Autore |
Discussione |
|
HENKA
Utente Attivo
Veneto
740 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 08:33:54
|
da ecopolis...
|
city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v | nine fr 154 35v da solo
|
|
JamesTKirk74
Utente Attivo
Lombardia
855 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 08:45:32
|
Mi sembra un'ottima notizia grazie! |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 08:49:40
|
Ottimo, ci semplifica molto le cose! |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 09:59:18
|
bravi! |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 18:06:12
|
Ottima notizia! |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
nuvola
Utente Senior
1261 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 20:15:01
|
si sanno anche i prezzi? |
Haibike 7.0 xduro 2017 Silverback double scout Rockrider 9.2 |
|
|
imayoda
Utente Master
Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2010 : 20:20:47
|
dopo la bella esperienza di barba, l'attesa dei motori centrali sta salendo |
|
|
ericmann2000
Utente Medio
367 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 12:41:19
|
|
sto imparando il monociclo |
|
|
Caris
Utente Medio
Lombardia
211 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 15:39:01
|
Visto anche io..... ho chiamato stamattina e dice che hanno ordinato i motori anche quelli da 250W senza centralina interna ma con centralina esterna italiana così in caso di quasti possono operare alla riparazione elettronica.
|
Torpado Pieghevole Alluminio 20" -Cyclone 3 chainwheel - Cycle Analist S.A. |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 16:26:05
|
| Caris ha scritto: (...) centralina esterna italiana così in caso di quasti possono operare alla riparazione elettronica.
|
La centralina esterna può presentare dei vantaggi (essenzialmente sul piano degli "smanettamenti") ma fa perdere uno dei pregi del Cyclone con l'elettronica interna che è, non avendo appunto lo scatolotto della centralina, il ridotto ingombro. Il fatto di avere la centralina interna non impedisce assolutamente la riparazione in quanto la scheda elettronica è disponibile presso Cyclone Taiwan e la sostituzione non è molto complessa. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
Caris
Utente Medio
Lombardia
211 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 18:26:28
|
| Dasti ha scritto:
[quote]Caris ha scritto: (...) centralina esterna italiana così in caso di quasti possono operare alla riparazione elettronica.
|
La centralina esterna può presentare dei vantaggi (essenzialmente sul piano degli "smanettamenti") ma fa perdere uno dei pregi del Cyclone con l'elettronica interna che è, non avendo appunto lo scatolotto della centralina, il ridotto ingombro. Il fatto di avere la centralina interna non impedisce assolutamente la riparazione in quanto la scheda elettronica è disponibile presso Cyclone Taiwan e la sostituzione non è molto complessa. [/quote
Ciao Dasti... comunque in caso di quasto della centralina io sinceramante non saprei dove mettere le mani...e capire se è la centralina che non va....
Secondo me per come è messo il cyclone come kit date le diverse problematiche avere un rivenditore in Italia al non fa altro che darmi sicurezza per tutte le altre eventualità.
Mi ha detto inoltre che in quel modo sarebbe in grado di far girare il cyclone con tensioni più elevate 36V io non sono un elettronico ma se devo riferire a Cremona anzichè a Taiwan mi sento più tranquillo... |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 19:10:11
|
Caris, sono stato tra i primi a rallegrarmi alla notizia di un rivenditore ufficiale italiano appunto per l'assistenza e su questo punto Ti quoto in pieno.
La frase che Ti contesto è la seguente:
| Caris ha scritto: (...) centralina esterna italiana così in caso di quasti possono operare alla riparazione elettronica.
|
Da quanto scrivi sembrerebbe che se non ci fosse la centralina esterna chi distribuisce il motore non potrebbe "operare alla riparazione elettronica" e la cosa mi preoccuperebbe parecchio perchè quella sostituzione è un giochetto da ragazzi e se l'assistenza italiana non fosse in grado di farlo saremmo mal messi.
| Caris ha scritto: Mi ha detto inoltre che in quel modo sarebbe in grado di far girare il cyclone con tensioni più elevate 36V |
Proprio a questo mi riferivo scrivendo:
| Dasti ha scritto: La centralina esterna può presentare dei vantaggi (essenzialmente sul piano degli "smanettamenti") (...)
|
|
|
|
Caris
Utente Medio
Lombardia
211 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2010 : 00:25:11
|
Dasti mi sono espresso non completamente .... è che comprare a Cremona in caso di qualsiasi guasto della centralina il rivenditore è vicino...e non devi chiamare all'estero e spiegare il problema etc etc poi il cyclone originale è sicuramente riparabile la centralina...il sito francese che ha chiuso www.cyclone.fr aveva in listino anche le centraline nuove da cambiare quindi i ricambi ci sono sicuramente solo che sono all'estero......
quindi ritengo questa soluzione centralina italiana esterna da ecopolis sia più vantaggiosa perchè in caso di guasto si chiede aiuto a poca distanza. (se ecopolis avesse anche i pezzi interni del cyclone orginale sarebbe ancora più vantaggioso) ma siccome mi hanno detto che si fanno spedire i motori senza centralina come esplicita richiesta e quindi non hanno altri ricambi ....se dovessi comprare un'altro kit lo prenderei a Cremona con la centralina esterna italiana.
| Dasti ha scritto:
Caris, sono stato tra i primi a rallegrarmi alla notizia di un rivenditore ufficiale italiano appunto per l'assistenza e su questo punto Ti quoto in pieno.
La frase che Ti contesto è la seguente:
|
Da quanto scrivi sembrerebbe che se non ci fosse la centralina esterna chi distribuisce il motore non potrebbe "operare alla riparazione elettronica" e la cosa mi preoccuperebbe parecchio perchè quella sostituzione è un giochetto da ragazzi e se l'assistenza italiana non fosse in grado di farlo saremmo mal messi.
| Caris ha scritto: Mi ha detto inoltre che in quel modo sarebbe in grado di far girare il cyclone con tensioni più elevate 36V |
Proprio a questo mi riferivo scrivendo: [quote]Dasti ha scritto: La centralina esterna può presentare dei vantaggi (essenzialmente sul piano degli "smanettamenti") (...)
|
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2010 : 07:59:18
|
Quoto comunque Dasti, bastava che si facesero spedire anche le centraline per poter effettuare le sostituzioni in garanzia. L'unico vantaggio che vedo con queste centraline italiane è la possibilità di passare a 36V senza perdere il cut-off. |
|
|
|
Discussione |
|