Vorrei cambiare le Schwalbe Plus Tour Energizer che calzano la Hai Trekking (sul fianco hanno riportato anche la scritta 50km/h). Non mi son trovato male ma immagino ci possa essere qualcosa di più performante a livello di scorrevolezza e magari con un estetica più caratterizzata (mi piacciono molto i supermoto ma non li ho visti nelle misura che mi serve cioè 28x1,50 detti anche 40x622) Il percorso è prevalentemente stradale e non ho pretese particolari per la durata... Potete aiutarmi?
io ho i supermotoX da 27,5 e vanno davvero benissimo su strada, scorrevolissimi, anche in fuoristrada si sono comportati molto bene ma non so se ci sono da 28
Messaggio di Aerobipa
Vorrei cambiare le Schwalbe Plus Tour Energizer che calzano la Hai Trekking (sul fianco hanno riportato anche la scritta 50km/h). Non mi son trovato male ma immagino ci possa essere qualcosa di più performante a livello di scorrevolezza e magari con un estetica più caratterizzata (mi piacciono molto i supermoto ma non li ho visti nelle misura che mi serve cioè 28x1,50 detti anche 40x622) Il percorso è prevalentemente stradale e non ho pretese particolari per la durata... Potete aiutarmi?
CUBE SUV HIBRYD 27.5 Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni..... (Oscar Wilde)
senza voler indurre alcuno ad acquisto alcuno,confermo dopo un bastevole utilizzo testiero che il pneumatico base per MTB Deca montatomi alla Deca sta funzionando egregiamente,addirittura meglio dell'originale Rubena...
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic