posto di leggere queste tue disavventure con la bici turca ci postavi un bel resoconto di un fine settimana felice a cavallo della tua bipa. Però confidiamo nel futuro e speriamo che tu possa raccontarci di esperienze positive.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.