Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Veltop
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FuSioNmAn
Utente Medio

Campania

301 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 14:46:41  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato
Salve. Stavo cercando una soluzione per la pioggia visto che ho intenzione di sostituire l'auto con la ebike per andare a lavoro.

Cercando nel forum mi sono imbattuto nell'argomento Veltop che non sapevo proprio cosa fosse. Dopo un po di letture mi è sembrata un'ottima protezione per la pioggia.
Costicchia un po ma eliminare un'auto fa risparmiare più di quel che si spende gia dopo il primo anno.

Qualcuno lo usa? Come si trova? Ripara bene? Non pretendo che protegga dai tornada ma con una pioggia decisa come si comporta?

Vedo che non sono tanti a venderlo.
Questo è uno: http://www.veltop.eu/uk/veltop-classique-97.html

Viene 300 euro e sembra che la spedizione sia gratuita. Sembra.

Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 14:56:15  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
qualcuno ce l'ha... hai fatto un cerca?
lo si vende anche in italia http://www.bicicaffe.com e in francia http://www.lecyclo.com/produits/confort/pare-brise-velo.html , per esempio

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

FuSioNmAn
Utente Medio

Campania

301 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 14:58:48  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato
Ho cercato ma non ho letto nessuno che effettivamente lo usava. Mi sono girato parecchi post.
Ho letto di qualcuno che voleva prenderlo ma non se n'è saputo più niente.
Bicicaffè mi son girato tutto il sito ma non c'è tra i prodotti. Forse bisogna chiederlo per mail.
Quello della francia è sempre lo stesso. A quanto pare è sempre lo stesso prodotto importato e venduto da vari negozi. Sembra non ci siano competitor.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 17:13:18  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
p.e. http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=3663

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

FuSioNmAn
Utente Medio

Campania

301 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 17:54:01  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato
...non avevo spuntato "Messaggi archiviati". Non ci avevo proprio fatto caso.
Thx!

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 17:57:22  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
FuSioNmAn ha scritto:

Ho cercato ma non ho letto nessuno che effettivamente lo usava. Mi sono girato parecchi post.
Ho letto di qualcuno che voleva prenderlo ma non se n'è saputo più niente.
Bicicaffè mi son girato tutto il sito ma non c'è tra i prodotti. Forse bisogna chiederlo per mail.
Quello della francia è sempre lo stesso. A quanto pare è sempre lo stesso prodotto importato e venduto da vari negozi. Sembra non ci siano competitor.

in bicicaffè devi cercare nel link occasioni, costa 250 euro

http://www.bicicaffe.com/#!occasioni/veltop.html
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.