Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 BANNNATE OTTTOZ!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

otttoz
Utente Medio



Val D'Aosta


284 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 17:58:39  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato

job ha scritto:
è finito troppo presto, avevamo delle ottime tirature in questi giorni. Adesso che il gioco è finito abbiamo perso subito 300 contatti.
Bisogna pensare a qualche altra trovata pubblicitaria...propongo di invitare Sgarbi per una rissa mediatica

PRONTI !!!!

Ci penso io, novello Sgarbi di Courmayeur, abbondantemente carburato di Génépy, addetto alle public relation, ad accendere una bella scazzottata, e proprio con chi sostiene (io Guelfo, coloro ghibellini) che il forum debba essere di argomento esclusivamente monografico (1° insulto: idea fissa=malattia psicotica).
Con una gragnuola di file ben assestati, violando ogni regola di netiquette, lanciando negli occhi una manciata di pixel, mi faccio parte negligente nel propugnare il concetto che, una volta attirata un’ignara creatura dal ns. martellante battage mediatico, quale incerta, virginale, fanciulla introdottasi nell’oscuro bosco delle pedelec, una volta dissetatasi alla font di PAS e Lithium, che motivo avrebbe di trattenersi o, meglio ancora, di tornarvi?
Semplice!
: la variegata mole di argomenti che con l’e-bike hanno solo un appiglio!
E dunque ben venga il sesso selvaggio trattato nel topic E-XXX, il colto (Elle docet), il mangereccio (“caricare le batterie a tavola”), il ludico (“duo Otttoz-matteo59”), il vagabondaggio (“itinerari elettrizzanti”), il trenista (“bici+treno”), il thriller (“riapre FIAB” – “il mistero della scomparsa”), la quota rosa, etc. e per individuare tutto cio’ occorrera’ ampliare l’offerta di subject, spezzettando opportunamente il PEDELECafè, che gia’ attualmente e’ il 4° argument tra i piu’ visti.
Si potra’ obbiettare: hanno solo da cercarsi gli argomenti che li interessano in altri forum, appositamente dedicati: si, bravo, cosi’ li hai persi per sempre!
Se invece saranno accettate le mie proposte, con gli opportuni aggiustamenti, e’ possibile che si allarghi il numero di acquirenti-utilizzatori di e-bike, e anziche’ litigare fra utenti, per dividersi una magra fettina di torta, ci sara’ una ampio continente da spartirsi, con viva soddisfazione di tutti, commercianti ed appassionati di bici elettriche, nel comune sentire ambientalista di sottrarre al declino la ns. madre Terra.
Fumeremo cosi’ la pipeline della pace e seppelliremo l’ASCII di guerra, senno’ e’ nu scatasciari (Camilleri/Montalbano) e qualcuno sara’ bannato per l’eternita’!



Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)

outside1
Utente Senior



Lombardia


1403 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 18:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
ma quanta neve ti sei mangiata in questi giorni??
Torna all'inizio della Pagina

matteo59
Utente Attivo


Sicilia


543 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 19:07:24  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato
, OTTTOZ , SEI UNICOOOO , non riesco a scrivere non trattengo le risate . No no no no se non hai una laurea , mi sento di proporre Otttoz per una onoris causa !
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 19:22:59  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
mi sembra giusto che si parta da un concetto di base fisso che e' la bicicletta per poi spaziare su tutti gli argomenti che comunque abbiano un collegamento con la bicicletta,io dalla parola "ernia" che apparentemente non c'entra niente con le bici ci ho trovato un collegamento che ho scritto poco tempo fa,vorrei proporre un gioco:apro il vocabolario a caso ed indico una parola ad occhi chiusi, partendo da quella parola sarei curioso di vedere chi ci trova un nesso con la bici...partenza troppo facile mi e' uscita la parola "luce" ritento..."sgolamento" questa e' difficile, non sapevo neanche cosa voleva dire,pensavo al taglio della gola invece secondo il dizionario vuol dire:"Emissione continua,forte e faticosa,della voce,gridando o cantando" se qualcuno accetta questa sfida,buon lavoro!

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 23:24:27  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Da un articolo apparso sul "medical journal" in questi giorni:

"...... L'uso delle bici elettriche ha, in antitesi ai già noti effetti benefici sulla salute e sul portafoglio, un aspetto clinico sfavorevole
Durante la marcia in salita in zone particolarmente interessanti dal punto di vista turistico, si è riscontrato che l'elettrociclista non è affetto dalla sindrome del respiro affannoso tipica dei ciclisti muscolari ed è in grado di ammirare il panorama circostante con molta spensieratezza
E' stato accertato che questa situazione provoca un forte rilascio di endorfine che stimolano la serenità e il buonumore
Di contro, i test eseguiti su un campione di soggetti in condizioni monitorate, hanno rilevato che la gran quantità di endorfine stimola anche il desiderio di emettere suoni continui e forti con la voce, provocando in breve tempo lo sgolamento dei soggetti studiati ......"

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 00:17:16  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

magistrale pix!

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 07:57:29  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
elle ha scritto:


magistrale pix!


Concordo con elle !

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

bradiporrrapido
Nuovo Utente



Puglia


20 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 17:13:36  Mostra Profilo Invia a bradiporrrapido un Messaggio Privato
vediamo se qualcosa serve poi accontentiamo otttoz nella richiesta che ha fatto di bannarlo e risparmiamo una stella
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 19:43:41  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Da un articolo apparso sul "medical journal" in questi giorni:

"...... L'uso delle bici elettriche ha, in antitesi ai già noti effetti benefici sulla salute e sul portafoglio, un aspetto clinico sfavorevole
Durante la marcia in salita in zone particolarmente interessanti dal punto di vista turistico, si è riscontrato che l'elettrociclista non è affetto dalla sindrome del respiro affannoso tipica dei ciclisti muscolari ed è in grado di ammirare il panorama circostante con molta spensieratezza
E' stato accertato che questa situazione provoca un forte rilascio di endorfine che stimolano la serenità e il buonumore
Di contro, i test eseguiti su un campione di soggetti in condizioni monitorate, hanno rilevato che la gran quantità di endorfine stimola anche il desiderio di emettere suoni continui e forti con la voce, provocando in breve tempo lo sgolamento dei soggetti studiati ......"


PIX THE BEST IN THE ELECTRIC BICYCLE WORLD!
meraviglioso,strepitoso,senza parole come se avessi subito uno SGOLAMENTO e non potessi emettere suoni
avevo pensato anche io alla stessa risposta,ero pronto a scrivere un racconto che specificavo che era di fantasia ma verosimile di una persona che comprava una bici elettrica,ci andava a fare un giro in campagna e preso dall'euforia dal nuovo aquisto appena si trovava solo solissimo cominciava a gridare a piu' non posso frasi del tipo"ho la bici elettricaaaaa" "e' fantasticaaaa" "sono il piu' belloooo" "sono il piu' riccoooo" "sono il piu' veloceeeee" "sono il campione del mondo di qualsiasi cosaaaaa" finche' sopraggiunto lo SGOLAMENTO tornava a casa zitto zitto ma felice e contento.

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

aicco
Utente Normale



Piemonte


63 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 16:35:28  Mostra Profilo Invia a aicco un Messaggio Privato
Messaggio di otttoz

trattare nel forum una variegata mole di argomenti non e-bike
Aggiungo un commento alle teorie iniziali, anche se espresse in modo divertito.
Forse basta invece mettere nella home page un pulsante in evidenza con su detto
“altri argomenti interessanti non di bici elettrica”
che va automaticamente su cerca, inserendo poi il termine cercato.
Sarebbe bene che arrivasse direttamente al primo termine cercato, invece adesso arriva a tutta la discussione e poi uno se lo deve cercare.
Migliorando questi dettagli il forum, di per se’ gia’ ottimo, diverrebbe veramente eccellente.

Inoltre a me capita, se metto una data nella ricerca, che compare il messaggio (e si blocca)
Microsoft JET Database Engine error '80040e14'
Extra ) in query expression '( (R.R_MESSAGE LIKE '% %' OR T.T_SUBJECT LIKE '% %' OR T.T_MESSAGE LIKE '% %') and (R.R_MESSAGE LIKE '%lOR T.T_SUBJECT LIKE '%%' OR T.T_MESSAGE LIKE '%%') ) AND ((T.T_AUTHOR <> 519 AND T.T_STATUS < 2) OR T.T_AUTHOR = 519) AND (T.T_DAT'.
/forum/search.asp, line 355
Grazie per correggere l’anomalia

aicco
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7695 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 21:33:31  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
aicco ha scritto:
Forse basta invece mettere nella home page un pulsante in evidenza con su detto
“altri argomenti interessanti non di bici elettrica”
che va automaticamente su cerca, inserendo poi il termine cercato.


google?

Sarebbe bene che arrivasse direttamente al primo termine cercato, invece adesso arriva a tutta la discussione e poi uno se lo deve cercare.


Su questo sono perfettamente d'accordo con te, quando cerco qualcosa e finisco in certe paginone...mi innervosisco e basta. Prima o poi faccio un cerca più potente.


Inoltre a me capita, se metto una data nella ricerca, che compare il messaggio (e si blocca)
Microsoft JET Database Engine error '80040e14'
Extra ) in query expression '( (R.R_MESSAGE LIKE '% %' OR T.T_SUBJECT LIKE '% %' OR T.T_MESSAGE LIKE '% %') and (R.R_MESSAGE LIKE '%lOR T.T_SUBJECT LIKE '%%' OR T.T_MESSAGE LIKE '%%') ) AND ((T.T_AUTHOR <> 519 AND T.T_STATUS < 2) OR T.T_AUTHOR = 519) AND (T.T_DAT'.
/forum/search.asp, line 355
Grazie per correggere l’anomalia


Sì è un baco che conosco da tempo, fate bene a ricordarmelo così prima o poi mi verrà la forza di correggerlo...

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

otttoz
Utente Medio



Val D'Aosta


284 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 14:53:52  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato
matteo59 ha scritto:

, OTTTOZ , SEI UNICOOOO , non riesco a scrivere non trattengo le risate . No no no no se non hai una laurea , mi sento di proporre Otttoz per una onoris causa !

(grazie matteo59)

PARIGI (Reuters) - Il presidente francese Nicolas Sarkozy ha sposato oggi la cantante ed ex modella Carla Bruni all'Eliseo, secondo la radio francese RTL.
Speriamo che la Bruni, notoriamente sfegatata sostenitrice di e-bike, ne renda obbligatorio l’uso in Francia.

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)
Torna all'inizio della Pagina

matteo59
Utente Attivo


Sicilia


543 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 16:58:23  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato
Se è capace di fare questo , la costringeremo a divorziare e sposare il nostro prossimo presidente del consiglio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.