Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 in caso di pioggia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lello33
Utente Medio

Campania

378 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 21:13:10  Mostra Profilo Invia a lello33 un Messaggio Privato
stanco di bagnarmi sempre le scarpe e i piedi ho preso questi nella speranza di porre definitivamente fine al problema.
I parafanghi di serie della btwin fanno veramente sc....
http://www.bike-discount.de/shop/k1716/a49902/kit-longboard-28-b-45-nero.html

Qualcuno già li monta?

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 00:23:07  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Ciao lello!
Li ho io sulla mia trekking, ho quelli di serie ma sono pressocchè identici.
Sono assolutamente perfetti su strade bagnate o umide, coprono tutta l'area necessaria per non bagnarsi; Niente schizzi sulla schiena, né sulle gambe o sulla bici, si può girare senza paura di sporcarsi. Solo il sotto al centro della bici si bagna, ma credo sia inevitabile... zona cavalletto centrale, ma io viaggio in zone anche fangose...

Ci si può schizzare solo con pozze prese a velocità sostenuta, schizzi dovuti all'impatto con l'acqua, ma non acqua tirata su dalla ruota.

Quello posteriore della foto sembra anche più lungo dietro di quello che ho io, per cui non può che lavorare bene.

Gli attacchi sono identici ai miei, le aste sono regolabili sia in lunghezza che in inclinazione, quindi adattabilissime.
Colore nero neutro, e poco vistoso, prezzo giusto....

unico aspetto da considerare è la larghezza del pneumatico: io ci posso montare fino al 700x38, (avevo il 35 di serie) non so se forse forse ci può stare il 700x40, ma non sicuramente di più, quindi niente pneumatici cicciottoni... Ma questi sono di sezione 45 mm, e non sono troppo avvolgenti attorno alla ruota, per cui penso max 44-45 mm.

Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

zeccato
Utente Senior

Puglia

1344 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 17:03:02  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
oltre ai parafanghi ho incollato con colla epissodnica
bicomponente un pezzo di camera auto 12x12cm alle 2`estremita`.

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.