....basta alimentare un 205 da 900w a 72v......con opportune modifichine alla centralina (sostituzione condensatori con dei 100v e eventualmente i mos).....72v x 27A =....quasi 2KW max....
interessante discussione, solo una domanda ma per quali applicazioni??? Da montare su biciclette?? Da quando ho preso HS a tutta manetta lo portato la prima volta tanto per vedere come andava, dopodiche al massimo viaggio a 40 kmh........ Ho visto che i cristalite a 72 v dichiarano velocità da motocicletta, ma si usano veramente su biciclette???
Sarebbe meglio di no. A parte il fatto che su strada sono illegali. Il survoltaggio, in particolare, è quello che più fà aumentare la velocità. Aumentare l'amperaggio aumenta certo la potenza e fà avvicinare alla velocità teorica aumentando il tiro (coppia) de motore.
hahahha fantastici tutti e due alex. Io con il ine 800 hs sono arrivato su di un tratto pianeggiante a sfiorare i 50 e mi è sembrata una velocità ....... sufficiente.!!!hahahaha
Una domanda dato che ure tu sei emiliano, le pale a vento del secondo filmato dove si trovano??? Perchè ieri hofatto un bel giro e me le sono trovate alla mia sinistra nei pressi di monghidoro. Erano le stesse?
Quindi joffa ci stai dicendo che ci garantisci gli rh205 con la "tua" centralina da 45A? Peccato avere le celle da 1C.... Hai qualche info precisa sulle prestazioni aspettate?