Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Lecco
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pac1957
Utente Medio

Lombardia

130 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 09:01:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pac1957 Invia a Pac1957 un Messaggio Privato
Quanti siamo in questa provincia, organizziamo un raduno a Lecco in primavera?

Pasquale Amico

Pac1957
Utente Medio

Lombardia

130 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 13:03:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pac1957 Invia a Pac1957 un Messaggio Privato

incredibile sono l'unico!

Pasquale Amico
Torna all'inizio della Pagina

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 13:58:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
entro pochi gg avrò batteria per venire a trovarti da Milano...
Si paziente.
però se uscisse il sole...

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4071 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 14:15:55  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Mettiamoci d'accordo, se passi da Arcore (è la strada più breve) facciamo un gruppo di due!
Faccio spesso il mio giro domenicale verso Lecco (parco del curone, ColleBrianza, Galbiate e ritorno) una meraviglia.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 21:59:03  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Ciao giordano, non c'è anche Alberto nel lecchese?

Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 22:24:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
io sto aspettando i cavi da alcedo, la 2° batteria da dennj e tra una decina di gg sarò operativo col carrellino e quindi ready a farmi viaggi di quella gittata.

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 13:07:14  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
eugenio ha scritto:

Ciao giordano, non c'è anche Alberto nel lecchese?

Un saluto
Eugenio

Sì, se potrò ci sarò anch'io.

"Nulla è paragonabile all'amore di Dio."

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4071 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 14:37:10  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Guardate che un primo raduno in provincia di Milano è stato già fatto vedi qua:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1868&SearchTerms=,cernusco
Sono curioso di vedere la bici di Fabianix, all'ora non era il massimo.
Il Mago non si sente più ed era il più avanti con il Bafang australiano, io non ero nessuno con solo la bici, Duomodimilano il più elegante. Tonino ed Umberto che avevano dato forfait fatevi sentire! Umberto poi che aveva una bici ben oltre i 250W, faccela vedere!!
Proporrei lo stesso posto una Domenica mattina.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4071 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 15:10:17  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Questa mattina ho incontrato Pasquale con la sua Dinghi.
Pensavo di andare a Milano per incontrare Nuvola in p.za del duomo invece, visto che non ha risposto al mio messaggio, mi sono avviato verso le colline della Brianza con la muscolare.
Ho incrociato un signore con la bici elettrica, ben coperto ed armato di paletta; l'ho collegato subito con Jobike per i consigli sulla sicurezza che vengono profusi con poca parsimonia.
L'ho rincorso, devo dire che sul breve con la mia Bianchi non c'è paragone con una bici elettrica di serie.
E' stato un piacere, peccato che andava di fretta, sarà per la prossima volta. Ciao Pasquale.

Pac1957
Utente Medio

Lombardia

130 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 05:40:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pac1957 Invia a Pac1957 un Messaggio Privato
Ciao Giordano, mi è dispiaciuto ieri, ma purtroppo questo per me è un periodo di grande lavoro. Spero di avere l'occasione di ritrovarti e di farci una bella pedalata tra le colline di Brianza.

Una bici elettrica è senz'altro inferiore ad una muscolare, ma io ormai mi sposto solo così!

A presto

Pasquale Amico
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.