Autore |
Discussione |
|
angelo
Utente Medio
Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 10:47:49
|
Quacuno sa indicarmi un buon negozio di bici elettriche a Bergamo? Grazie Angelo
|
KALKHOFF AGATTU
|
|
cirquito
Nuovo Utente
Lombardia
8 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 15:10:16
|
ciao Angelo Crotti Solution in via Casalino 2a - Bergamo - vendita e assistenza |
Edo - crottisolution - vendità e assistenza biciclette elettriche Bergamo - www.crottisolution.com |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 15:27:27
|
| cirquito ha scritto:
ciao Angelo Crotti Solution in via Casalino 2a - Bergamo - vendita e assistenza
|
edo, è il tuo negozio! puoi metterti quest'indicazione "Crotti Solution - Bergamo" e se vuoi anche il sito nella firma? così sappiamo sempre con chi stiamo parlando |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
cirquito
Nuovo Utente
Lombardia
8 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 16:50:06
|
ok - fatto si è il mio negozio un saluto a tutti |
Edo - crottisolution - vendità e assistenza biciclette elettriche Bergamo - www.crottisolution.com |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 16:54:26
|
grazie cirquito |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Rocco
Nuovo Utente
Lombardia
7 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 21:40:18
|
Io ho acquistato la frisbee da TECNO SYSTEM di Treviglio (Bergamo), chiedi di Emilio Banchelli,ti offrono un ottima assistenza post vendita anche a domicilio, ciao |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 22:10:52
|
rocco scusa, per informazione, sei anche tu un operatore commerciale?
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Rocco
Nuovo Utente
Lombardia
7 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 22:17:37
|
No, sono un dipendente pubblico nel campo sanitario. |
|
|
Rocco
Nuovo Utente
Lombardia
7 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 22:28:06
|
Mi sono permesso di fare il nome del mio rivenditore perchè ho avuto un ottimo trattamento sopratutto per quanto riguarda l'assistenza, (punto dolente di molti rivenditori)e quindi lo consiglio a chi è della zona ciao |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 22:29:09
|
grazie del chiarimento: è solo che prima di questa precisazione eri intervenuto solo due volte, entrambe segnalando questo venditore... per noi è importante sapere con chi si parla benvenuto |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Rocco
Nuovo Utente
Lombardia
7 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 22:40:40
|
E'circa un anno che vi seguo pur non intervenendo nelle discussioni,e in questo periodo ho capito che prima di acquistare, bisogna assicurarsi che il venditore sia in grado di fornire assistenza a questi nostri mezzi un po' particolari e questo purtroppo non è sempre cosi' scontato |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 22:50:26
|
questo è vero purtroppo: la capacità di fornire assistenza è l'unica giustificazione dei prezzi spesso un po' elevati che si praticano in italia... però questa necessità è diversa a seconda del tipo di bici - ce ne sono alcune dove è molto opportuno poter contare su un'assistenza qualificata, altre che per limitate esigenze di manutenzione non è imprudente neppure acquistare a distanza - come posso testimoniare per esperienza diretta |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Rocco
Nuovo Utente
Lombardia
7 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 23:04:20
|
Si hai ragione, pero' per alcuni una semplice foratura sulla ruota posterire dove è montato il motore diventa un grosso problema (come è capitato a me) |
|
|
antonio
Utente Senior
Marche
1414 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 19:32:46
|
| cirquito ha scritto:
si avete ragione sul fatto dell'assistenza ,pensate che io ho il negozio in Bergamo, che diciamocela tutta ,non è grandissimo ma ci stò! do il servizio anche di assistenza, riparazioni. praticamente ogni tanto si fermano clienti ,non miei, che hanno acquistato la loro e-bike cinesona chissà dove e chissà a che prezzo, chiedendo se in caso di guasti o forature, come ben hai precisato tu Rocco, sulla ruota posteriore dove alloggia il motore - di solito.... beh! chiedono se possono portarla per ripararla.... Parlando egoistica mente mi verrebbe da dire no! ma daltronde è lavoro e quindi ritengo giusto dire di si, ma precisando che non devono avere fretta, visto che prima ci sono i clienti che chiedono assistenza per i prodotti dal marchio da me trattato. Sbaglio a dire cosi? voi cosa ne dite....
|
Io penso che il mercato delle bici elettriche andrà sicuramente verso prodotti di qualità. Capiterà che clienti che vengono a farsi riparare una gomma o a sostituire i freni vedendo nel tuo negozio una bella bici elettrica di qualità, che va bene in salita, avranno voglia di cambiarla e comprarne una nuova proprio da te visto la tua competenza e disponibilità. No, io credo che i clienti vanno trattati tutti in egual modo perché tutti posso essere dei potenziali acquirenti. |
|
|
|
Discussione |
|