Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 cercasi pacco pignoni posteriore urgentemente!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lello33
Utente Medio

Campania

378 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 09:58:14  Mostra Profilo Invia a lello33 un Messaggio Privato
Buona Domenica a tutti.
Chi mi puo' indicare dove poter reperire un pacco pignoni a filettatura per la mia btwin7 che parta con un 11 o 12 ?
Quello che mi ha dato Alcedo ha come partenza il 14.
Ormai in pianura frullo troppo.

Sara' per l'allenamento o per il bpm ma mi serve.

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 22:54:45  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
http://www.activeshop24.de/Umruestsaetze-fuer-Fahrraeder/ACS-Zubehoer/Zubehoer--ACS-/Schraubkranz-7-fach.html
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 14:55:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
se ne era già parlato abbondantemente
io ho comperato da lui e sono soddisfatto
ho un rh205hs che da solo fa i 32 km, senza pedalare, pedalando arrivo a 40 km
non so giudicare alla lunga sulla qualità del pignone...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

mastroenrico
Nuovo Utente

Lazio

47 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 12:00:07  Mostra Profilo Invia a mastroenrico un Messaggio Privato
Se vai presso una ciclofficina probabilmente lo trovi e non ti costa nulla. Ad esempio a Roma ce n'è una in via Caboto 15.
Sabato , con un amico, abbiamo rimediato la ruota e tutte le corone per il cambio che gli avevano rubato. Costo: offerta libera.

http://www.uanauick.it/ciclogaz/ciclogaz.html
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.