Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 klickfix , chi lo usa ?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

E-COSO
Utente Attivo

Veneto

631 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 11:18:43  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato
è il più diffuso sistema a sgancio rapido a quanto dice google..

sto pensando di attaccare una borsetta semirida al manubrio con questo sistema , ma ho visto anche un modello da portapacchi con chiave , ma le piastre da agganciare si trovano "sfuse" ? o devo per forza prendere un cestino e smontarlo ?

Motardona bbs1 + nexus8
Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8
li-ion 10s6p 17,5A by Dennj

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 11:38:20  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato
Messaggio di E-COSO

è il più diffuso sistema a sgancio rapido a quanto dice google..

sto pensando di attaccare una borsetta semirida al manubrio con questo sistema , ma ho visto anche un modello da portapacchi con chiave , ma le piastre da agganciare si trovano "sfuse" ? o devo per forza prendere un cestino e smontarlo ?

forse ne ho una...devo controllare in deposito.
Torna all'inizio della Pagina

E-COSO
Utente Attivo

Veneto

631 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 11:46:17  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato
azz! fammi sapere

Motardona bbs1 + nexus8

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 20:20:34  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato
E-COSO ha scritto:

azz! fammi sapere

per lunedì ti faccio sapere, in ogni caso lo potrei prendere con il prossimo ordine dal fornitore tedesco...

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 23/03/2015 : 12:25:16  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato
Pezzo trovato, contattami tramite mail o tel!

ciao!

LuigiRM
Utente Medio

Lazio

118 Messaggi

Inserito il - 23/03/2015 : 16:48:49  Mostra Profilo Invia a LuigiRM un Messaggio Privato
Io ce l'ho sulla bici "Stealth", è andato sempre bene. Ciao.

Stealth: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=19447
Endevour: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23297

Ebron
Utente Medio

Lombardia

118 Messaggi

Inserito il - 25/03/2015 : 15:45:03  Mostra Profilo Invia a Ebron un Messaggio Privato
LuigiRM ha scritto:

Io ce l'ho sulla bici "Stealth", è andato sempre bene. Ciao.

Ciao LuigiRM, sarei interessato per montarlo sulla mia e - mtb e ti chiedo cortesemente info.
Dal video del sito sembra che si possa fissare solidamente al manubrio; ma è davvero stabile o usando la bici su sterrate/forestali (senza esagerare), traballa tutto e la borsa si inclina verso il basso?
Grazie
Ebron

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 25/03/2015 : 18:35:40  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato
Il sistema ha un cavetto di acciaio che passa sotto la pipa e quindi non può inclinarsi l'aggancio, ma ovviamente c'è il rischio che si possa spezzare il cavo o proprio l'aggancio in plastica...
infatti i vari ganci hanno un limite di peso specificato, tenendo presente che se ci fai sterrato il limite di peso dovrebbe essere ancora più basso...

Ebron
Utente Medio

Lombardia

118 Messaggi

Inserito il - 25/03/2015 : 19:19:41  Mostra Profilo Invia a Ebron un Messaggio Privato
Penso anch'io che il punto debole sia l'aggancio in plastica.
Grazie per la risposta.
Ebron

E-COSO
Utente Attivo

Veneto

631 Messaggi

Inserito il - 25/03/2015 : 22:00:10  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato
effetivamente ..
per LuigiRM , la borsetta con le 3 zippy+ elettronica varia alla fine quanto pesa ?

altrimenti di dirigerei sul modello da attaccare al portapacchi..

Alex appena posso telefono..

Motardona bbs1 + nexus8

Michele Apicella
Utente Normale

52 Messaggi

Inserito il - 09/05/2015 : 18:46:33  Mostra Profilo Invia a Michele Apicella un Messaggio Privato
Magari non sei più interessato dato che il tuo post è di parecchi giorni fa. Scusa ma non mi connetto da un bel po'. Uso il sistema klickfix da un sacco di tempo, l'ho caricato a bestia e non mi ha mai dato problemi. Ho tre borse classiche da manubrio (due Vaude una piccola e l'altra grande, una Rixen&Kaul), uno zaino (sempre R&K) e una borsa per la spesa (ancora R&K) (cose che io uso tutto l'anno e la mia famiglia solo d'estate). Anche se è di plastica l'aggancio regge benissimo, l'ho sicuramente caricato più del limite. Non l'ho mai usato su sterratoni, però le buche di Roma le tiene bene.
Ho anche l'aggancio con chiave, ma a Roma non mi pare il caso di lasciare una borsetta così attaccata alla bici. Al nord Italia se ne vedono tante.
Se ti servono delucidazioni non esitare a chiedere.
Ciao,
Francesco

Si... può... FARE!!!
Dover Dual Drive 13000km 10-2012 -> 5-2015
Lombardo Amantea Bosch 45 1700km 6-2015 -> rubata il 13-9-2015
Lombardo Amantea Bosch - come sopra - dal 10-2015
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.