Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Wheelkits: bici completa con motore Nine di serie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 15:41:01  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
E' allo studio, da parte di una nota azienda italiana, detentrice di prestigiosi marchi storici, la "progettazione" di una bici elettrica che uscirà certamente per l'estate e che monterà di serie i Nine da noi forniti.
Dal canto mio, ho suggerito che il mercato sente la necessità di una bella 28" biammortizzata fatta come "dio comanda".

Per info:

raffaelloboz@gmail.com (non temo concorrenti)

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 15:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
E' un buon segno,vuol dire che il nine ha convinto per qualità/prezzo più di altri costruttori,certo bisogna vedere il prodotto finito quanto costa,
per quel che mi riguarda preferisco il kit per avere un mezzo unico e poterci giocare a smontare e rimontare,logicamente tanti utenti preferiscono attaccare la spina e basta,
ben vengano tanti nine,vuol dire batterie ricambi modifiche per tutti!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 16:56:04  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Messaggio di joffa

E' allo studio, da parte di una nota azienda italiana, detentrice di prestigiosi marchi storici, la "progettazione" di una bici elettrica che uscirà certamente per l'estate e che monterà di serie i Nine da noi forniti.
Dal canto mio, ho suggerito che il mercato sente la necessità di una bella 28" biammortizzata fatta come "dio comanda".

Grazie della buona notizia.

Aspetteremo di vedere il prodotto finito.

"Crazy Horse"

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 17:09:20  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

in bocca al lupo joffa

(se non ti dispiace cancello il post gemello, che ti sarà sfuggito)

una biammortizzata da 28? non so se è questo che chiede il mercato -- a me non fa molta voglia, mentre troverei attraente una bici di acciaio di linea classica, che in effetti manca

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 00:39:58  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Bella notizia!

In bocca al lupo!

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 01:00:57  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato
Buona cosa, il Nine è un bel motorino, il 250 W ha comunque una potenza he a me parebuona per gli impieghi classici, se non avesse quel ronzio metallico caratteristico sarebbe fantastico, comunque fa meno rumore del motore della Frisbee.
Anche a me l'idea della biammortizata piace, la B'twin sarebbe l'ideale se non fose per le forcelle CACCOSE.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12369 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 01:05:15  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Inboccallllllllupo Joffa !!!!!!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 02:07:40  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
elle ha scritto:
una biammortizzata da 28? non so se è questo che chiede il mercato -- a me non fa molta voglia,

In bocca al lupo, ma mi trovo d'accordo con Elle. Credo che una 28" bi-ammortizzata sia raccapricciante, nonche' per nulla richiesta dal mercato.

mentre troverei attraente una bici di acciaio di linea classica, che in effetti manca

Questa sarebbe interessante. Ari-quoto Elle.

gp

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)

ginetto
Utente Medio

Basilicata

237 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 08:54:06  Mostra Profilo Invia a ginetto un Messaggio Privato
miiiiiiii

biammortizzata, ma dovete farci il camel trophy? e' una bici elettrica e non salira' mai un marciapiede! a che serve una biammortizzazione? per due sanpietrini? mtteteci una sella ammortizzata (se proprio il sanpietrino terrorizza il mercato), riparmiate costi, materia, peso e estetica...

ciaooooooo

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 10:59:38  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
elle ha scritto:

in bocca al lupo joffa

(se non ti dispiace cancello il post gemello, che ti sarà sfuggito)

una biammortizzata da 28? non so se è questo che chiede il mercato -- a me non fa molta voglia, mentre troverei attraente una bici di acciaio di linea classica, che in effetti manca

Ho capito adesso.
No, non mi era sfuggito, l'ho fatto apposta.

@friends: grazie per gli auguri.

Il produttore è molto serio e non appena partirà la campagna pubblicitaria vi farò sapere.
Intanto mi ha dato la email, per chi volesse informazioni o intendesse dare consigli.

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 13:34:21  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Mi unisco ai "In bocca al lupo!" degli Amici del forum.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 14:11:57  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
consiglio: se vogliono fare la 28" , prevedessero anche la versione da 26" , anche solo montando le ruote da 26" sullo stesso telaio

Io ad esempio con i miei 177 cm sulla 28" non ci sto comodo, troppo alta (si lo so cosa dice l'ergonomia ciclistica... ma il 90% di chi vuole una bici elettrica vuole sentirsi a proprio agio sopra).

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 15:06:17  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Quoto... io invece su una 28" non riesco proprio a toccare a terra!

jumper ha scritto:

consiglio: se vogliono fare la 28" , prevedessero anche la versione da 26" , anche solo montando le ruote da 26" sullo stesso telaio

Io ad esempio con i miei 177 cm sulla 28" non ci sto comodo, troppo alta (si lo so cosa dice l'ergonomia ciclistica... ma il 90% di chi vuole una bici elettrica vuole sentirsi a proprio agio sopra).

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 09:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
invece io sono assolutamente pro 28" biammo.
ragazzi dalle vostre parti non ci sono buche e topichi vari?
con la fresbee (che non è ammortizzata) prendo botti allucinanti, il probs non è tanto la scomodità quanto le ripercussioni di quei colpi hanno sulla meccanica-elettronica.
e poi basta prendere un 28" in taglia L o M e toccano anche i più bassi per terra...

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 11:14:38  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Sulla biammortizzata sono pienamente d'accordo con nuvola.
Io ho una mtb full suspension 26" e una pieghevole non ammortizzata.
Mentre con la mtb vado benissimo con la pieghevole, pur avendo canotto ammortizzato e sella con le molle, andare per la città è un'impresa che richiede una certa dose di masochismo a causa delle botte che prendo per via del manto stradale disconnesso.
nuvola ha scritto:
poi basta prendere un 28" in taglia L o M e toccano anche i più bassi per terra...

Per quanto riguarda le dimensioni con una 28" L o M confermo quanto detto eppure non sono un nano.

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 23:23:44  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato
Mi associo, la doppia ammortizzazione salva braccia e schiena... a meno che gli amici che dicono non serva baitino in zone dove l'asfalto è liscio come un biliardo... Purtroppo le strade nella maggior parte dei comuni italiani sono tappezzate di buche, pezze e scavi... il marciapiede al conronto è un passeggiata.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 23:49:50  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
un'idea per te, joffa: perchè non tiri fuori una bici 1000w over 25 immatricolata?? c'e' il problema dell autonomia e delle batterie??

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 11:58:10  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
maurice74 ha scritto:

un'idea per te, joffa: perchè non tiri fuori una bici 1000w over 25 immatricolata?? c'e' il problema dell autonomia e delle batterie??

Perchè non c'è modo di immatricolare una "over 25" da 1000W.

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 12:38:46  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
mannaggia! peccato!

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.