Autore |
Discussione |
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 22:19:04
|
Perchè per me questo continuano ad essere
Questo post vuole essere soltanto un arrivederci a presto nella veste che compete a persone che, con pregi e difetti, hanno gestito questo forum facendolo diventare una realtà importante.
Mi viene in mente soprattutto Tino in questo momento. Forse il meno amministratore fra i quattro per il suo modo meno diplomatico di porsi che, inevitabilmente, ti fa trovare spesso nell' occhio del ciclone. Allo stesso tempo una persona vera, innamorata della propria bici.
Non gettiamo alle ortiche quanto di buono fatto fino ad oggi
|
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
picusbox
Utente Attivo
Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 22:20:48
|
Sottoscrivo. |
|
|
Fabio T
Utente Senior
Lombardia
1419 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 22:40:35
|
MI associo. Ragazzi, avete fatto il gioco di Carlo N, ve ne rendete conto? Suvvia, rimaniamo tutti amici e lasciamo da parte reazioni scomposte, siamo una bella comunità e come tale vogliamo restarvi. |
Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green) |
|
|
Gina
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:03:31
|
| Fabio T ha scritto:
MI associo. Ragazzi, avete fatto il gioco di Carlo N, ve ne rendete conto? Suvvia, rimaniamo tutti amici e lasciamo da parte reazioni scomposte, siamo una bella comunità e come tale vogliamo restarvi.
|
Straquoto Fabio T, non buttiamo tutto in vacca!(come si dice dalle mie parti!!) |
italwin Prestige Lux 1900 km |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:07:53
|
Straquoto Gina
| Gina ha scritto:
| Fabio T ha scritto:
MI associo. Ragazzi, avete fatto il gioco di Carlo N, ve ne rendete conto? Suvvia, rimaniamo tutti amici e lasciamo da parte reazioni scomposte, siamo una bella comunità e come tale vogliamo restarvi.
|
Straquoto Fabio T, non buttiamo tutto in vacca!(come si dice dalle mie parti!!)
|
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
mibe
Utente Senior
Trentino - Alto Adige
1052 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 00:03:38
|
Anch'io voglio dare il mio sostegno al forum. Quando è morto quello all'interno della FIAB sono rimasto "spaesato"...non vorrei ricapitasse!
Mi piace ed è ormai una consuetudine per me incontrare qui gli appassionati della bicicletta elettrica.
|
La vita è come una ruota. |
|
|
|
Discussione |
|