Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 waiting for...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 16:52:34  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
Salve, volevo sapere da tutti i padri se hanno consigli di qualunque genere visto che siamo in attesa...è ancora presto arriverà a fine novembre ma è anche grande la lacuna di conoscenze che devo colmare!!

poi quando sarà più grande mi sposterò in topi e comincerò a chiedere di seggiolini per bici e carrellini....il mio sogno è infatti quello di attaccare il carrellino alla bici pieghevole, portare il pargolo all'asilo, lasciare lì il carrellino in luogo sicuro e proseguire in bici fino al treno. :-D ma c'è tempo per questo...

grazie di tutti i consigli che arriveranno!!

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

biemilio
Utente Medio

Puglia

226 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 17:12:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biemilio Invia a biemilio un Messaggio Privato
Che consigli desideri? io ho tre figli, l'ultimo domani compie il primo "complimese"! Innanzi tutto in bocca al lupo per tutto e poi, per tutti è stata la prima volta. Vedrai che quando arriva, sarai pronto per affrontare tutto. Non farti prendere dal panico, considera solamente che per i primi mesi è infinitamente indifeso, dipende completamente da voi.

Tienici aggiornati
Emilio

Monster:
RockRider 8.1
Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 17:28:59  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

sì, più auguri che consigli per il momento

(ma se hai un lavoro importante in corso, vedi di concluderlo prima di novembre )

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12370 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 23:41:39  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Mi associo agli auguri e al consiglio di Elle di terminare i lavori importanti prima che arrivi il cucciolo: dopo avrai tempo e voglia solo per occuparti del pargoletto

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 23:50:22  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
auguri!

luigino71
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 10:06:59  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato
Auguroni e ti accorgerai che portare il bimbo/a a scuola in bici è una delle esperienze più belle della giornata.

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 10:25:33  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato
Auguri anche da parte mia!

Io ho portato due bimbe all'asilo per 6 anni sempre sulla canna della bicicletta!

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 10:37:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
perdonami ma dovevi chiederci consiglio 9 mesi fa
sono una enorma rottura di co.ni ma la cosa migliore che si possa fare.
da una battuta di un film, la sintesi migliore: "tutti i miei amici si sono, prima o poi, lamentati di essersi sposati, in quarant'anni non ho mai sentito nessuno lamnentarsi per aver fatto un figlio"
f.

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 15:45:02  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
AUgurissimi!!!

faggin singlespeed
moser corsa + sram automatix 44-19

felicetto giramondi
Utente Medio

Veneto

280 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 23:50:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felicetto giramondi Invia a felicetto giramondi un Messaggio Privato
FELICITAZIONI !!!

ecco il mio consiglio:
se sarà una bimba, la prima bici color rosa...
se bimbo color azzurro

Dimenticavo,
il tuo compito più importante all'inizio (almeno il primo mese) è di tenere TUTTI e TUTTO il mondo fuori, telefonate comprese.
Visite parenti/amici concentratele finché siete ancora nel reparto maternità, poi STOP!

vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.