Autore |
Discussione |
|
E-COSO
Utente Attivo
Veneto
631 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 11:18:43
|
è il più diffuso sistema a sgancio rapido a quanto dice google..
sto pensando di attaccare una borsetta semirida al manubrio con questo sistema , ma ho visto anche un modello da portapacchi con chiave , ma le piastre da agganciare si trovano "sfuse" ? o devo per forza prendere un cestino e smontarlo ?
|
Motardona bbs1 + nexus8 Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8 li-ion 10s6p 17,5A by Dennj |
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 11:38:20
|
| Messaggio di E-COSO
è il più diffuso sistema a sgancio rapido a quanto dice google..
sto pensando di attaccare una borsetta semirida al manubrio con questo sistema , ma ho visto anche un modello da portapacchi con chiave , ma le piastre da agganciare si trovano "sfuse" ? o devo per forza prendere un cestino e smontarlo ?
|
forse ne ho una...devo controllare in deposito. |
|
|
E-COSO
Utente Attivo
Veneto
631 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 11:46:17
|
azz! fammi sapere |
Motardona bbs1 + nexus8 Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8 li-ion 10s6p 17,5A by Dennj |
|
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 20:20:34
|
| E-COSO ha scritto:
azz! fammi sapere
|
per lunedì ti faccio sapere, in ogni caso lo potrei prendere con il prossimo ordine dal fornitore tedesco... |
|
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2015 : 12:25:16
|
Pezzo trovato, contattami tramite mail o tel!
ciao! |
|
|
LuigiRM
Utente Medio
Lazio
118 Messaggi |
|
Ebron
Utente Medio
Lombardia
118 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2015 : 15:45:03
|
| LuigiRM ha scritto:
Io ce l'ho sulla bici "Stealth", è andato sempre bene. Ciao.
|
Ciao LuigiRM, sarei interessato per montarlo sulla mia e - mtb e ti chiedo cortesemente info. Dal video del sito sembra che si possa fissare solidamente al manubrio; ma è davvero stabile o usando la bici su sterrate/forestali (senza esagerare), traballa tutto e la borsa si inclina verso il basso? Grazie Ebron |
|
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2015 : 18:35:40
|
Il sistema ha un cavetto di acciaio che passa sotto la pipa e quindi non può inclinarsi l'aggancio, ma ovviamente c'è il rischio che si possa spezzare il cavo o proprio l'aggancio in plastica... infatti i vari ganci hanno un limite di peso specificato, tenendo presente che se ci fai sterrato il limite di peso dovrebbe essere ancora più basso... |
|
|
Ebron
Utente Medio
Lombardia
118 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2015 : 19:19:41
|
Penso anch'io che il punto debole sia l'aggancio in plastica. Grazie per la risposta. Ebron |
|
|
E-COSO
Utente Attivo
Veneto
631 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2015 : 22:00:10
|
effetivamente .. per LuigiRM , la borsetta con le 3 zippy+ elettronica varia alla fine quanto pesa ?
altrimenti di dirigerei sul modello da attaccare al portapacchi..
Alex appena posso telefono.. |
|
|
Michele Apicella
Utente Normale
52 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2015 : 18:46:33
|
Magari non sei più interessato dato che il tuo post è di parecchi giorni fa. Scusa ma non mi connetto da un bel po'. Uso il sistema klickfix da un sacco di tempo, l'ho caricato a bestia e non mi ha mai dato problemi. Ho tre borse classiche da manubrio (due Vaude una piccola e l'altra grande, una Rixen&Kaul), uno zaino (sempre R&K) e una borsa per la spesa (ancora R&K) (cose che io uso tutto l'anno e la mia famiglia solo d'estate). Anche se è di plastica l'aggancio regge benissimo, l'ho sicuramente caricato più del limite. Non l'ho mai usato su sterratoni, però le buche di Roma le tiene bene. Ho anche l'aggancio con chiave, ma a Roma non mi pare il caso di lasciare una borsetta così attaccata alla bici. Al nord Italia se ne vedono tante. Se ti servono delucidazioni non esitare a chiedere. Ciao, Francesco
|
Si... può... FARE!!! Dover Dual Drive 13000km 10-2012 -> 5-2015 Lombardo Amantea Bosch 45 1700km 6-2015 -> rubata il 13-9-2015 Lombardo Amantea Bosch - come sopra - dal 10-2015 |
|
|
|
Discussione |
|