Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Giretto al Mose
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

E-COSO
Utente Attivo

Veneto

631 Messaggi

Inserito il - 17/05/2015 : 18:26:29  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vista la bella giornata , questa mattina ho fatto un giro al mare
la Flux 8X8 mi permette di fare argini e strade bianche , molto più divertente !
ecco il giro

Name: B.iCycle Tour
Trip time: 03:01:49
TripDistance: 54.3 km
Trip calories: 1799 kcal
Average speed: 17.9 km/h
Maximum speed: 29 km/h
Climbed altitude: 111 m
Bike type: Mountain bike

i dati sono del socio in muscolare , la strada quindi è la stessa.
la 17,4 Ah By Dennj alla fine non ha spento nemmeno una tacca..

argine Sx del Bacchiglione

ultimo tratto dell'argine Sx del Brenta , laguna a sinistra.
se decespugliassero un po' sarebbe meglio..

ecco la meta

nel tratto intermedio Brondolo-Sottomarina causa traffico caotico e mandrie di Dinghi non ho fatto foto ( sottolineo MANDRIE ! credo l'80% del fatturato frisbee sia tutto qui, probabilmente l'unico posto nel pianeta dove le bipe pareggiano le muscolari, tutti ne hanno una in casa !)

Porto San Felice

murazzo con Bipa

Sella con sfondo Chioggia

Zona Sotto Marina militare , isola di Caroman sullo sfondo

Ecco il cantiere del Mose !
che visto così non si capisce niente , dal satellite è meglio.

ancora Caroman.
prossimamente prenderò la rincorsa e salterò dilà
col traghetto. l'idea è fare il percorso isolano per arrivare al Lido di Venezia , ma dovrei farlo a tratti ad assistenza minima o spenta senno no torno più..

infine...

Gatto Marinante

e Gatto di guardia

Motardona bbs1 + nexus8
Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8
li-ion 10s6p 17,5A by Dennj

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6926 Messaggi

Inserito il - 17/05/2015 : 18:45:14  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie per le belle immagini!
Bei luoghi!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 17/05/2015 : 19:16:03  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per renderci partecipi anche di questa parte d'Italia, e se arriverai al Lido sarà grandioso!

ma mi meraviglia questo successo delle Dinghi da quelle parti, io dopo 5 anni da bipista jobiker continuo ad associare l'utilità di una assistenza con le salite...niente salite vuol dire di solito per me anche assistenza minima! Però così non è per tanti, la città dove ho visto più bipe in Italia centrale è stata Terni, rigorosamente in piano...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1608 Messaggi

Inserito il - 17/05/2015 : 19:48:23  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@pilota: io da quasi 6 anni di bipista jobiker continuo ad associare l'utilità di una assistenza ANCHE con la pianura...

Dipende molto anche dal clima e dalle distanze/tempo a disposizione che si hanno:
dalle mie parti, da metà maggio a metà settembre, se solo ti impegni un po' nel pedalare (non stile passeggiata domenicale insomma) col tasso di umidità che c'è, arrivi fradicio... dovresti prenderla mooolto calma e fare si e no i 15 km/h.

Ci ho provato il primo anno ad andare solo in muscolare, ma arrivavo appunto molto sudato e con tempi pausa pranzo molto tirati; ora con la bipa recupero anche un quarto d'ora in più per il pranzo, che fa la differenza fra il mangiare con l'imbuto o prenderla con calma.

@E-COSO: grazie per il report !

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 17/05/2015 : 20:21:57  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..bel giro !
Complimenti.

quindi le 1800 Kcal spese sono del tuo amico?
A me sembra un pò pochino. Un bel pranzetto e li rimnetti su
in 30 minuti..
Bubu

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 17/05/2015 : 20:50:35  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo, un gran bel giro in posti dove è bello pedalare!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 17/05/2015 : 21:06:27  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel giro, e grazie per la conferma che come mi avevano già riferito, a Chioggia tutti hanno la bici elettrica.

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 17/05/2015 : 21:10:55  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche la pianura ha il suo fascino, fra l'altro non molto lontano da lì c'è anche il delta del PO che è molto bello da girare in bici..mi ricordo di averlo fatto molti anni fa e mi piacerebbe anche ritornarci

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 12:16:53  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Angy ha scritto:

Bel giro, e grazie per la conferma che come mi avevano già riferito, a Chioggia tutti hanno la bici elettrica.

a chioggia, e non me ne vogliano i chioggiotti, tutti hanno tutto

tutti avevano l'hone cube come scooter 20 anni fa
tutti avevano la smart perchè fa fica, mai visto una città con così tante smart
....
...

tutti hanno le bici elettriche

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 14:08:10  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

grazie per renderci partecipi anche di questa parte d'Italia, e se arriverai al Lido sarà grandioso!
ma mi meraviglia questo successo delle Dinghi da quelle parti

Se ci sono bici elettriche sono avanti!
Se sono solo Dinghi, vuol dire che da quelle parti c'è un bravissimo venditore
Per arrivare al Lido non è impossibile sono 34km tutti in piano senza neanche un accenno di salitina.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

E-COSO
Utente Attivo

Veneto

631 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 15:23:05  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti !
comunque ho postato la il percorso domenicale tipico della zona per raggiungere il mare , solo che solitamente lo si fa in macchina-moto-scooter
ed è abitudine pura farlo chiusi in macchina , basterebbe aprire gli occhi quando si fanno 45min/1ora di coda per percorrere gli ultimi 3km..
e quando si torna è anche peggio !
il problema è insito nella strada per arrivarci , le strade confluiscono tutte nel lungomare ed parcheggi sono distribuiti vicino alle spiagge, ci si imbottiglia , non si scappa !

mi ritengo fortunato perche non ho moltissima strada , ma anche da Padova sarei a portata di batteria!

per come la vedo io , il traffico è un businness.. se dopo un'ora in colonna trovi i parcheggi pieni , che fai ? la lasci nel primo buco in divieto, dove la mettono anche gli altri.. la prima domenica non succede nulla , la seconda gli urbani fanno festa !

da decenni parlano di una nuova tratta ferroviaria regionale Chioggia-Padova (esempio per fare Chioggia-Mestre , non è diretta , si deve fare Chioggia-Adria-Mestre !! guardate su Maps , è assurdo )...parlano ma poi il nulla.

comunque è vero che hanno un bravissimo venditore di Dinghi , se Googlate dinghi freesbee è il quarto risultato ,
il bello è che è una FERRAMENTA !!!

Adriano il Polesine è osservato speciale per un prossimo giro

Motardona bbs1 + nexus8

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 20:44:33  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E-COSO ha scritto:

Adriano il Polesine è osservato speciale per un prossimo giro

Se si organizza ci sarò anch'io.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Mister D
Utente Attivo

Trentino - Alto Adige

514 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 00:18:04  Mostra Profilo Invia a Mister D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di E-COSO

Che meraviglia questa gru portuale a cavi. Sono affascinato da questi mezzi meccanici che, piano piano, dispongono i massi frangiflutti.
Starei giornate intere ad osservarli con la loro cabina enorme e i cingoli larghissimi. Uno dei miei primi ricordi è una gru pianta-pali che conficcava i supporti nel molo di Pescara nel 1976 (avevo 4 anni):
rumore lento e ritmico del percussore misto profumo di salsedine.
Credo che il mare sia una esigenza fisica per l'uomo e che il contatto con esso risvegli sensazioni di benessere ancestrali!

Grazie per le foto!

maxelettrico
Nuovo Utente

Veneto

25 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 07:32:20  Mostra Profilo Invia a maxelettrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X @checo in tutto di honda cub agli inizi degli anni 90 ce ne saranno stati una quindicina e tanti di questi subito sequestrati. Ti ricordo che provenivano dalla francia e montavano il motore 90cc, qui il Italia ci stava il limite di 50 (senza patente e targa) per cui dichiaravano che il motore installato era 50cc ma non era vero, erano pochissimi i cub 50cc in circolazione. Negli anni 90 tutti avevano il piaggio Sì nero (comprato da Albanese), poi yamaha mbk booster (comprato da doria) poi runner 125/180 elaborato con il malossi 200 (acquistato da albanese, pontin sia lucio che silvano e doria). Poi tutti con aprilia scarabeo 50 ( comprese tutte le ragazze) e ora tranne quanche centinaia di vespe (varie cilindrate e colori) tutti con frisbee/dinghi (sia ragazzi che ragazze) e tante personalizzate(cerca video pimpmydinghi). Per il discorso smart..non sono molte, anni fa tante fiesta,poi 145 poi focus e adesso miste (ma tanti inutili suv). Tante panda e 500 come nel resto d'Italia. Per le smart devi andare a Roma ce ne stanno a migliaia.

07/02/2006 Italwin beauty 36V 180W (venduta)
26/02/2007 italwin Beauty 36V 210W modificata (venduta)
27/06/2013 olympia energò 36V 250W litio 10ah (venduta da poco)
26/05/2015 Atala Maino Elettra 28 man 36V 250W litio 10ah
Italwin eagle lux 24v 8ah nimh del 2011

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 08:37:45  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@max si mi ricordo che il cub era di altra cilindradta, mi sembrava 80cc. il booster me lo ero scordato, e delle smart sono certo che ce ne fossero molte appena uscite, molte con le pubblicità sulle portiere.

quindi di fatto confermi la mia tesi ;)

cmq per l'autore del thread, quando ero piccolo andavo da sottomarina a porto tolle-goro*-gorin e tutto il delta del po, (ovviamente senza ebike tanto è piano) posti a mio avviso molto piu interessanti e pedalabili ;)

maxelettrico
Nuovo Utente

Veneto

25 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 12:15:52  Mostra Profilo Invia a maxelettrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@checo il nome completo del cub è cub ez90. La cilindrata era 90cc.Sulle prime smart (e sui primi modelli modaioli tipo mini, classe a ecc ecc) hai ragione te quì si guarda molto alla "moda" e se uno ha una cosa anche l'altro deve averla uguale, discorso valido per vestiario, auto, moto, cellulare, viaggi (tutti allo stesso posto degli amici che sono già stati), e per la bipa il discorso non cambia. Purtroppo a Chioggia siamo abituati a comprare cose perché anche un parente/amico/conoscente l'ha già non perché piaccia veramente quella cosa. Il modo di pensare quasi unanime è "la vogio perché no devo essare de manco de quelo" in pratica acquistiamo le cose più per sfida e status simbol che per esigenze personali, la cosa vista così è di una tristezza infinita, ma è la verità. Ma andavi fino a Porto Tolle in bici? Io una volta sono andato da Chioggia a Cavarzere, andata tutto ok, ma al ritorno ero "finito" mi fermavo ogni km per una pausa.

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 13:40:49  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maxelettrico ha scritto:

@checo il nome completo del cub è cub ez90. La cilindrata era 90cc.Sulle prime smart (e sui primi modelli modaioli tipo mini, classe a ecc ecc) hai ragione te quì si guarda molto alla "moda" e se uno ha una cosa anche l'altro deve averla uguale, discorso valido per vestiario, auto, moto, cellulare, viaggi (tutti allo stesso posto degli amici che sono già stati), e per la bipa il discorso non cambia. Purtroppo a Chioggia siamo abituati a comprare cose perché anche un parente/amico/conoscente l'ha già non perché piaccia veramente quella cosa. Il modo di pensare quasi unanime è "la vogio perché no devo essare de manco de quelo" in pratica acquistiamo le cose più per sfida e status simbol che per esigenze personali, la cosa vista così è di una tristezza infinita, ma è la verità. Ma andavi fino a Porto Tolle in bici? Io una volta sono andato da Chioggia a Cavarzere, andata tutto ok, ma al ritorno ero "finito" mi fermavo ogni km per una pausa.

sai che non ricordo bene riguardando meglio mi sa che mi fermavo prima, ci andavo con mio papà quando avevo sui 12 anni circa.
forse in bici andavo fino a rosaolina rosapineta e sul delta del po ci andavamo in macchina.

maxelettrico
Nuovo Utente

Veneto

25 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 13:59:47  Mostra Profilo Invia a maxelettrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@checo da Sottomarina andavi a Isolaverde (isamar fratelli Pagnan) fino a Rosolina Mare sarai andato in motorino, è troppa strada per un ragazzo di 12 anni a meno che non facessi gare e avessi una bici da corsa, ma ripeto è lontano. Io il giro Chioggia, canal di valle, Cavanella d'Adige, Isamar, Isolaverde, Cà Lino, ranch, brondolo e Chioggia con le mie bipe l'ho sempre fatto, almeno una volta a settimana in primavera/estate e un 3/4 volte durante l'inverno (quando non c'è nebbia) per scaricare le batterie e fargli fare un ciclo completo.

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 14:26:14  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh chiederò info. p.s. lo zuccherificio dell' eridania dove sta/ stava? mi ricordo orde di cambio pieni di barbabietole sulle strade

E-COSO
Utente Attivo

Veneto

631 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 15:46:02  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tusi , a motore desso va de moda el T-maS

80cavaiDuxentoInRomea

Motardona bbs1 + nexus8

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2048 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 15:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pontelongo
checo ha scritto:

boh chiederò info. p.s. lo zuccherificio dell' eridania dove sta/ stava? mi ricordo orde di cambio pieni di barbabietole sulle strade

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 15:58:08  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, trovato! era a contarina, appena prima del ponte sul po
grande istella con mappe storiche ;)
http://mappe.istella.it/it/?mm=4&x=12.234403462188737&y=45.013458265459455&z=16&yr=1988&or=NORTH

maxelettrico
Nuovo Utente

Veneto

25 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 17:35:36  Mostra Profilo Invia a maxelettrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@E-coso "el T-mas" è stata una moda passeggera non ha mai fatto breccia sulle persone, sono stati quasi tutti venduti ai Padovani. 2/3 anni fa c'è stata la moda delle moto, ma qui non servono a niente e quasi tutti se la sono venduta poco dopo. Io ho avuto un 1000 per neanche 2 anni e avrò percorso 2000 km circa andava da 0-100 km/h in poco più di 3 secondi (20 euro di benzina per 2 ore d'uso), ma poi in città era inutilizzabile, non c'è paragone alla comodità della bipa e al costo per mantenerla. Per andare fuori uso la macchina, più comoda e molto meno pericolosa.
@checo mia nonna era di Donada (con Contarina ora è Porto Viro) e andava in bici fino a Chioggia, erano altri anni e meno traffico ma io per la Romea non ci vado preferisco piste ciclabili e stradine di campagna, è una strada troppo pericolosa la Romea.

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 18:51:10  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E-COSO ha scritto:

Tusi , a motore desso va de moda el T-maS

80cavaiDuxentoInRomea

PROPRIO BELO

E-COSO
Utente Attivo

Veneto

631 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 18:59:44  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Max , era per dare l'invito al video
effettivamente si puo dire le Dinghi hanno rivoluzionato il traffico e gli spostamenti quotidiani della zona.
ecco , magari per lo stesso meccanismo di omologazione urbana delle altre cose ,a breve potrebbero dilagare le fatbike assistite..

comunque visto che sei del posto ,ho sbirciato il sito della Venezia city pass http://www.veneziaunica.it/it
io anni fa avevo la vecchia carta venezia actv come residente veneto per risparmiare (non poco) sui traghetti nella giornata del Redentore e qualche altro giretto.
vorrei fare quella nuova ma sfruttarla al meglio.
è possibile fare in traghetto Chioggia-Cavallino Treporti con bipa a seguito ?
nella bella stagione il binomio traghetto + bipa con tanti Wh sarebbe un quasi un teletrasporto

Motardona bbs1 + nexus8

maxelettrico
Nuovo Utente

Veneto

25 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 19:54:53  Mostra Profilo Invia a maxelettrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E-COSO io ho la tessera imob (quella nuova), secondo me devi fare da Chioggia a Caroman in vaporetto ( attento caricano al massimo 6 bici alla volta e in orario non di punta, sennò paghi il bragosso ulisse e vai con quello) poi in bici pellestrina, san pietro in volta fino santa maria del mare poi ferry boat per alberoni. Poi continui in bici malamocco-lido poi ferry boat per punta sabbioni e poi bici e arrivi al Cavallino e poi jesolo. L'unico problema dovrebbe essere il posto della bici tra chioggia e caroman, poi è fattibile come giro e molto a contatto con la natura.
http://www.actv.it/muoversiavenezia/prezziinvigore
la bici costa 1 euro a tratta, comunque informati meglio non vorrei sbagliare.

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 26/05/2015 : 20:04:27  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belbgiro, bei posti e belle foto. Grazie. Io Chioggia la bazzico abbastanza (ho Amici cari a Sottomarina) e non ho mai visto tante bipe tutte assieme. È la capitale italiana dell'eletteico senza dubbio. Viva Chioggia!!!

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.