Autore |
Discussione |
|
bodo74
Utente Attivo
Liguria
748 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2008 : 19:05:19
|
guardate un pò che strano ... sembra che la gamma dei prodotti giant non sia uguale in tutto il mondo!!! In Italia per esempio le E-bike non vengono neppure menzionate!!!
http://www.giant-bicycles.com/
|
www.ciclienrico.com "Cicli Enrico" Sestri Levante |
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2008 : 20:18:13
|
la sensazione è che a giant italia importi proprio poco delle bici elettriche... addirittura non menzionarle!
e quelle che si trovano in commercio che sono? importazione parallela? e allora con quale garanzia? varrebbe la pena di verificare, forse è solo una svista per disinteresse...
comunque è normale che ci siano versioni diverse in diversi paesi: quando ho comprato la mia l'ho presa in francia non solo perché il prezzo italiano era di un 25% superiore, ma anche proprio perché in italia non c'era la versione che a me piaceva |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 17:23:32
|
| Messaggio di bodo74
guardate un pò che strano ... sembra che la gamma dei prodotti giant non sia uguale in tutto il mondo!!! In Italia per esempio le E-bike non vengono neppure menzionate!!! http://www.giant-bicycles.com/
|
confermo, a me avevano scritto cosi':
| baldiniantonio ha scritto il 07/10/2007 16:18:28:
Mi aveva ingolosito la Giant, come quella poi acquistata da Margherita, e mi ero informato presso la Giant Italia che mi ha risposto cosi': Da: Giant Italia S.r.l. [info@giantitalia.191.it]20/09/2007 14.12 A: <baldiniantonio@tiscali.it> Oggetto: Re: twist confort 1.1 elettrica Gentile Cliente, Giant Italia per quest'anno ha deciso di non distribuire le bici Twist. Lei può acquistarla in Francia, per la garanzia su batterie centralina e caricabatterie dovrà rivolgersi a Giant Francia. Cordialmente Giant Italia Srl
|
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
giampiero
Utente Attivo
539 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 20:29:27
|
| elle ha scritto: [...] comunque è normale che ci siano versioni diverse in diversi paesi: quando ho comprato la mia l'ho presa in francia non solo perché il prezzo italiano era di un 25% superiore, ma anche proprio perché in italia non c'era la versione che a me piaceva
|
E` curioso, perche' qui in Francia sembra costare tutto di piu`, soprattutto la tecnologia. Mi sa tanto che in Italia il mercato delle pedelec sia nato male e sia cresciuto anche peggio (a livello di prezzi!).
|
Strida 1 1987 (2010) Flyer C8HS 20xx (2016) |
|
|
|
Discussione |
|