Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Campanello per manubrio Da corsa
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jago13381
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 13:56:35  Mostra Profilo Invia a jago13381 un Messaggio Privato
Lo so che é brutto, antiestetico, le macchine non ti sentono etc...peró io lo trovo utile lo stesso e quindi veniamo al dunque.
C'è qualcuno che ha adattato in qualche modo un campanello su un manubrio da corsa?premetto che il manubrio vicino alla pipetta è ovale e troppo largo per metterci quelli normali. Avete qualche idea?altrimenti mi invento qualcosa sul tornio e la fresa per adattarlo o costruirlo.
Ciao a tutti!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4080 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 15:00:27  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Io ho fatto così, l'ho messo sul piantone. Poco immediato ma ci si abitua. Il mio serve solo per avvisare i pedoni, potresti procurarne uno più potente. Normalmente ho un fischietto al collo!
Immagine:

121,16 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 15:16:20  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
ne esistono di fatti apposta per essere montati sul tubo sterzo, al posto di uno degli annelli di spessore (ovviamente va bene solo se hai il gruppo sterzo senza filetto, ovvero come quello della foto)

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 15:25:47  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
oppure se preferisci metterlo altrove ci sono questi modelli con la fascetta lunga e flessibile

http://www.amazon.it/Cateye-OH-1100-Campanello-bicicletta-colore/dp/B002Z7EDKY/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1339507306&sr=8-8

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4080 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 15:31:07  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Ah! Dimenticavo, la fascetta l'ho allungata io con un'altra uguale. Ho tagliato in modo tale che con due viti sono riuscito a fare la circonferenza dell'anello. Non so se quella che mostra Ghironda sia abbastanza robusta. Però per quello che deve fare forse va bene al massimo la si rinforza con una in polietilene.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 16:00:51  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
nel primo post intendevo una cosa del genere

http://www.rosebikes.it/articolo/xtreme-glocke-spacerbell/aid:51571

jago13381
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 18:32:47  Mostra Profilo Invia a jago13381 un Messaggio Privato
Www!grazie ragazzi,volevo prendere la mega tromba della biologic per spaventare i camion ma prima magari provo questo dai...
Grazie mille come sempre,se avete altre idee fatemi sapere e ovviamente se ne vengono a me ve le posteró sicuramente!
Grazie!!! :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.