Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Consiglio per ciclocomputer/contakm
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fairy
Utente Normale

94 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 11:06:25  Mostra Profilo Invia a fairy un Messaggio Privato
Buondì (anzi trattandosi di venerdì direi grandissimobuondì )

volevo acquistare un contakm/ciclocomputer per la mia bipetta pieghevole..però non so quale scegliere..

ho già un paio di questi robini acquistati in decathlon e li avevo montati su un paio di pieghevoli muscolari, però mi si spostava sempre la calamita sui raggi e funzionavano per i primi 500m, poi bastavano un paio di pedalate o una chiusura/apertura della bici e non mi segnavano più nulla...(una delle due bici è in vendita nel mercatino del forum, l'altra ha ancora il suo contakm ma continua a non andare).

Se funzionasse potrei tranquillamente riciclare quello della bici in vendita...se funzionasse...

avete qualche consiglio su un prodotto valido e che funzioni decentemente o sono io che non sono capace?

grazie

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 11:34:59  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Ciao, da lunedì in offerta al lidl a 4,99 http://www.lidl.it/cps/rde/SID-031D45AD-1D7350C3/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=4608 li preferisco di molto a quelli del deca di fascia economica.
tutti i modelli di contakm lidl fin qui provati fanno onestamente il proprio lavoro... poi il magnete ogni tanto si sposta a tutti quanti, anche a quelli da 100€

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

fairy
Utente Normale

94 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 11:47:34  Mostra Profilo Invia a fairy un Messaggio Privato
grazie, già mi era arrivata voce di quello e lo volevo appunto comprare bene ora di sicuro non me lo lascio scappare..

e speriamo che vada bene, ok ogni tanto ma ogni uscita mi pareva un po' troppo

leonardix sei sempre un ottimo spacciatore...di info

leonardix ha scritto:

Ciao, da lunedì in offerta al lidl a 4,99 http://www.lidl.it/cps/rde/SID-031D45AD-1D7350C3/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=4608 li preferisco di molto a quelli del deca di fascia economica.
tutti i modelli di contakm lidl fin qui provati fanno onestamente il proprio lavoro... poi il magnete ogni tanto si sposta a tutti quanti, anche a quelli da 100€

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 13:05:32  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Quello della Lidl è sulla bici di mio figlio da poco meno di due anni e funziona perfettamente.
Considerando che ha 9 anni e ci va per fossi e campi, direi che è ottimo.
Mai regolato una volta il magnete che se ben fissato difficilmente si sposta.

Gianluca

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 13:48:53  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
fairy ha scritto:
leonardix sei sempre un ottimo spacciatore...di info

Grazie del complimento... se ci riesci vacci presto o comunque in mattinata che spesso le cose sono poche in relazione a quanti vogliono acquistarle e in una città con molte bici come la tua venderanno più contakm che pane fresco

Quando puoi aggiornaci sull'uso della e-ischia nel tuo thread! ma vedo che le intensioni sono bellicose

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 17:42:07  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Misteri dell'universo. 5 eu con batteria, confezione, trasporto e distribuzione. Farebbero prima a regalarlo se compri un fustino di Dash.

Bicifacile

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 18:46:23  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
hai ragione, e ti assicuro che sono prodotti realmente al di sopra delle aspettative... superiori per qualità e funzioni a quelli da 15€ del deca

il meccanismo è quello del "prodotto civetta", ovvero magari te lo regalo o quasi, ma tu con la scusa del contakm passi da me e magari compri anche qualcos'altro, oppure fai la spesa per tutta la settimana, in ogni caso verifichi che non vendo robaccia e sei più propenso a provare anche i miei prodotti anche in altri settori merceologici dove sono concentrati i miei guadagni (detersivi, alimentari, saponi ecc.ecc.)

l'unica cosa su cui non ti do ragione è sul dash... probabilmente potresti trovarlo in omaggio col fustino di "Formil"

fairy
Utente Normale

94 Messaggi

Inserito il - 11/03/2014 : 22:40:04  Mostra Profilo Invia a fairy un Messaggio Privato
acquistato il formil!!!
ah no scusate...il ciclocomputer

in realtà ne ho presi 3

leonardix ha scritto:

hai ragione, e ti assicuro che sono prodotti realmente al di sopra delle aspettative... superiori per qualità e funzioni a quelli da 15€ del deca

il meccanismo è quello del "prodotto civetta", ovvero magari te lo regalo o quasi, ma tu con la scusa del contakm passi da me e magari compri anche qualcos'altro, oppure fai la spesa per tutta la settimana, in ogni caso verifichi che non vendo robaccia e sei più propenso a provare anche i miei prodotti anche in altri settori merceologici dove sono concentrati i miei guadagni (detersivi, alimentari, saponi ecc.ecc.)

l'unica cosa su cui non ti do ragione è sul dash... probabilmente potresti trovarlo in omaggio col fustino di "Formil"

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2048 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 08:56:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato

[quote]]

in realtà ne ho presi 3

[quote]

Della serie: Uno su tre funzionerà pur bene!!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 09:17:22  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Ma non solo: costano più le pile di ricambio che i ciclocomputer!!!

Vecchio nick: Alibi

fairy
Utente Normale

94 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 09:36:42  Mostra Profilo Invia a fairy un Messaggio Privato
ma nooo li ho messi su 3 bici diverse

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 11:05:43  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Stefanschen ha scritto:
Della serie: Uno su tre funzionerà pur bene!!

Mi ha detto bene... funzionamento ottimo, prodotto come sempre di buona qualità.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.