la vita mette il ciclista di fronte a degli ostacoli,c'e' chi ci gira intorno e chi li affronta (gli scopi del video sono di farsi una risata e di dare un'idea di come diventa piccola una bici pieghevole).
Deve essere roba buona quella che ti fumi se ti fà quest'effetto
Saluti Pino
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Dal passaggio sotto la panchina si evidenzia la necessità di montare dei pedali pieghevoli!
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Dal passaggio sotto la panchina si evidenzia la necessità di montare dei pedali pieghevoli!
@t4r:sono contro il fumo ma ogni tanto mi faccio delle canne di buonumore ed ironia @dasti:hai ragione,pensa che il primo video che ho fatto la panchina era piu' bassa e la bici non ci passava proprio per colpa del pedale quindi mi son detto:o metto i pedali pieghevoli o trovo una panchina piu' alta e tornando a casa ho trovato la panchina ma prima o poi li prendo. @elle:grazielle come sempre
Sono assolutamente con te, mai fumato in vita mia e faccio di tutto perchè gli altri smettano La frase era ovviamente per complimentarmi con te, forse è riuscita male
Saluti Pino
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Sono assolutamente con te, mai fumato in vita mia e faccio di tutto perchè gli altri smettano La frase era ovviamente per complimentarmi con te, forse è riuscita male
Saluti Pino
si l'avevo capito,ho apprezzato molto,a quanto pare mi e' riuscita male la risposta
Prima o poi dovremo fare l'"angolo di Gigi" nel forum
e prima poi una raccolta di firme per mandarlo allo Zelig
ps- se la mia dahon avesse avuto i pedali pieghevoli adesso non sarei qui a frignare per aver spanato la pedivella a forza di metterli e toglierli con tutte le panchine che ci sono nel parco
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Gigi quando fai il DVD con i tuoi filmati ne compro dieci copie e le regalo agli amici a Natale !!!!!! (e una la tengo per me, così quando ti daranno l'Oscar per la Regia mi vanterò moltissimo)
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
job ha scritto: ps- se la mia dahon avesse avuto i pedali pieghevoli adesso non sarei qui a frignare per aver spanato la pedivella a forza di metterli e toglierli con tutte le panchine che ci sono nel parco
faremo una raccolta di firme per alzare di qualche centimetro le panchine @pixbuster:se faccio un dvd lo metto io stesso in rete per farlo scaricare gratis,ogni sorriso regalato e' per me una grande soddisfazione. scrivete pure gigi con la g minuscola come ho scritto io stesso nel mio nick,grazie.