Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Segnalazione bici
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emme
Utente Medio

Liguria

151 Messaggi

Inserito il - 31/12/2008 : 17:48:19  Mostra Profilo Invia a Emme un Messaggio Privato
Girando all'Ikea ho visto questa:

Immagine:

59,43 KB

non sono riuscita a vedere meglio altre info, neanche sul sito Ikea.
Il prezzo è di circa 250 euro non ricordo bene, scontata per soci 189E, qui http://www.urbanwheels.info/blog/?p=57 se ne parla.

Quest'altra invece l'ha portata l'uomo ragno......o forse la vuole portare via.....

Immagine:

335,02 KB

la foto non è mia ma di un conoscente che pubblica su Flickr http://www.flickr.com/photos/coundown/3152684635/in/set-72157611942482762

Fabrizio_M
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 31/12/2008 : 18:39:18  Mostra Profilo Invia a Fabrizio_M un Messaggio Privato
La NONA settimana del 2009 DECTHLON presenterà la nuova bici elettrica.
Io sono un fan delle MTB della DECA ed ho avuo questa anticipazione 4 mesi fa da un responsabile.
Magari già lo sapevate.
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 08:05:21  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
Messaggio di Emme

Girando all'Ikea ho visto questa:
Immagine:

59,43 KB

io ho preso due paia di ciabatte di quelle che si vedono dietro la bici a circa 1,70 euro,sono di spugna,morbide,comode e se le usi quando esci dalla doccia ti asciugano anche i piedi per emme:hai visto anche te delle bici gialle con la scritta ikea in blu?io si,appena me ne capita una a tiro gli faccio una foto,ho visto che le vendono in un negozio di bici e sono comparse da quando hanno costruito l'ikea nella mia zona.

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.