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tittopower
Utente Senior



Emilia Romagna


1594 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 13:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che alcune celle siano a 3,6 e altre ancora basse è normale visto che si tratta della prima carica, se hai visto il mio post sulle 38120 avrai notato che appena tolte dai cartoni sono state necessarie le capacità piu disparate per portarle al 100%, sono sicuramente molto sbilanciate, quindi presumo dovrai attendere un pò perche si portino tutte alla carica completa.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36098 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 13:42:04  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel mio BMS il bilanciamento inizia a 58,3V: il caricatore spegne la ventola e passa da CC a CV fino a 58,9V. In questo lasso di tempo si accendono pian piano tutti i led, a partire dalle celle più cariche per finire (talvolta dopo molto tempo) con le più basse. Il tuo però è capacitivo e non ne ho mai avuto uno tra le mani...
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ivanio
Utente Medio




366 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 13:44:00  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ma a quanto devo tararlo il carica batteria ?;
comprato per la 16 s 5ah, lo regolato a 87.6 v per la 24 s
ma non va avanti la carica !, tutte le celle sono a 3,3v
che devo fare ?


Barba 49 ha scritto:

Nel mio BMS il bilanciamento inizia a 58,3V: il caricatore spegne la ventola e passa da CC a CV fino a 58,9V. In questo lasso di tempo si accendono pian piano tutti i led, a partire dalle celle più cariche per finire (talvolta dopo molto tempo) con le più basse. Il tuo però è capacitivo e non ne ho mai avuto uno tra le mani...
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36098 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 22:44:50  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Ivanio: La taratura che hai fatto è esatta e corrisponde a 3,65V ad elemento, quindi il problema non è quello. Il caricabatterie sta ancora caricando oppure si è staccato? I led del BMS come sono?
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ivanio
Utente Medio




366 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 00:02:33  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

La batteria a un voltaggio di 79,6
il carica batteria e regolato a 87,6
in questa situazione il carica batteria, a il voltaggio ma non a il potenziale;
quindi non carica, ( luci led non neo vista nessuna ) e normale visto che nessuna delle celle
supera i 3,3 v.
cosi mi sono rotto, e o iniziato ad alzare il voltaggio piano piano
o ricollegato il carica batteria, adesso le celle incominciano a salire di voltaggio in maniera uniforme in tutte le celle.
In più o notato che comunque che la bms stoppa il voltaggio in ingresso alla batteria a 88 v;
mentre il carica batteria e regolato a 93.2 v.
Spero domani di trovare l'albero di natale o quantomeno il tacchino ben cotto !!!

Barba 49 ha scritto:

@Ivanio: La taratura che hai fatto è esatta e corrisponde a 3,65V ad elemento, quindi il problema non è quello. Il caricabatterie sta ancora caricando oppure si è staccato? I led del BMS come sono?

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Barba 49
Utente Master



Toscana


36098 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 09:06:54  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è il BMS che taglia la tensione ai capi della batteria, è lo stesso caricatore che limita la tensione quando è nella fase Corrente Costante... Quando poi passa alla fase Tensione Costante vedrai che i valori a vuoto e sotto carico saranno simili e, alla fine del bilanciamento, saranno identici. Il valore di 93,2V lo leggerai solo a fine carica o a vuoto. Trovo però molto strano il fatto che tu abbia dovuto aumentare così tanto la tensione per "svegliare" il BMS.
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ivanio
Utente Medio




366 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 14:13:56  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci siamo, e il carica batterie
stamani lo smontato e o trovato un condensatore aperto ! Indicava 63v
forse o chiesto troppo;
dove trovo un carica batterie per le mie batterie 24s in Italia ?
Considerando che quando entreranno tutti e quattro i pacchi saranno 40 ah;
quindi serve un carica batterie piuttosto potente


Barba 49 ha scritto:

Non è il BMS che taglia la tensione ai capi della batteria, è lo stesso caricatore che limita la tensione quando è nella fase Corrente Costante... Quando poi passa alla fase Tensione Costante vedrai che i valori a vuoto e sotto carico saranno simili e, alla fine del bilanciamento, saranno identici. Il valore di 93,2V lo leggerai solo a fine carica o a vuoto. Trovo però molto strano il fatto che tu abbia dovuto aumentare così tanto la tensione per "svegliare" il BMS.
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ivanio
Utente Medio




366 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 22:28:38  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok o sostituito il condensatore con un altro della stasa capacita, ma con un valore di voltaggio
di 100V ;
adesso sembra che carichi, si attacca e si stacca a intervalli di circa 15/20 min;
vediamo domani mattina.
Poi o trovato una soluzione al problema del freno:
o realizzato uno spessore di 2,8mm, che o messo sotto li disco freno;
o allargato e o disposto i fili in linea, e li o rivestiti di due strati di termo restringente;
adesso aspetto l'adattatore per il disco da 203, in sostituzione di quello da 160
che non frenava abbastanza;
andiamo avanti

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JamesTKirk74
Utente Attivo


Lombardia


855 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 05:52:57  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a quando un primo test ?

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ivanio
Utente Medio




366 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 07:38:28  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sig. Mario di Ecopolis, mi sta facendo raggiare il 5306 su cerchio da 20”;
in realtà doveva arrivare già raggiato sul cerchio da 20”.
Immagino che i primi test a 72v, mi toccherà farli con 5304.
un aspetto che mi a portato via un po' di tempo, e il sistema di frenatura anteriore
il problema e semplice, le pompe freno delle mtb non gestiscono due pinza freno;
e cosi o pensato di risolvere il problema cosi, e comprato due pinze Formula che vanno con il dot 4;
poi o comprato una pompa freno da super bike tutta regolabile che va chiaramente con oli dot4
era l'unica soluzione per avere una frenata omogenea sul l'assale anteriore, la soluzione meccanica
non va, la frenata e leggermente sbilanciata, innescando leggere oscillazioni dell'avantreno;
avevo pensato di collegare tutte tre le pinze insieme, ma a quel punto avrei dovuto istallare un ripartitore di frenata, e trovarne uno piccolo e regolabile;
poi o pensato che per questioni di sicurezza e preferibile avere due impianti distinti e separati
Mi auguro di fare i primi test tra una ventina di giorni

JamesTKirk74 ha scritto:

a quando un primo test ?


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Barba 49
Utente Master



Toscana


36098 Messaggi

Inserito il - 07/08/2010 : 09:21:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fatto bene a lasciare i due circuiti indipendenti, senza un modulatore di frenata avresti gestito male il bilanciamento tra la frenata anteriore e la posteriore. Stai facendo un ottimo lavoro.
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ivanio
Utente Medio




366 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 08:11:38  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ce la faccio più con ste cavolo di bms
sembra che sbilancino, invece bilanciare
le o provate tutte e non ce modo di bilanciare la carica i pacchi.
Mi sta venendo una crisi di nervi, e soni tentato di collegarle alla 380 in diretta
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36098 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 08:44:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente più cresce il numero delle celle in serie più si notano i limiti di questi BMS. Personalmente sto aspettando i risultati della ricerca di Daniele Consolini per mandare a quel paese il mio, che non riesce a bilanciare nemmeno 14 elementi.
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ivanio
Utente Medio




366 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 21:25:18  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok e arrivato il 5306
allego foto
ci sono delle differenze rispetto al 5304;
i tre cavi delle fasi sembrano più grossi ( lo spinotto e enorme).
Il charter lato disco freno e senz'altro diverso

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Barba 49
Utente Master



Toscana


36098 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 21:48:36  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente una bestia, da notare la raggiatura: ha 18 raggi tutti in un senso su entrambi i lati, senza nessun incrocio. Una via di mezzo tra la raggiatura radiale e quella classica, stressa meno i fori sul motore rispetto alla radiale e i raggi non fanno scricchiolii nel punto di incrocio...
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JamesTKirk74
Utente Attivo


Lombardia


855 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 22:34:36  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' vero, che occhio Barba! Raggiatura interessante e motore... appetitoso!
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ivanio
Utente Medio




366 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 14:11:46  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo i cavi delle fasi sono un 1 mm più grossi sul 5306
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ivanio
Utente Medio




366 Messaggi

Inserito il - 15/08/2010 : 08:17:38  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A causa delle differenza di spessore dei cavi sul 5306, o dovuto rifare lo spessore
sotto il disco da 2,8mm a 1mm;
con questa modifica si riesce a montare la pinza freno formula rx sul 5306
andiamo avanti



ivanio ha scritto:

Confermo i cavi delle fasi sono un 1 mm più grossi sul 5306
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Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 15/08/2010 : 10:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono sbalordito da tale pezzo di manzo! Complimenti Ivanio!!!
Con quel bestione li sarà come essere in F1!

Quando ho visto la foto ho notato subito la raggiatura e son saltato sulla sedia!!!!
Solo per curiosità, di che diametro sono i raggi? Sfrutta una raggiatura così perchè il cerchio è
molto piccolo immagino...


Un viaggio in bicicletta libera l'anima
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ivanio
Utente Medio




366 Messaggi

Inserito il - 15/08/2010 : 18:58:01  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diametro dei raggi e 3mm;
per il tipo di raggiatura sono estremamente ignorante
per quanto riguarda la coppia, sono riuscito a fare una piccola prova
a causa dell'aumento del voltaggio da 16s a 24s
la sost. Della centralina da una 48v 35A a una da 72v e 45A
la coppia fa una certa impressione, mi sa che o esagerato


Daniele Consolini ha scritto:

Sono sbalordito da tale pezzo di manzo! Complimenti Ivanio!!!
Con quel bestione li sarà come essere in F1!

Quando ho visto la foto ho notato subito la raggiatura e son saltato sulla sedia!!!!
Solo per curiosità, di che diametro sono i raggi? Sfrutta una raggiatura così perchè il cerchio è
molto piccolo immagino...


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GuidoodiuG
Utente Attivo



Lazio


646 Messaggi

Inserito il - 15/08/2010 : 22:40:14  Mostra Profilo Invia a GuidoodiuG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolare! la raggiatura è tipo la mia sul 5304 che ho massacrato, i connettori sono gli anderson da 75A che ho pure io, che però dalla batteria e alla centralina avevo messo i cavi da 10mm causando un aumento di peso mostruoso, avrò 3kg di cavi, mi sa però che ci rimetterò quelli normali perchè tanto (non so se hai letto l'altra discussione) la coppia mostruosa ti accartoccia l'albero, quindi fai attenzione con quel bestione che è ancora più coppioso del 5305. Io ho esagerato e ne ho pagato le conseguenze appena mi arriverà il motore nuovo lo limiterò a 60A dalla centralina, quindi i cavi suoi dovrebbero bastare, ma andando a 105,6V nominali dovrei stare comunque a 6,336kw che spero bastino per divertirmi e che a loro volta non siano troppi da creare la coppia tale da torcere l'albero e fondere il motore...

p.s
tu comunque con il trike potresti (soldi permettendo ovviamente) fare un MOSTRO! a 3 ruote motrici con 3 di quelli da 6kw l'uno......... mamma mia che gasamento

http://superbaics.forumfree.it
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ivanio
Utente Medio




366 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 01:11:56  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si leggo le tue avventure, e per questo che apro e chiudo l'acceleratore con garbo;
il motore a mozzo a parte la praticità, non la trovo una soluzione ottimale .
ps. la sezione dell'albero fa ridere


GuidoodiuG ha scritto:

Spettacolare! la raggiatura è tipo la mia sul 5304 che ho massacrato, i connettori sono gli anderson da 75A che ho pure io, che però dalla batteria e alla centralina avevo messo i cavi da 10mm causando un aumento di peso mostruoso, avrò 3kg di cavi, mi sa però che ci rimetterò quelli normali perchè tanto (non so se hai letto l'altra discussione) la coppia mostruosa ti accartoccia l'albero, quindi fai attenzione con quel bestione che è ancora più coppioso del 5305. Io ho esagerato e ne ho pagato le conseguenze appena mi arriverà il motore nuovo lo limiterò a 60A dalla centralina, quindi i cavi suoi dovrebbero bastare, ma andando a 105,6V nominali dovrei stare comunque a 6,336kw che spero bastino per divertirmi e che a loro volta non siano troppi da creare la coppia tale da torcere l'albero e fondere il motore...

p.s
tu comunque con il trike potresti (soldi permettendo ovviamente) fare un MOSTRO! a 3 ruote motrici con 3 di quelli da 6kw l'uno......... mamma mia che gasamento
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nuvola
Utente Senior



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Inserito il - 16/08/2010 : 10:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
45A di centralina a 72V con un 5306: secondo me in partenza sgommi hihihi
complimenti per la realizzazione, una delle migliori!
Se posso permettermi, secondo me su un trike che è aerodinamico e quindi alle alte velocità consuma poco, avrei tenuto il voltaggio a 48V e come amperaggio vista la coppia del 5306 sarei stato sui 20A a tutto vantaggio dell'autonomia.
Poi dipende cosa ci vuoi fare col mezzo.

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ivanio
Utente Medio




366 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 14:22:25  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto
infatti mi aspetto un mezzo sbilanciato al livello di prestazioni;
mi aspetto dalle prove delle indicazioni
in merito al bilanciamento fra coppia necessaria più un po' di margine di sicurezza
e una velocità 60 /65 Km/h;
tutto il resto, lo trasformo in autonomia
con i motori a mozzo e fondamentale trovare l'equilibrio,tra velocità finale e coppia necessaria
per arrivare e quella velocità utile “non avendo cambio”
L'aerodinamica gioca un ruolo fondamentale;
in mezzo che richiede poca energia, per arrivare e mantenere la velocità ideale.
In passato o progettato realizzato aeromodelli, anche elettrici e o visto che le prestazioni
sono la sintesi tante scelte azzeccate, che portano alla sublimazione delle prestazioni;
e non sempre i risultati sono cosi scontati !!, quindi umiltà e guardare con mente aperta
in tutto quello che si fa.


nuvola ha scritto:

45A di centralina a 72V con un 5306: secondo me in partenza sgommi hihihi
complimenti per la realizzazione, una delle migliori!
Se posso permettermi, secondo me su un trike che è aerodinamico e quindi alle alte velocità consuma poco, avrei tenuto il voltaggio a 48V e come amperaggio vista la coppia del 5306 sarei stato sui 20A a tutto vantaggio dell'autonomia.
Poi dipende cosa ci vuoi fare col mezzo.

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nuvola
Utente Senior



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Inserito il - 16/08/2010 : 14:50:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
60-65km/h? urgh pensavo fossi un ebiker tranquillo invece ...

Se è quella la velocità che vuoi ottenere ti dico che se fosse una normale mtb: 72V non ti basterebbero.
io col 5305 e colle gomme 26x.2,35 faccio i 59km/h
tu stai su un 20" e perdi sicuramente qualcosa per il 5306, non penso che l'aereodinamica possa portarti così tanto incremento da raggiungere quelle velocità.
Secondo me se fai i 50km/h sono un buon risultato.
Ma perchè montare un ruotino così piccolo?
il 5306 ha già una coppia mostruosa, poi già ci spari 45A.. tu veramente sgommi di brutto!!

Sono molto molto curioso di un tuo test su strada.



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ivanio
Utente Medio




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Inserito il - 16/08/2010 : 19:59:41  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà questa sarebbe la velocità max, ma mi accontenterei di 50 Km/h
in realtà dai calcoli che o fatto mi risulta 43/48 Km/h
e circa 106 /109 N-m di coppia;
se ci attestiamo su questi valori, penso di poterci stare dentro.
Per quanto riguarda la scelta del diametro del cerchio:
per avere più coppia e maggior resistenza strutturale del cerchio e dei raggi;
Non si può chiedere di più a questo motore, e se regge con questa configurazione e già
un miracolo !!.
infatti per il futuro sto valutando questo http://www.agnimotors.com/home/index.php?option=com_content&task=view&id=29&Itemid=65



nuvola ha scritto:

60-65km/h? urgh pensavo fossi un ebiker tranquillo invece ...

Se è quella la velocità che vuoi ottenere ti dico che se fosse una normale mtb: 72V non ti basterebbero.
io col 5305 e colle gomme 26x.2,35 faccio i 59km/h
tu stai su un 20" e perdi sicuramente qualcosa per il 5306, non penso che l'aereodinamica possa portarti così tanto incremento da raggiungere quelle velocità.
Secondo me se fai i 50km/h sono un buon risultato.
Ma perchè montare un ruotino così piccolo?
il 5306 ha già una coppia mostruosa, poi già ci spari 45A.. tu veramente sgommi di brutto!!

Sono molto molto curioso di un tuo test su strada.



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ivanio
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Inserito il - 25/08/2010 : 07:40:21  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuvola:
non ti sbagli sgomma in accelerazione sull'asfalto !!!!;
I idea di passare dal 5304 con batteria da 16s al 5306 con batteria 24s, per ottenere più coppia e mantenere una buona velocità a dato i frutti sperati, nel test di ieri 24/08
circa una decina di km, il motore eroga una coppia più che adeguata al mezzo.
Come velocità mi sembra che ci siamo cosi a spanne.
Metto foto appena posso


nuvola ha scritto:

45A di centralina a 72V con un 5306: secondo me in partenza sgommi hihihi
complimenti per la realizzazione, una delle migliori!
Se posso permettermi, secondo me su un trike che è aerodinamico e quindi alle alte velocità consuma poco, avrei tenuto il voltaggio a 48V e come amperaggio vista la coppia del 5306 sarei stato sui 20A a tutto vantaggio dell'autonomia.
Poi dipende cosa ci vuoi fare col mezzo.

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nuvola
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1261 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 14:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah lo sapevo,io lo voglio vedere sto mezzo.
incredibile!!! chissà che goduria guidarlo e non oso immaginare le faccie degli altri.
Già ti vedo ad un semaforo, partire sgommando con lo sgomento e le faccie a bocca aperta di tutti i passanti.


Haibike 7.0 xduro 2017
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ivanio
Utente Medio




366 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 21:31:50  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ieri, o visto persone scendere dalle macchine per vedere il mezzo
anche loro sono stupiti dalle prestazioni.
E io sono rimasto ancora più sbigottito quando dopo aver spuntato, in maniera graduale
mentre affrontavo la rampa d'uscita dai box, o aperto tutto il gas e la ruota si e messa a pattinare
in accelerazione in salita;
oggi o provato la retro marcia funziona benissimo, ed e molto potente.
Non so che dire, e un sogno che si concretizza piano piano


nuvola ha scritto:

ahahah lo sapevo,io lo voglio vedere sto mezzo.
incredibile!!! chissà che goduria guidarlo e non oso immaginare le faccie degli altri.
Già ti vedo ad un semaforo, partire sgommando con lo sgomento e le faccie a bocca aperta di tutti i passanti.


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nuvola
Utente Senior



1261 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 07:10:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pure in salita sgomma...
metti online un video, altrimenti tocca a venire a trovarti!

Haibike 7.0 xduro 2017
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ivanio
Utente Medio




366 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 21:43:10  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto della versione test con il motore 5306 (troppo divertente !!!!!)
ciao

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JamesTKirk74
Utente Attivo


Lombardia


855 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 22:00:37  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ivanio, e' B E L L I S S I M O !

Complimenti!

Ora pero' devi mettere un video
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ivanio
Utente Medio




366 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 14:38:20  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti, e una macchina che merita il mio impegno;
sono costretto a portare avanti il progetto su vari fronti, in modo che tutto si integri


JamesTKirk74 ha scritto:

ivanio, e' B E L L I S S I M O !

Complimenti!

Ora pero' devi mettere un video
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cstan
Utente Medio



Emilia Romagna


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Inserito il - 27/08/2010 : 21:21:23  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma il portatarga a cosa serve?
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ericmann2000
Utente Medio




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Inserito il - 27/05/2011 : 14:01:16  Mostra Profilo Invia a ericmann2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ivanio: novita' ?

sto imparando il monociclo
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raptuz
Utente Medio


Piemonte


186 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 13:26:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raptuz Invia a raptuz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come procedono i lavori??
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Bentax
Utente Senior




1559 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 17:17:10  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
porca bestia! BELLO!
scusa ma non ho capito la ruota col mostro è da 24" ?

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare
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