Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Modificare pacco pignoni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dumil
Utente Senior



Lazio


1484 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 21:07:43  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per non continuare in un recente topic la discussione su questo argomento apro un topic tutto per lui (l'argomento)
Lo scopo è ovviamente quello di allungare i rapporti per poter aiutare il motore quando è a massima velocità. Avevo sempre pensato che al massimo si potesse mettere il 13 con attacco a vite, invece si parlava di un fantomatico pacco pignoni a rapportatura 11-34t che potrebbe essere montato sulle frisbee nuova generazione.
Fashionmotors a roma non distribuisce più frisbee, aspettiamo che la procedura per scoprire il distributore della propria città escogitata dalla frisbee abbia esito (hanno voluto la mia mail per dirmelo, ora aspetto che me lo dicano)
Se qualcuno ha delle dritte si faccia avanti

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

GuidoodiuG
Utente Attivo



Lazio


646 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 21:15:19  Mostra Profilo Invia a GuidoodiuG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io tra un po sto per montare un pacco pignoni nuovo per la mia b-twin7 e prenderò un 11-28 proprio per lo stesso motivo tuo. Credo che la maggior parte siano a vite. Comunque se ti può rendere l'idea io sulla bici da corsa ho un 52-11 come rapporto lungo e ovviamente con ruota da 700c e nei discesoni a 80km/h le gambe ancora hanno presa...

http://superbaics.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

GuidoodiuG
Utente Attivo



Lazio


646 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 21:20:45  Mostra Profilo Invia a GuidoodiuG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente questo è il link
http://www.decathlon.it/IT/cassetta-7v-11x28-hg30-33275324/

http://superbaics.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

ik
Utente Senior



Campania


1556 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 22:28:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provate a sentire al telefono questo biciao al tel 0824 54833, oggi ci ho parlato ed e' disposto a spedire anche la merce.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
Torna all'inizio della Pagina

dumil
Utente Senior



Lazio


1484 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 22:38:26  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@GuidoodiuG l'attacco non è a vite, se hai un front sei a posto, altrimenti...

@ik8jqk grazie per la dritta, vedo prima se risolvo a roma

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it
Torna all'inizio della Pagina

nuvola
Utente Senior



1261 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 23:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi fate vedere un pacco con attacco a vite?

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2
Torna all'inizio della Pagina

dumil
Utente Senior



Lazio


1484 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 00:25:34  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

79,35 KB

a sx attacco a vite, a dx attacco HG hyperglyde

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it
Torna all'inizio della Pagina

dumil
Utente Senior



Lazio


1484 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 00:30:10  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
articolo in inglese sul pezzo incriminato (che pare non sia più prodotto)
http://www.sheldonbrown.com/mega7/

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it
Torna all'inizio della Pagina

nuvola
Utente Senior



1261 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 01:03:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovrebberro essere questi:
http://www.ebikes.ca/store/store_motors.php
giusto?
ci sono da 7 8 9 velocità tutti a partire dagli 11.
con meno di 20€ si portano a casa, basterebbe fare un ordine multiplo tra più interessati per ammortizzare le spese di spedizione.
Il probs è che mi sa che sul mio mozzo decentrato non c'è spazio per il 7 marce, sarebbe da capire la sua larghezza.

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2
Torna all'inizio della Pagina

chopin
Utente Normale


Lazio


56 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 04:11:37  Mostra Profilo Invia a chopin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facciamo un topic a parte con la lista delle persone interessate.
Torna all'inizio della Pagina

GuidoodiuG
Utente Attivo



Lazio


646 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 08:43:39  Mostra Profilo Invia a GuidoodiuG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@dumil Grazie! io ho un Crystalyte 406 posteriore e..... stavo per comprare una cosa inutile!
@chopin ok io mi prenoto subito per questo: FW7Spd1130 ovvero http://www.ebikes.ca/store/photos/FW7Spd1130.jpg

http://superbaics.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

dumil
Utente Senior



Lazio


1484 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 09:40:01  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facciamo prima a telefonare al biciaio di benevento, ci costerebbe di meno credo. Intanto spero ancora di ricevere risposta dalla frisbee

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it
Torna all'inizio della Pagina

alex_audi
Utente Master



Emilia Romagna


2303 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 11:01:25  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ci provo neanche sopra ai 30 con il più duro è impedalabile il problema
di pedalare mi si presenta solo in salite toste ma li i rapporti non mi mancano perchè
la velocità scende spaventosamente col 20 ampere mentre col 40 va su dappertutto senza pedalare
se sto facendo piu dei 30 vuol dire che la bici non sforza e quindi non consuma un tubo
se sono sotto i 30 vuol dire che ho la pedalabilità
Torna all'inizio della Pagina

nuvola
Utente Senior



1261 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 22:35:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito il tizio di ebikes.ca, il pacco da 7 secondo lui è + largo del mio da 5 e sempre per il maledetto problema del decentramento non ho spazio.
Quindi dovrei trovare un 11 a sole 5 velocità!
mhmhm come mi rode...
l'unica speranza sarebbe cambiare l'asse ma la vedo dura molto dura

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2
Torna all'inizio della Pagina

dumil
Utente Senior



Lazio


1484 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 12:39:03  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@nuvola che ci vuole, seghi via l'ultimo rocchetto e perdi una marcia, dovresti mantenere abbastanza filo per avvitarlo

Ho chiamato la frisbee a roma che sta all'axa () e andrebbe ordinato (ma non sanno se esiste), nel primo pom chiamo proprio la frisbee per capire meglio.

vi tengo aggiornati

chi è di roma può darmi o confermarmi l'adesione qui

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it
Torna all'inizio della Pagina

dumil
Utente Senior



Lazio


1484 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 14:35:39  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il pezzo può essere ordinato da qualsiasi rivenditore frisbee per il costo di 22.20€
a roma da Ciclomania Circ.ne Trionfale, 118, Free rome in via ludovisi, Ciclomania Motor - via Ezio Sciamanna 20/a

confermato attacco a vite 11-34t

un po' caruccio, ma se po fa

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4056 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 14:52:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande dumil,io sono in partenza quindi conto di ragionarci a fine mese,ho ancora le corone normali e non quelle da corsa,

se invece ti obbligano ad una quantità minima per l'ordine conta anche me,
appena torno ti porto il denaro!
così ci prendiamo anche una birretta con gli altri!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

dumil
Utente Senior



Lazio


1484 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 14:58:19  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessun vincolo credo, solo cortesia verso il rivenditore per non fargli fare doppi o tripli ordini.
Anche io parto questo we, quindi ci penserò dopo ferragosto.
Ci organizziamo con calma

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4056 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 15:08:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto grazie!
mi faccio 10 giorni in sicilia col plasticone,ho il traghetto stanotte a salerno,torno a fine mese,poi riparto le ultime due di agosto,
ci aggiorniamo!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

nuvola
Utente Senior



1261 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 01:21:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi dici che potrei segare le 2 corone esterne più grandi??
così la cosa diventerebbe molto interessante, ma per segare intendiamo proprio con la sega?
ma dove lo trovo un ciclista che mi fa sto lavoro... secondo me mi danno del matto...

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2
Torna all'inizio della Pagina

dumil
Utente Senior



Lazio


1484 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 10:05:39  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@nuvola l'ho buttata lì, una boutade appunto, quando avrò in mano il pezzo potrò dirti; una marcia mi pare già improbabile, ma due la vedo dura.

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it
Torna all'inizio della Pagina

dumil
Utente Senior



Lazio


1484 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 10:30:16  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come segnalato in altro post, raccolgo adesioni per l'ordine del pezzo da parte dei romani, chi è interessato si faccia sotto

Blindo
chopin
guido

Mi fate sapere?

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.