Autore |
Discussione |
|
fairy
Utente Normale
94 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 11:06:25
|
Buondì (anzi trattandosi di venerdì direi grandissimobuondì )
volevo acquistare un contakm/ciclocomputer per la mia bipetta pieghevole..però non so quale scegliere..
ho già un paio di questi robini acquistati in decathlon e li avevo montati su un paio di pieghevoli muscolari, però mi si spostava sempre la calamita sui raggi e funzionavano per i primi 500m, poi bastavano un paio di pedalate o una chiusura/apertura della bici e non mi segnavano più nulla...(una delle due bici è in vendita nel mercatino del forum, l'altra ha ancora il suo contakm ma continua a non andare).
Se funzionasse potrei tranquillamente riciclare quello della bici in vendita...se funzionasse...
avete qualche consiglio su un prodotto valido e che funzioni decentemente o sono io che non sono capace?
grazie
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6241 Messaggi |
|
fairy
Utente Normale
94 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 11:47:34
|
grazie, già mi era arrivata voce di quello e lo volevo appunto comprare bene ora di sicuro non me lo lascio scappare..
e speriamo che vada bene, ok ogni tanto ma ogni uscita mi pareva un po' troppo
leonardix sei sempre un ottimo spacciatore...di info
|
|
|
Gianluca1960
Utente Attivo
Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 13:05:32
|
Quello della Lidl è sulla bici di mio figlio da poco meno di due anni e funziona perfettamente. Considerando che ha 9 anni e ci va per fossi e campi, direi che è ottimo. Mai regolato una volta il magnete che se ben fissato difficilmente si sposta.
Gianluca
|
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6241 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 13:48:53
|
| fairy ha scritto: leonardix sei sempre un ottimo spacciatore...di info
|
Grazie del complimento... se ci riesci vacci presto o comunque in mattinata che spesso le cose sono poche in relazione a quanti vogliono acquistarle e in una città con molte bici come la tua venderanno più contakm che pane fresco
Quando puoi aggiornaci sull'uso della e-ischia nel tuo thread! ma vedo che le intensioni sono bellicose |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 17:42:07
|
Misteri dell'universo. 5 eu con batteria, confezione, trasporto e distribuzione. Farebbero prima a regalarlo se compri un fustino di Dash. |
Bicifacile |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6241 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 18:46:23
|
hai ragione, e ti assicuro che sono prodotti realmente al di sopra delle aspettative... superiori per qualità e funzioni a quelli da 15€ del deca
il meccanismo è quello del "prodotto civetta", ovvero magari te lo regalo o quasi, ma tu con la scusa del contakm passi da me e magari compri anche qualcos'altro, oppure fai la spesa per tutta la settimana, in ogni caso verifichi che non vendo robaccia e sei più propenso a provare anche i miei prodotti anche in altri settori merceologici dove sono concentrati i miei guadagni (detersivi, alimentari, saponi ecc.ecc.)
l'unica cosa su cui non ti do ragione è sul dash... probabilmente potresti trovarlo in omaggio col fustino di "Formil"
|
|
|
fairy
Utente Normale
94 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2014 : 22:40:04
|
acquistato il formil!!! ah no scusate...il ciclocomputer
in realtà ne ho presi 3
| leonardix ha scritto:
hai ragione, e ti assicuro che sono prodotti realmente al di sopra delle aspettative... superiori per qualità e funzioni a quelli da 15€ del deca
il meccanismo è quello del "prodotto civetta", ovvero magari te lo regalo o quasi, ma tu con la scusa del contakm passi da me e magari compri anche qualcos'altro, oppure fai la spesa per tutta la settimana, in ogni caso verifichi che non vendo robaccia e sei più propenso a provare anche i miei prodotti anche in altri settori merceologici dove sono concentrati i miei guadagni (detersivi, alimentari, saponi ecc.ecc.)
l'unica cosa su cui non ti do ragione è sul dash... probabilmente potresti trovarlo in omaggio col fustino di "Formil"
|
|
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2014 : 08:56:30
|
[quote]]
in realtà ne ho presi 3
[quote]
Della serie: Uno su tre funzionerà pur bene!! |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
|
|
Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2014 : 09:17:22
|
Ma non solo: costano più le pile di ricambio che i ciclocomputer!!! |
Vecchio nick: Alibi
|
|
|
fairy
Utente Normale
94 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2014 : 09:36:42
|
ma nooo li ho messi su 3 bici diverse |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6241 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2014 : 11:05:43
|
| Stefanschen ha scritto: Della serie: Uno su tre funzionerà pur bene!!
|
Mi ha detto bene... funzionamento ottimo, prodotto come sempre di buona qualità. |
|
|
|
Discussione |
|