Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Vivavoce per bici
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

IlJohn77
Utente Medio

Liguria

175 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 16:42:24  Mostra Profilo Invia a IlJohn77 un Messaggio Privato
Ciao a tutt*.

Ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio, quindi provo ad aprire una discussione dedicata.

Sto cercando un oggetto che, in bici, risponda alle seguenti funzioni:
- consenta di rispondere alle telefonate con qualità decente. Non devo recitare la divina commedia, ma se sono nel traffico e mi chiama mia moglie (che è costantemente in ansia all'idea che io sia nel traffico in bici) possa risponderle e dirle "tutto bene, arrivo".
- possibilmente sia resistente a qualche schizzo d'acqua
- possibilmente, preveda un supporto per il cellulare che lo renda anche resistente a qualche schizzo d'acqua
- possibilmente non sia bluetooth ma sia a cavo (preferisco evitare comunque segnali radio)
- sia asportabile e utilizzabile anche in auto (da ciò il desiderio che sia a cavo, così da risparmiarmi l'effetto "forno a microonde"
- eventualmente, abbia un display per leggere chi ti chiama
- eventualmente, funzioni da powerbank
- eventualmente, consenta di sentire un po' di musica

Ho cercato anche in rete ma non trovo nulla che quadri il cerchio come vorrei e la soluzione di andare con un auricolare proprio non mi piace (oltre al fatto che non so quanto sia legale).

Avete qualche soluzione da propormi?
Grazie!

Born2Ride Scamper...ma non proprio soddisfatto...

Gazelle Easy Glider 2009 ex noleggio

fasello
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 18:58:36  Mostra Profilo Invia a fasello un Messaggio Privato
Direi un cellulare IPS e un bel paio di auricolari per gli mp3 subacquei
Torna all'inizio della Pagina

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 19:26:26  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
Un telefonino rugged?

http://www.ebay.it/itm/Smartphone-Rugged-Android-4-2-Phone-Ram-antiurto-impermeabile-IP67-Dust-Proof-/281304996860?pt=Smartphone&hash=item417f159bfc&_uhb=1

togliere il bt per le emissioni non è un pò paranoico??

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 19:50:04  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Una cosa come questa, dentro alla borsa metti un paio di celle e le colleghi Fai da te, e fai uscire il cavo delle cuffie da qualche foro, che credo che ne ha alcuni.

Sono morto

Gianfranco Chimenti
Nuovo Utente

Sicilia

40 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 22:58:07  Mostra Profilo Invia a Gianfranco Chimenti un Messaggio Privato
Infatti il tipo di borsa proposta da Garchofa che si monta sul tubo orizzontale attaccata al tubo verticale di manubrio ha già in dotazione un adattatore per l'attacco degli auricolari ed è anche predisposta con apposito foro per far passare il filo.
Inoltre la plastica trasparente che ricopre lo smartphone rende leggibile lo schermo e permette di eseguire normalmente tutte le funzioni Touch. Io l'ho presa da A....on per il Note 2.
Dallo stesso foro conto di farci passare il cavo di alimentazione che va all'Intuvia del Bosch (quando mi arriva dalla Cina)

Atala B-Cross SL 27,5" 10V
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.