Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Italy Nine Club
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 22:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
Chiuso fino a nuovo ordine

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 21:38:04  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ahahah Outside con tutti quelli che hai, sarai sicuramente il Presidente

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 22:11:29  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

outside, vedo bene che tre su quattro montano il motore su su forcella rigida? puoi ricordarmi la differenza di sensazione, distinguendo anche tra telaio in acciaio (una delle quattro mi pare) e alluminio?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 22:28:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
elle ha scritto:

outside, vedo bene che tre su quattro montano il motore su su forcella rigida? puoi ricordarmi la differenza di sensazione, distinguendo anche tra telaio in acciaio (una delle quattro mi pare) e alluminio?

la prima in ordine di realizzazione era la MTB non mia ed era tutta acciaio,
la seconda era la vecchia Bianchi tutta acciaio
la terza è la City bike della moglie telaio alluminio forcella acciaio rigida
la quarta telaio alluminio forcella alluminio ammortizzata

i comfort migliori sono stati quelli della Bianchi acciaio e l'ultima tutto alluminio e ammortizzata.

c'è da dire comunque che è una forcella ammortizzata tarata sullo sportivo e quindi tarata sul duretto in confronto a quella montata in origine.

a questo proposito sto scrivendo un report per cui penso di dare li informazioni aggiuntive ed esaurienti.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 00:40:13  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
non per costringerti ad anticipazioni: ma alla fine, anche per uno sconnesso moderato, mi sembra di capire che alla luce delle tue esperienze tu non sconsiglieresti il montaggio di un motore del genere sull'anteriore di una tutto acciaio, casomai aiutata dai big apple...

te lo chiedo perché le esperienze che avete fatto tu e job con motori piuttosto recenti e per altro verso la disponibilità delle lifepo cinesi a costi accessibili - cioè il fatto che in questi ultimi tempi obbiettivamente i kit sembrano essere diventati più soddisfacenti di prima - mi stavano solleticando l'idea di individuare, quasi per gioco, una serie di bici ideali per l'elettrificazione anche ad alti livelli...

come potrebbe essere questa, per esempio

http://www.bikes.com/bikes/2007/touring/sherpa-30.aspx

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 10:34:12  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato
Bellissimo il Nine fan club...nella speranza che quanto successo in francia (hub montato alla cavolo) sia solo un fatto isolato...altrimenti vedo già una delegazione partire alla volta della Cina a protestare davanti alla premiata fabbrica..

Ma perchè l'ultima bici l'hai chiamata "quarter nine" che vuol dire "un quarto di nove", non era meglio "the Nine Fourth" ?

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 15:45:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
cerchiamo di non precorrere i tempi ma se ben ricordi il mio primo post era orientato in questo senso una bici leggera molto scorrevole con un minimo di aiuto. Diciamo che la quarta è una via di mezzo nel cammino delle sperimentazioni forse in futuro ci sarà una quinta non di Beethoven naturalmente. quella sopra a gurdare la forcella ci sta l'Hub.

per la prima domanda si, non ho nessuna preclusione per un buon telaio in acciaio con forcella rigida e l'hub, pero' c'è un distinguo da fare per le forcelle. Esempio la prima MTB era tutta acciaio e la forcella pure ma essendo per ruote da 26" e rigida per l'impiego a cui è destinata il risultato è che era meno confortevole della 2° motorizzazione la bianchi tutta acciaio ma con ruote da 28 e forcella in acciaio piu flessibile.
Questo aspetto fa molta differenza e si traduce in un miglior comfort anche sullo sconnesso moderato, cosa che la MTB mitigava in parte con le gomme di sezione maggiore e piu' ammortizzate.
Non ve dubbio che il telaio di acciaio rispetto ad uno in alluminio ha un comfort maggiore

icnus
Utente Medio

Sardegna

491 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 20:49:07  Mostra Profilo Invia a icnus un Messaggio Privato
Vorrei iscrivermi al italy nine club con la mia e-bike....posso?

Immagine:

175,75 KBNotare sullo sfondo il promontorio della SELLA ........DEL DIAVOLO.

Immagine:

226,08 KB

Immagine:

162,28 KB

Immagine:

210,81 KB

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 21:15:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
Benvenuto nel club Nine Continent! Icnus
bellissima bici, a quanto vedo anche adatta alle salite estreme , almeno dai raporti.
Ho visto che hai adottato una canalina sotto la canna per celare il cablaggio, una soluzione pulita, hai spostato il cambio a sx e messo quello della guarnitura sempre a sx,
elegante l'avantreno sembra un ciclomotore anni 70!

la scatolina fissata vicino lla gurnitura è il PAS? mi sembra grande?

Ora non ti rimane che riportare qualche elettroscalata della tua bella Sardegna.
ps. non ricordo la località dove hai fatto lo scatto

icnus
Utente Medio

Sardegna

491 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 21:46:25  Mostra Profilo Invia a icnus un Messaggio Privato
La localita da dove ho scattato le foto si chiama Quartu Sant'Elena .Sono felice che sia piaciuta al mio tutor.Bravo osservatore.Ho pensato di riparare il pas con una scatolina impermesbile....troppa premura vero?Mi sembrava così indifesa.La canaletta mi è stata utile nella disposizione dei cavi .Ho costruito una bici ad uso multiplo città con segnalatore per gli stop e frecce con segnali sonori e luminosi (Sai la sicurezza anche di notte non è mai troppa)
,e da escursione estrema,....notata la guarnitura da mtb?Ho esagerato?
Immagine:

206,96 KB

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 21:59:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
certo che ho notato la gurnitura Da MTB, te l'ho avevo anche scritto! dall'ultima foto pero' metterei il connettore in longitudinale verso il il senso di marcia, cosi' mi pare troppo a rischio e poi stona.

per la sicurezza di notte usa anche bande riflettenti da metterti sugli abiti sarai piu' visibile, per le frecce sembra non siano a norma.

Per il promontorio sullo sfondo non è il Monte Sant elia? ho perso i ricordi, non me lo ricordo piu'

icnus
Utente Medio

Sardegna

491 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 22:06:22  Mostra Profilo Invia a icnus un Messaggio Privato
Non ricordi male solo che sant'elia sta subito dietro la sella del diavolo.OOOOH!!!!!non sarai un sardo in trasferta?
EVVIVA MI E' SPUNTATA UNA STELLINA

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 22:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
icnus ha scritto:

Non ricordi male solo che sant'elia sta subito dietro la sella del diavolo.OOOOH!!!!!non sarai un sardo in trasferta?

no, ma qualche giretto in lungo e largo l'ho fatto in Sardegna per qualche anno di seguito quando ancora era selvaggia e le gelaterie alle 22,30 in pieno centro a Sassari chiudevano!

icnus
Utente Medio

Sardegna

491 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 22:52:21  Mostra Profilo Invia a icnus un Messaggio Privato
Ma la tessera n 2 è la mia ,oppure c'è una lista d'attesa per l'iscrizione?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 23:23:33  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ragazzi, prima di distribuire le tessere non dimenticate che il primo nine (lo scopritore) è dido - gli tocca almeno una presidenza onoraria

molto bella e ben realizzata la tua bici icnus, mi associo ai complimenti

l.

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 23:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
elle ha scritto:

ragazzi, prima di distribuire le tessere non dimenticate che il primo nine (lo scopritore) è dido - gli tocca almeno una presidenza onoraria

molto bella e ben realizzata la tua bici icnus, mi associo ai complimenti

dido a quanto pare non vuole iscriversi al club, ormai le tessere sono state fatte(vedi sopra,inizio post), che facciamo, lo facciamo vice presidente? ma fino a che non invia una richiesta formale d'iscrizione con la foto della creatura, non posso iscriverlo d'ufficio!

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 13:29:56  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato
Ci sono,dammi il tempo per le foto,come potrei mancare al Club Italiano dei Nine Continent.

Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno.
CHE IL NINE SIA CON VOI

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 13:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
dido ha scritto:

Ci sono,dammi il tempo per le foto,come potrei mancare al Club Italiano dei Nine Continent.

oh finalmente ti sei deciso! ti ho riservato la tessera 00/01 come di diritto!

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 13:47:45  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato
ohhhh grazie,per le foto devo aspettare mia figlia,visto che si è portata via la macchina fotografica.

Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno.
CHE IL NINE SIA CON VOI

icnus
Utente Medio

Sardegna

491 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 13:49:10  Mostra Profilo Invia a icnus un Messaggio Privato
Saluto la dirigenza dell'Italy nine club.Come poteva mancare uno degli artefici di questo sogno elettrico .grazie dido di esserci anche tu.Come fans club vedo che in pochi giorni siamo cresciuti tanto.Auguri a noi e ai prossimi iscritti.
PS:ma il tedesco che fine ha fatto? Ho visto nel suo sito una foto con un tipo in bici che in cima ad un monte ammira il panorama.Sarà disperso nel Tibet, alla ricerca di nuove nine?

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 14:56:00  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato
Ciao icnus,complimenti per la bici davvero bella.

CHE IL NINE SIA CON VOI

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 14:16:28  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato
Maaa???? vedo che continuate a scrivere ma non si apre niente,l'ultimo messaggio che riesco a leggere è del 01/04/2008 : 14:56:00

Immagine:

9,1 KB

CHE IL NINE SIA CON VOI

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 14:44:31  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
è quello che succede quando si aggiorna un post

l.

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 15:16:30  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato
Grazie,adesso il tuo lo vedo.

CHE IL NINE SIA CON VOI

icnus
Utente Medio

Sardegna

491 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 10:34:42  Mostra Profilo Invia a icnus un Messaggio Privato
dido ha scritto:

Ciao icnus,complimenti per la bici davvero bella.

Grazie dido ,d'altronde ho avuto in voi dei buoni maestri e non potevo deludervi.Posta anche tu la tua .Guarda che Outside fa sul serio ....abbiamo già le maglie con il logo.Wauuuuuuuuu!Belle!Però bisognerebbe chiedere in cina o dal tedesco degli sconti per gli iscritti al club vista tanta pubblicità gratuita,non vi pare?Potrebbe essere un incentivo all'iscrizione?

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 12:25:58  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato
Bello,d'altronde outside1 quando fa qualcosa la fa alla grande.La settimana prossima le posto visto che mia figlia si è portata via la macchina digitale.

CHE IL NINE SIA CON VOI

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 21:25:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
dido ha scritto:

Bello,d'altronde outside1 quando fa qualcosa la fa alla grande.La settimana prossima le posto visto che mia figlia si è portata via la macchina digitale.

Calma ragazzi! il nostro per ora è un Cub virtuale e come tale anche i gadget, anche se un domani con un numero critico, non è detto che ci possano dare qualche maglietta o
cappellino!

Immagine:

10,37 KB

icnus
Utente Medio

Sardegna

491 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 00:12:59  Mostra Profilo Invia a icnus un Messaggio Privato
Mitico outside,non ci credo! Abbiamo anche il copricapo virtuale con il logo.Oggi ho fatto una piccola elettro scalata percorrendo la panoramica che porta a villasimius ,(l'anno scorso ci passò pure il giro d'italia).Totale 40 km di cui 20 contro vento (il solito maestrale).Domani vedo quanti km mi lascia.

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 11:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
icnus ha scritto:

Mitico outside,non ci credo! Abbiamo anche il copricapo virtuale con il logo.Oggi ho fatto una piccola elettro scalata percorrendo la panoramica che porta a villasimius ,(l'anno scorso ci passò pure il giro d'italia).Totale 40 km di cui 20 contro vento (il solito maestrale).Domani vedo quanti km mi lascia.

conosco Villasimius e la strada che hai fatto anche se i ricordi si perdono nel tempo, molto panoramica un po di curve ma non ricordo salite impossibili. Forse qualche salitella
mi sembrava ci fosse a salire a Capo Carbonara fino al limite della zona militare.

Se vuoi fare un test di salita impegnativa potresti fare: Quartu Sant'Elena, San Basilio, Arcu Neridu, Burcei fino a p.Serpeddi sono 37km sarebbero un bel test fatti all'Outside.
Penso che con la tua 10Ah 74km totali che poi considerando che al ritorno hai 27km di discesa su cui divertirti e in salita hai anche i rapporti da MTB di problemi non dovresti incontrarne.

Vai, e scatta delle belle foto la strada è panoramica!

icnus
Utente Medio

Sardegna

491 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 16:22:08  Mostra Profilo Invia a icnus un Messaggio Privato
outside ma tu mi leggi il pensiero?E' già la quarta volta che mi anticipi!Poteri divinatori?Sono appena rientrato dalla mia prima vera elettro scalata la classica Quartu-Campuomu-Arcu e Tidu-Quartu 50 km e 430 di dislivello con al seguito anche il Doc Wattson meter.Tutto documentato.Non e un test alla outside ma ci provo.Intanto dovrai aiutarmi a decifrare tutti i dati che ho fotografato.Non mi ci raccapezzo fra tutti questi numeri.Comunque la cavia e qui a tua disposizione.Per i dati dovrai aspettare ancora devo fare un po di ordine ,scusami.

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 16:45:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
icnus ha scritto:

outside ma tu mi leggi il pensiero?E' già la quarta volta che mi anticipi!Poteri divinatori?Sono appena rientrato dalla mia prima vera elettro scalata la classica Quartu-Campuomu-Arcu e Tidu-Quartu 50 km e 480 di dislivello con al seguito anche il Doc Wattson meter.Tutto documentato.Non e un test alla outside ma ci provo.Intanto dovrai aiutarmi a decifrare tutti i dati che ho fotografato.Non mi ci raccapezzo fra tutti questi numeri.Comunque la cavia e qui a tua disposizione.Per i dati dovrai aspettare ancora devo fare un po di ordine ,scusami.

mi spiace leggerti nel pensiero a distanza e rovinare la sorpresa, pero' la prossima volta vai fino P.Serpeddi sempre che i dati che riporterai permetteranno cio'.
Fai con calma e dopo passami i dati.

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 18:27:23  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato
Scusate per le foto ,ma non sono un buon fotografo.
Dalla montagna al mare,io devo prima scendere è poi salire.

Questo è il muletto con cui è stato collaudato il primo nine del forum.
Immagine:

224,12 KB

Questa è la matts sport 100 Merida,visto che già ne ero in possesso l'ho motorizzata.

Immagine:

250,85 KB

La seconda Merida matts 80 è di mia moglie,naturalmente col nine.

Immagine:

209,1 KB

Immagine:

258,25 KB

Immagine:

263,8 KB

Immagine:

222,07 KB

CHE IL NINE SIA CON VOI

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 20:54:46  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
splendidi paesaggi, belle bici.
complimenti!
e a noi profani chi ce lo monta il nine?

icnus
Utente Medio

Sardegna

491 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 22:20:15  Mostra Profilo Invia a icnus un Messaggio Privato
Complimenti dido proprio delle belle bici,e delle belle foto.La famiglia nine si allarga.Auguri.Che emozione conoscere la numero 1.

Immagine:

87,23 KB
Torre di cala regina

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 23:03:44  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato
Grazie ma come dice carlo,sono tutte belle bici.

CHE IL NINE SIA CON VOI

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 23:33:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
allora dido da primus nine Italicus, hai generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno, devi esserne fiero!
bella la coppia di Merida.
Dimmi noti differenza fra il tuo borsone e le tasche laterali che hai usato per la bici di tua moglie?
ambedue avete la stessa capacità di batterie?
E' bello vedere i nostri Hub dalle Alpi al Mare della nostra penisola e (isola), mi sa che dobbiamo organizzare la traversata dell'Isola d'elba, che ne dite?

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 10:20:23  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato
Io l'avrò generata ma tu la stai alimentando alla grande, ambedue abbiamo la stessa capacità di batterie 12v 14Ah.Riguardo alle borse la differenza sta nel fatto che quelle di mia moglie essendo piu basse la bici ha una maggiore stabilità ma una scarsa capienza, difatti ci stanno le batterie è il controller,nella mia oltre le batterie c'è di tutto manca solo il cric solo pechè non mi serve.

CHE IL NINE SIA CON VOI

outside1
Utente Senior

Lombardia

1403 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 10:47:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
dido ha scritto:

Io l'avrò generata ma tu la stai alimentando alla grande, ambedue abbiamo la stessa capacità di batterie 12v 14Ah.Riguardo alle borse la differenza sta nel fatto che quelle di mia moglie essendo piu basse la bici ha una maggiore stabilità ma una scarsa capienza, difatti ci stanno le batterie è il controller,nella mia oltre le batterie c'è di tutto manca solo il cric solo pechè non mi serve.

quindi sono circa 12kg di peso che pero nel caso di tua moglie resta sbilanciato con due
batterie da una parte e una dall'altra.

A tuo parere se ci mettessi 4 batterie ci starebbe comunque anche il controller?
Se non sbaglio il tedesco da due misure di borse e le tue sono senz'altro quelle piu' capienti,
te le aveva fornite standard assieme al kit o le hai prese a parte?

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 14:04:22  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato
Si ci sono 2 misure,per le 7Ah e per le 12Ah,la borsa non fa parte del kit è stato un regalo da parte sua .La bici con 3 batterie non è per niente sbilanciata non ti accorgi di niente,sono fatte su misura in quelle da 12Ah volendo ci potrebbe stare anche il controller ma sarebbe troppo scarificato pertanto direi proprio di no.Comunque hai presente la tua borsa da manubrio,due settimane fa ne ho comprate quattro a LIDL sai perché,semplice
perché cucendo una fascia centrale tra le due borse esce una borsa come quella di mia moglie ma piu capiente.

CHE IL NINE SIA CON VOI

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 21:03:40  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Messaggio di outside1

Che succede outside1?

"Crazy Horse"

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 18:38:04  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
Messaggio di outside1

Perchè Outside1 ? Cosa è successo ?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.