Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 andamento batterie lipo turnigy 6s 5000mha
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 19:52:49  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,volevo informare a tutti coloro che sono interessati alla cosa che ho percorso 4000km,circa 200 scariche con le mie turnigy 6s 5000mha 25c,le ho controllate con caricabatterie super professionale e senza usare nessun bilanciatore nè nella ricarica e neanche nella scarica sono perfettamente bilanciate e la resistenza interna è rimasta invariata a 13 ohm,grazie a tutti vi farò sapere + avanti l'evoluzione della cosa,grazie

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 21:03:42  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interessante, la capacita quanto è scesa?
Torna all'inizio della Pagina

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 12:46:08  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm... 13 milliohm presumo.... ma lipo normali o nanotech?

S

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 13:02:12  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne abbiamo AAAAAAAAAAAMMMMMMPIAAAAAAAAAMEEEENTE discussso.
Le lipo in questione sicuramente nanotech sono precise al milionesimo di volt daccordo...
Sono le migliori batterie al mondo daccordo ...
Sono matched quindi non si sbilanciano daccordo...
Se non ce le hai sei un coglione daccordo...
Corri subito a comprarle daccordo....
Le carichi senza controlli su singola cella.... non daccordo
La prima volta che ti si sbilanciano si incendiano....
Se non ti succede per 10 anni e ti succede all 11 esimo cosa cambia?
E' forse un motivo per farlo?
Credevo fossi stato abbastanza chiaro....
Io non posso certo obbligarvi farlo ma il primo che viene qui a scrivere che le lipo si incendiano divento cattivo.

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 14:09:50  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quotone per Alex Audi, nel senso che a mio modesto avviso le cose si fanno come vanno fatte rispettando sempre e comunque i criteri di sicurezza, e la sicurezza, per l' appunto, non e' una posta da poter mettere in gioco.

"se ascolto comprendo, se faccio imparo"
Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v
YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere
S

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 00:19:05  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per isd 88,la capacità non e scesa di niente,sono sempre al di sopra delle 5000mha,le lipo sono normali no nanotech,si penso 13 milliohm erano cosi da nuove e dopo circa 200 scarihe sono rimaste invariate,anche il tiro non è cambiato,ciao a tutti grazie per l'attenzione vi faro sapere l'evoluzione + avanti
ps:per alex audi dopo 4 anni o 15000km le butti cosi non si incendiano
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.