Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 consiglio su centralina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mulo
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 16:21:54  Mostra Profilo Invia a mulo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, ho acquistato dall' olanda un kit minimotor con centralina golden motor 10 A che puo' andare da 12 a 48 v e in cui si possono regolare gli A in uscita. Non riesco a capire se su questa centralina si puo' mettere il pulsante a tre posizioni...le connessioni che mi rimangono sono "reverse" "cruise" e uno spinotto con cavi rosso e nero senza etichetta in cui il rosso in mezzo e' giuntato...Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie

zeccato
Utente Senior

Puglia

1344 Messaggi

Inserito il - 06/10/2013 : 10:03:20  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho una diversa gm 24-48v e penso che non si puo` mettere sulla mia, ma tanto con l`acceleratore si dosa bene,
il 3 posizioni secondo me, e` per i pas che partono a massimo.
poi secondo me, meno hai meglio e`.

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f
Torna all'inizio della Pagina

mulo
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 06/10/2013 : 18:32:22  Mostra Profilo Invia a mulo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta, pero' io ho il pas perche' voglio fare questa bici legale...

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 06/10/2013 : 19:06:51  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con potenza legale (miseri 250 watt) e il pas le tre posizioni non è che abbiano grande utilità. Basta prendere un po' la mano con il cambio e mantenere la cadenza di pedalata in modo che il pas consenta alla centralina di erogare la potenza desiderata (se giri lentamente i pedali con una marcia lunga la centralina eroga poca potenza).

ecocar

Barba 49
Utente Master

Toscana

36209 Messaggi

Inserito il - 06/10/2013 : 21:52:17  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non penso che la tua centralina sia predisposta, altrimenti avresti l'apposito connettore a tre pin...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.