Autore |
Discussione |
|
lupaus
Utente Normale
Puglia
91 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2015 : 11:58:12
|
Buongiorno a tutti Abbandonato il progetto iniziale di adattare il mio bbs per vari motivi (chi non lo modifica, ma vuole vendere il nuovo, nessun test di chi lo fa), ma soprattutto con l'idea di trasformarla quando voglio velocemente in una muscolare solo cambiando la motoruota, grazie alla grande competenza e disponibilità dell'utente panurge ho montato il bellissimo kit xiongda dalle caratteristiche uniche, marcia High, auto e low per le grandi salite, completato da uno splendido display che indica tra le altre cose consumo istantaneo in watt, tensione istantanea della batteria in volt e da' la possibilità di modificare ben 18 parametri di servizio già da display!
Immagine:
245,02 KB
Immagine:
234,88 KB
Immagine:
189,4 KB
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2015 : 12:05:47
|
Bravo Sei il primo che ci mostra una applicazione di questo interessante motore a due marce. Spero che vada bene, l'hub si sposa ottimamente le gomme grosse e il suo peso di sente meno. |
|
|
sheen
Utente Normale
Lazio
53 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2015 : 12:29:34
|
Ciao lupaus potresti postare il sito dove hai acquistato il motore? |
|
|
bija
Utente Attivo
Marche
850 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2015 : 12:43:10
|
... bella realizzazione anche estetica con batteria e centralina mascherate in due borsette. ...perché non ci illustri anche caratteristiche tecniche di motore, controller, e batteria???!!! |
BFold3 SWXH 36V Al.48V 250W AllMountain BBS02 48V 750W (venduta) Fat BPM2 36V Al.48V HT 500W (venduta) Cruiser MyHD BPM V48 HS 500W Woz MKS (under construction) LiIon Samsung 29E 14S6P x tutte |
|
|
greenheaven
Utente Attivo
Sicilia
611 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2015 : 14:24:25
|
Bella!! La prossima la voglio così! Dicci tutto: dal motore alla batteria al display. Prestazioni etc.etc. Siamo avidi di sapere! |
|
|
lupaus
Utente Normale
Puglia
91 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2015 : 20:22:20
|
Allora, la batteria è una 40v 8.4 assemblata da creatina 2 anni fa per tirare il meglio fuori dal mio bbs 36v e con questa raggiunge in modalità H e A i 34kmh ;ho poi un altra 40v 13 per i percorsi più lunghi ma che non ho ancora testato. Ho fatto solo un piccolo giro di 15 km quasi tutto pianeggiante ed è filato tutto per il meglio, in modalità auto il motore alla prima pedalata parte e assiste fino a circa 19 kmh con grande spunto, poi dopo una specie di click il motore riparte spingendo fino alla max velocità. Ci sono 5 livelli di assistenza;l'acceleratore fa raggiungere senza sforzo la massima velocità raggiungibile cmq anche solo pedalando (al contrario del bbs che raggiunge il max solo con l'acceleratore), fra le tante opzioni del display c'è quella molto utile di asserire l'acceleratore al pas e la possibilità di impostare una velocità max. Non ho idea di dove si possa acquistare, provate a contattare panurge. |
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
|
panurge
Utente Medio
Toscana
311 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2015 : 13:14:16
|
Complimenti!!! Davvero bellina. L'allestimento è venuto top. Era un motore arrivato con configurazione errata per un equivoco e subito sostituito dalla XiongDa con quello richiesto. avevo deciso di tenerlo per un progetto futuro....ma col poco tempo che ho anche i progetti attuali mi diventano futuri ed incerti, quindi lo ho ceduto a Lupaus che me lo ha chiesto. Prezzo di costo. In questa fase soprattutto piu ne girano e meglio è. Questa applicazione del motore è secondo me una delle piu valide e naturali per la sua tecnologia a due marce. La ditta è seria. Piano piano i rivenditori aumenteranno. La ruota con sapim strong neri e cerchio con camera da 80 è raggiata in seconda standard e risulta pressochè perfettamente centrata quasi come una anteriore. Esiste la vecchia discussione su questo motore, la cosa migliore sarebbe continuare a parlarne li, per chi è intereszato ad approfondire le caratteristiche e lasciare questo thread ai complimenti a lupaus e ai suoi feedback durante l'uso/test |
"...Forsan et haec olim meminisse iuvabit..."
Tutte le informazioni, documenti ed immagini forniti da "panurge" in questo forum sono da considerarsi Open Source, qualora non protetti da altri diritti, e ne è liberamente permesso l'uso e la diffusione per fini personali e non commerciali accettando le condizioni del http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/deed.it |
|
|
lelehd
Utente Senior
Piemonte
1158 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2015 : 19:02:25
|
Ciao,proprio un bella cicciona,leccata al punto giusto Il tuo motore mi aveva attirato non poco,ma non conoscendolo,ho ceduto alle lusinghe del bbs xl Buone pedalate...un saluto |
|
|
gianluigi08
Utente Senior
Campania
1216 Messaggi |
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5006 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2015 : 12:24:47
|
Per lelehd: Hai mp... |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
|
Discussione |
|