Ho cambiato la batteria al mio computer B twin count8 wireless ma non ritrovo le istruzioni. Non mi riesce di inserire la misura del mio copertone che è 700x035c 37-622, 2,19m Tra le misure già impostate non c'è e non ricordo come ho fatto la prima volta. Sul web non trovo il manuale. Se qualcuno di voi lo possiede e ne posta una foto oppure mi scrive come fare lo ringrazio fin d'ora.
Grazie per le risposte, il video non lo avevo trovato. Però non trovo lo stesso il modo di inserire valori che non siano preimpostati.
Per la circonferenza non saprei, io ho fatto col classico sistema del segno sul copertone e pavimento e poi gli ho fatto fare un giro completo. E' ovviamente possibile che a bici scarica e gonfiata a botta, abbia rimediato qualche cm di più. Il modo corretto sarebbe stato con me sopra ma non ci ho pensato. Comunque su una circonferenza di oltre due metri uno sforamento di 2cm mi porterebbe uno sfasamento di 2km ogni 200km. Sarebbe accettabile come scarto anche perchè io difficilmente riesco a fare più di 40/50km di solito.
P.s. ora ho controllato sulle istruzioni che mi avete postato e sulla tabella riportata uno pneumatico con le mie caratteristiche lo danno per 2205 mm. Vai a capire