Allora..sono sempre indeciso sul dafarsi, quindi portate pazienza per i molti consigli che vi chiedo. Ho visto questa bici http://www.sportimpianti.it/Ciclismo/Bottecchia_510_Disc_2012_Uomo/details.php?art=99297&father=61 che mi piace abbastanza.. e siccome bici già fatte con le caratteristiche che cerco non ne trovo, ho pensato che potrei prendere i pezzi e cercare di assemblarla con l'aiuto del meccanico.. Ora, sia quella bici, che l'eventuale bici che già ho, hanno più di 7 rapporti sul pignone. Che kit ci sono che sono compatibili con cambi >7? che ne pensate della bici del link come rapp. qualità/prezzo? e ultima domanda..dove si possono comprare batterie in negozi europei a prezzi equi?(ho girato un po' di siti italiani ma i prezzi sono alti e le batterie di qualità medio/bassa) Grazie..
Alcedo vende i kit Bafang con ruote libere fino a 10V Il Bafang CST può ospitare ruote libere a cassetta In Italia le batterie le puoi comprare da Ecopolis o da Alcedo
La bici del link non è malaccio, dai un'occhiata alla 520 ed al sito Angelucci cicli.
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli