Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Posso lanciare l'offertona di novembre sul forum ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 11:52:02  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come quasi ogni anno..., riservata agli iscritti a questa data (e ora...)

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 13:22:19  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok basta che sia su ruota da 28

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 13:58:12  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e pure da 20"...

ecocar

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 14:59:21  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io lo chiedevo agli admin...

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 15:36:32  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era per incrementare le pssibilità di convincimento degli admin

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 18:25:14  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni volta che vedo un adulto che lancia una offerta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 19:16:48  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

Ma io lo chiedevo agli admin...

e tu manda mp per ogni forumista!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 20:46:48  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si dai,MP anche a me!

lelehd
Utente Senior

Piemonte

1158 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 20:52:36  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Offerta....offerta....offerta
Un saluto...

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 21:41:40  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aò ma st'offerta???

frankpastello

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 23:36:33  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e Metti in mailing list anche a me!!!

nic
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 23:50:35  Mostra Profilo Invia a nic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto cercando preventivi manda pure

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 06/11/2013 : 15:11:49  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè, visto che ho un certo consenso, spero di non turbare gli admin e, come quasi tutti gli anni, per tutto il mese di novembre, riservato a tutti gli iscritti alla data del primo post di questo thread su tutti i kit Wheelkits riserveremo uno sconto di €.35 sul prezzo dichiarato sul sito www.wheelkits.it, fino ad esaurimento scorte...

remora
Utente Senior

Sicilia

1013 Messaggi

Inserito il - 06/11/2013 : 22:07:21  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io in lista per l'offerta.
Mi prenoto per un RH205 HS 9/7 26" 45 Amp. 36/48 Volt a condizione che se ricevessi qualsiasi altro motore diverso dal 9/7 ti accollerai le spese di spedizione per la restituzione e per la nuova spedizione del motore richiesto.
Attendo istruzioni.
Remora

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 00:18:44  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
remora ha scritto:

Anch'io in lista per l'offerta.
Mi prenoto per un RH205 HS 9/7 26" 45 Amp. 36/48 Volt a condizione che se ricevessi qualsiasi altro motore diverso dal 9/7 ti accollerai le spese di spedizione per la restituzione e per la nuova spedizione del motore richiesto.
Attendo istruzioni.
Remora

E' in pronta consegna...

remora
Utente Senior

Sicilia

1013 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 22:09:18  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Joffa
Come "istruzioni" è in pronta consegna è un pò poco, visto che sul sito risulta disponibile.
Ti contatto via e-mail per le "istruzioni" di cui ho bisogno per procedere all'acquisto.
Remora

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 22:29:26  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa remora ma di che istruzioni hai bisogno per procedere all'acquisto?
Vai sul sito, scegli il motore, quanti Watts, dimensioni ruota e lo compri, è molto semplice ...

In Vino Rident Omnia

lelehd
Utente Senior

Piemonte

1158 Messaggi

Inserito il - 09/11/2013 : 10:21:54  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ero pronto per un nuovo kit,ma con l'ultimo autovelox vinto e' meglio aspettare...
Alla prossima super offerta...un saluto a tutti

remora
Utente Senior

Sicilia

1013 Messaggi

Inserito il - 09/11/2013 : 19:25:14  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Millemiglia
Le "Istruzioni" mi servono in quanto effettuo il pagamento tramite bonifico bancario, quindi ho bisogno delle coordinate bancarie di Joffa.
Inoltre dovevo chiedere delle precisazioni sul Kit, in particolare riguardo al cut-off che mi occorre a 42 Volt, e per chiedere anche alcuni raggi di scorta.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
Ciao Millemiglia
Remora

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 09/11/2013 : 19:29:58  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao grande!

In Vino Rident Omnia

remora
Utente Senior

Sicilia

1013 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 16:37:58  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Joffa
Ciao Joffa
3 giorni fà ti ho mandato un e-mail per l'acquisto di un kit con "L'offertona", ma ancora non ho ricevuto risposta.
Nel dubbio che non avessi ricevuto l'e-mail mi dai un cenno di ricezione, in maniera che se occorre te la rimando un'altra volta.
Grazie
Remora

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 16:48:47  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manda pure un altra mail se lo ritieni necessario. non devi farti alcuna remora.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 18:18:46  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho risposto alla email non appena la vidi.
Vedi magari se non è finita nello spam: ultimamente mi succede spesso che le mie risposte finiscano lì.
Te la rimando.

sal
Nuovo Utente

Campania

48 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 07:29:57  Mostra Profilo Invia a sal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di joffa

Come quasi ogni anno..., riservata agli iscritti a questa data (e ora...)

Sono in tempo per lo sconto ?

Ho bisogno di un kit posteriore 250W

per la 28" streetlady montana cambio 7v di mia moglie

è disponibile ? Grazie

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 11:53:44  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, saresti in tempo, visto che è ancora novenbre e sei iscritto da settembre, cioè prima della pubblicazione dell'offerta.
Purtroppo le ruote da 28" sono finite da un pezzo e tornano prima di Natale (si spera).

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1608 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 14:24:46  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

manda pure un altra mail se lo ritieni necessario. non devi farti alcuna remora.

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 23/11/2013 : 11:20:43  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

Vabbè, visto che ho un certo consenso, spero di non turbare gli admin e, come quasi tutti gli anni, per tutto il mese di novembre, riservato a tutti gli iscritti alla data del primo post di questo thread su tutti i kit Wheelkits riserveremo uno sconto di €.35 sul prezzo dichiarato sul sito www.wheelkits.it, fino ad esaurimento scorte...

caro amico,
adesso che hai fatto spazio in magazzino stai valutando anche di fornire/montare kit centrali?

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 23/11/2013 : 21:28:50  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No. Almeno non del tipo consueto.
Continuano a piacermi i motori senza ingranaggi e silenziosi e sto cercando di fare un kit centrale senza ingranaggi, nel triangolo centrale, ma con doppia puleggia a cinghia sulla sinistra in modo da scaricare lo sforzo dalla catena a una cinghia dentata dedicata. Così dovrebbe rimanere silenzioso e più affidabile e mantenere l'eABS con la regen.
Col cambio elettronico che sta provando Garchofa che abbiamo prototipato nel corso dell'anno, sarebbe una figata.
Ma è ancora tutto in altomare.
Appena assemblo il prototipo ve lo provo e vi sò dire...

sal
Nuovo Utente

Campania

48 Messaggi

Inserito il - 24/11/2013 : 10:50:42  Mostra Profilo Invia a sal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se sono in tempo "vedo sul sito che sono in arrivo" fammi sapere prima di natale perchè un kit mi occorre per la streetland montana di mia moglie ti prenoto un kit ruota 28" !!!!!!!

Fammi sapere ...

joffa ha scritto:

Sì, saresti in tempo, visto che è ancora novenbre e sei iscritto da settembre, cioè prima della pubblicazione dell'offerta.
Purtroppo le ruote da 28" sono finite da un pezzo e tornano prima di Natale (si spera).

sal
Nuovo Utente

Campania

48 Messaggi

Inserito il - 24/11/2013 : 11:22:04  Mostra Profilo Invia a sal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi puoi dire se sul kit da me scelto si puo montare questo accessorio : ruotalibera 7v MEGA GEAR la bici è una montana streetland 7 velocità
e se è possibile avere un cerchio uguale anche per la ruota anteriore, perchè sono in procinto di comprare anche le gomme nuove big-apple, fammi sapere grazie.

joffa ha scritto:

Immagine:

14,9 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36209 Messaggi

Inserito il - 24/11/2013 : 18:02:25  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto che si possa o meno montare quella ruota libera non ha niente a vedere con il kit che acquisti, dipende solo dal tuo deragliatore posteriore.

Infatti non tutti accettano una simile escursione di rapporti, quindi concentrati sulla bici, il kit va senz'altro bene!!!

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 00:08:52  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@sal: no, il tipo di pignoni montabili sono sol quelli da avvitare e non vanno bene sulle altre bici. Noi ne diamo uno da 7 che onestamente fà bene il suo sporco lavoro.
Non ho cerchi come parti di ricambio, ma i big apple li montavo anch'io (quelli da 2") sullo stesso cerchio.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36209 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 09:46:20  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Joffa: Guarda che quella postata da Sal non è una cassetta, è una comunissima ruota libera, quindi sui Nine si avvita tranquillamente!

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 22:55:44  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

@sal: no, il tipo di pignoni montabili sono sol quelli da avvitare e non vanno bene sulle altre bici. Noi ne diamo uno da 7 che onestamente fà bene il suo sporco lavoro.
Non ho cerchi come parti di ricambio, ma i big apple li montavo anch'io (quelli da 2") sullo stesso cerchio.
Confermo,i big apple 26x2.00 ci stanno benissimo:

Immagine:

241,06 KB

sal
Nuovo Utente

Campania

48 Messaggi

Inserito il - 26/11/2013 : 06:56:57  Mostra Profilo Invia a sal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fai sapere secondo te se arrivano da te i kit 250W con le ruote da 28", secondo te quale è la tempistica ? O devo ripiegare su un GM 100 a quanto pare sono gli unici attualmente disponibili...
joffa ha scritto:

remora
Utente Senior

Sicilia

1013 Messaggi

Inserito il - 05/12/2013 : 11:31:59  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi
Come già scritto sopra ho aderito all’acquisto di un kit con l’occasione dell’offertona di Novembre.
Dopo aver effettuato il bonifico, ho ricevuto il pacco, e aprendolo mi sono accorto da un primo esame che i connettori delle leve freno del controller non erano compatibili con quelli delle leve freno, dopodiché visto che le leve freno avendo a riposo i contatti normalmente aperti e quindi sono ininfluenti sul funzionamento del motore, ho effettuato una prova al banco collegando tutte le altre parti del Kit.
Purtroppo il motore non dava segni di vita, ho subito informato il buon joffa che intanto mi ha inviato subito le plastichine per sostituirle dei connettori delle leve freno, e con uno scambio di e-mail seguendo le sue indicazioni in soli 2 giorni si è risolto il problema.
Si trattava semplicemente di uno dei connettori dell’alimentazione della centralina nel quale si era arretrato di un paio di millimetri il terminale, non consentendo il passaggio di corrente.
Dalla prova al banco è risultato che anche la mia preoccupazione di ricevere un motore diverso dall’HS 9/7 richiesto non si è verificata, infatti joffa mi ha spiegato che ultimamente i cinesi usano un metodo diverso di classificazione per cui non può più succedere di ricevere un kit diverso da quello richiesto.
Devo dire che conoscendo la reputazione di cui gode a buon ragione Joffa non mi sono preoccupato assolutamente di niente.
Lo ringrazio per la sua serietà commerciale e anche per avermi fatto risparmiare 35,00 € che di questi tempi fanno sempre comodo.
Remora
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.