Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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grlabs
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 22:20:47  Mostra Profilo Invia a grlabs un Messaggio Privato
Ciao a tutti, è da circa un paio di settimane che mi aggiro per il forum e vi leggo. Mi sembrava giusto salutarvi e ringraziarvi per tutte le cose che sto imparando sulle bici elettriche grazie a questo forum e a tutti quanti voi.
Spero di ordinare a giorni una Flyer Cross Country o Street, approfitterò della grande cortesia di dipolo per vedere le sue flyer prima di decidermi su quale ordinare.
Vivo a Genova e vorrei usare la mia prima bici per andare al lavoro e per il tempo libero.
Credo che avrò presto bisogno del vostro aiuto per iniziare questa nuova avventura che devo dire mi entusiasma parecchio ancora prima di avere acquistato la bici.
Un saluto a tutti Gianni

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7705 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 22:42:41  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Messaggio di grlabs

Ciao a tutti, è da circa un paio di settimane che mi aggiro per il forum e vi leggo. Mi sembrava giusto salutarvi e ringraziarvi per tutte le cose che sto imparando sulle bici elettriche grazie a questo forum e a tutti quanti voi.
Spero di ordinare a giorni una Flyer Cross Country o Street, approfitterò della grande cortesia di dipolo per vedere le sue flyer prima di decidermi su quale ordinare.
Vivo a Genova e vorrei usare la mia prima bici per andare al lavoro e per il tempo libero.
Credo che avrò presto bisogno del vostro aiuto per iniziare questa nuova avventura che devo dire mi entusiasma parecchio ancora prima di avere acquistato la bici.
Un saluto a tutti Gianni


Benvenuto e grazie a te di partecipare

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
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pitta00
Utente Attivo


Liguria


769 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 23:37:29  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Benvenuto grlabs,
se poi vuoi provare una ben più modesta Helkama non fai che mandarmi un PM.
Pitta

Jobiker, su: Hop Town 20'
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pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12370 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 00:13:15  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Benvenuto anche da parte mia, Grlabs !!!!

Ti spero presto elettrificato !!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 00:17:11  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
e benvenuto anche da me

(se l'incertezza è tra le flyer s, io non avrei dubbi a scegliere quella col dual drive)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
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grlabs
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 00:34:43  Mostra Profilo Invia a grlabs un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Benvenuto anche da parte mia, Grlabs !!!!

Ti spero presto elettrificato !!!!


Grazie Pitta, lo tengo presente essendo entrambi di Genova avremo certamente modo di incontrarci.
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grlabs
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 00:43:24  Mostra Profilo Invia a grlabs un Messaggio Privato
elle ha scritto:

e benvenuto anche da me

(se l'incertezza è tra le flyer s, io non avrei dubbi a scegliere quella col dual drive)

Parlando con dipolo, mi diceva che la street ha il vantaggio del cambio a 24 rapporti che qui a Genova visto le numerose salite dovrebbe essere più indicato rispetto al cambio a 9 rapporti che monta la cross country. Il mio dubbio era sugli ammortizzatori anteriori perchè non ero sicuro che sulla street fossero di serie.
Per il resto mi sembra che non ci siano altre grosse differenze tra i due modelli, ma sinceramente stò ancora cercando di chiarirmi le idee prima di ordinare la bici alla GreenLine. Essendo un acquisto importante e anche non prorio economico, volevo essere sicuro di ordinarla la più indicata e completa possibile.
Per questo gentilmente dipolo si è offerto di farmele vedere ed eventualmente provare.
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grlabs
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 00:46:35  Mostra Profilo Invia a grlabs un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Benvenuto anche da parte mia, Grlabs !!!!

Ti spero presto elettrificato !!!!


Scusa ho quotato la risposta per pitta a te per sbaglio.
Grazie per l'augurio, in effetti non vedo l'ora, anche se mi hanno detto che ci vorranno circa 2 mesi per avere la Flyer.
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Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 04:28:07  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Benvenuto grlabs anche da parte mia.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
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AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore



Lombardia


638 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 13:32:43  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
Ciao grlabs.

"Nulla è paragonabile all'amore di Dio."
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jumper
Utente Master




3304 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 15:26:19  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
benvenuto!

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grlabs
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 18:59:01  Mostra Profilo Invia a grlabs un Messaggio Privato
Ragazzi, devo dire che la cosa che mi preoccupa di più prima di fare l'ordine, è che se prendo la cross country con il cambio a 9 rapporti sono in regola perchè in ogni caso è limitata a 25Kmh,se invece prendo la street con il dual drive che in realtà preferirei, sarei fuori legge.
Poi ci sarebbe la STour con il cambio nel mozzo a 14 rapporti ma di questo modello non sono riuscito a saperne molto a parte il fatto che costa circa 1000 euro in più.
Voi cosa ne pensate?
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Leo20
Utente Medio


Veneto


321 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 19:25:58  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato
grlabs ha scritto:

Ragazzi, devo dire che la cosa che mi preoccupa di più prima di fare l'ordine, è che se prendo la cross country con il cambio a 9 rapporti sono in regola perchè in ogni caso è limitata a 25Kmh,se invece prendo la street con il dual drive che in realtà preferirei, sarei fuori legge.
Poi ci sarebbe la STour con il cambio nel mozzo a 14 rapporti ma di questo modello non sono riuscito a saperne molto a parte il fatto che costa circa 1000 euro in più.
Voi cosa ne pensate?


Prima di tutto benvenuto anche da parte mia.

Come leggi sotto io sono un felice possessore di Cross Country, ma è anche vero che non ho ancora provato la Street con il dual drive...
Sicuramente sei in ottime mani, nel senso che sei in contatto con Dipolo che oltre che averle entrambe le biciclette, ha una lunga e approfondita esperienza.
Comunque scegli... sono sicuro che sarai soddisfatto.
Nello specifico la XC ha solo 9 rapporti, ma devo dire che sono ben intercalati e fino ad oggi (ho fatto oltre 2.500 Km su varie tipologie di strade...) non ho sentito il bisogno di averne di più...
però se il "saggio" ELLE dice che sceglierebbe il dual drive...credo che un fondo di verità ci sia. Quando lo proverò, potrò avere una opinione diretta.
Ti lascio nel tuo dolce dubbio.
A presto (aspettiamo la tua prima impressione...).

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

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elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 19:38:26  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
quella coi 14 rapporti è una rohloff

ferroni, che ha provato il rohloff su una kalkhoff proconnect - bici sostanzialmente analoga alla flyer s - lo considera eccessivo e sarei propenso a pensarlo anch'io: il dual drive ti dà uno sviluppo paragonabile e non costa uno sproposito

la sua recensione comunque è qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2897

(considera che una cosa di cui ci siamo resi conto nel tempo è che queste bici da noi tendono ad avere una svalutazione piuttosto forte, sicché d'accordissimo a investire per avere un sistema di alta qualità ma sprecare - soprattutto quando non si sa se lo si vuole davvero e anzi nemmeno di che si tratta - è proprio... uno spreco! --- ma alla fine, tu che cosa ci vuoi fare con questa bici? perché hai individuato la flyer s? e la spesa è del tutto irrilevante per te?)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
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grlabs
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 20:06:50  Mostra Profilo Invia a grlabs un Messaggio Privato
elle ha scritto:

quella coi 14 rapporti è una rohloff

ferroni, che ha provato il rohloff su una kalkhoff proconnect - bici sostanzialmente analoga alla flyer s - lo considera eccessivo e sarei propenso a pensarlo anch'io: il dual drive ti dà uno sviluppo paragonabile e non costa uno sproposito

la sua recensione comunque è qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2897

(considera che una cosa di cui ci siamo resi conto nel tempo è che queste bici da noi tendono ad avere una svalutazione piuttosto forte, sicché d'accordissimo a investire per avere un sistema di alta qualità ma sprecare - soprattutto quando non si sa se lo si vuole davvero e anzi nemmeno di che si tratta - è proprio... uno spreco! --- ma alla fine, tu che cosa ci vuoi fare con questa bici? perché hai individuato la flyer s? e la spesa è del tutto irrilevante per te?)


Elle intanto grazie per tutti i suggerimenti, l'utilizzo, almeno nei miei obbiettivi dovrebbe essere di questo tipo:
"Casa/Lavoro circa 8 Km tra andata e ritorno x 5 volte la settimana tempo permettendo. Tutta pianura.
Nella pausa pranzo 1h/1h30 in un percorso misto ma non difficoltoso tra l'ufficio e la periferia. (Farei questo invece di andare in palestra).
Il sabato mi piacerebbe per gradi passare un po di ore sulle nostre alture e in ogni caso fuori dal traffico.
Premetto che sono diabetico e facendo l'insulina 4 volte al dì, la scelta della bici è anche un motivo per migliorare la mia glicemia.
Avrei scelto la Cross Country, perchè in primis mi è piaciuta molto anche esteticamente, secondo non ho ancora raccolto un'opinine negativa e preferisco spendere di più ma essere soddisfatto.
Il costo è certamente importante ma avrei valutato che rientra nel mio budget, in fondo compro la bici e non comprerò uno scooter che probabilmente mi sarebbe costo di più e non mi avrebbe fatto bene alla salute.
Sono d'accordo con te che nel mio caso, andare invece su una S Tour con un'esborso di 1000 euro in più per il cambio a 14 rapporti sarebbe probabilmente davvero uno spreco.

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elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 20:30:29  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
allora se al succo della faccenda c'è, come mi sembra di capire, oltre a tutta l'utilità ecc ecc il desiderio che questa bici dia... gioia, la scelta mi sembra fatta bene - dipolo, p.e., sembra chiaramente drogato
ora, delle tre versioni s l'unica su cui c'è stato, qui e all'estero, qualche riscontro meno entusiasta è che io sappia quella con il cambio alfine... rispetto alla eccellente xt, la sram ha secondo me il vantaggio di usare un'ampiezza maggiore e quindi sfruttare appieno la versatilità di questa bici, conservando pure (anche se in misura minore che non l'alfine) la possibilità dell cambiata da fermo, assai comoda nell'uso cittadino -- il dual drive d'altronde è offerto con panasonic centrale solo dalla flyer se non sbaglio, mentre gli altri due cambi si trovano anche sulla più conveniente kalkhoff proconnect (nexus premium invece dell'alfine - che secondo me è meglio - nella versione normale e xt in quella veloce)

quanto alla questione della legalità... in effetti la versione con lo sram passa i limiti di velocità -- diciamo che questa irregolarità è una cosa che potrebbe forse risultare in caso di incidente e di conseguente perizia, in altri casi direi proprio di no (si tratta, diciamo la verità, di un peccato abbastanza veniale rispetto ai manettini che vanno senza pedalare o potenze quattro volte quelle consentite, che girano abitualmente impunite)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
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pitta00
Utente Attivo


Liguria


769 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 21:33:05  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
elle ha scritto:
allora se al succo della faccenda c'è, come mi sembra di capire, oltre a tutta l'utilità ecc ecc il desiderio che questa bici dia... gioia, la scelta mi sembra fatta bene - dipolo, p.e., sembra chiaramente drogato


Certo c'è chi si permette "roba buona" e chi si deve limitare a ubriacarsi di Tavernello...
beh, diciamo di Chianti, che se mi sente domani mi disarciona al primo semaforo!

Jobiker, su: Hop Town 20'
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Leo20
Utente Medio


Veneto


321 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 08:23:42  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato
pitta00 ha scritto:

elle ha scritto:
allora se al succo della faccenda c'è, come mi sembra di capire, oltre a tutta l'utilità ecc ecc il desiderio che questa bici dia... gioia, la scelta mi sembra fatta bene - dipolo, p.e., sembra chiaramente drogato


Certo c'è chi si permette "roba buona" e chi si deve limitare a ubriacarsi di Tavernello...
beh, diciamo di Chianti, che se mi sente domani mi disarciona al primo semaforo!



Il vino è importante, ma ancora di più la compagnia e lo spirito che l'accompagna...

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

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grlabs
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 20:16:01  Mostra Profilo Invia a grlabs un Messaggio Privato
Grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto, ieri sono stato a trovare Dipolo che è stato cortesissimo e mi ha fatto fare un giretto di prova sulla flyer street.
Devo dire chè è davvero un grande e trasmette entusiasmo e serenità, sono contento di averlo conosciuto.
A dire il vero mi sentivo un pò impedito sulla sua flyer, un po perchè non sono poi così atletico, un pò perchè avevo l'ansia di non fare danni.
In ogni caso, sono rimasto impressionato da come ti assiste il motore, sarà perchè era la prima volta ma mi sarei portato a casa la sua. :)
L'unico dubbio per cui vi chiedo un parere, scusate la banalità della domanda è il seguente:
La Flyer di Dipolo è una misura "M", per sentirmi a mio agio ho dovuto abbassare il sellino fino a fondo corsa sul telaio. Io sono 1,72 , leggevo che per una mountain bike, tra il tubolare della bici e il cavallo del ciclista in piedi, dovrebbero esserci circa 10 cm, a me il tubolare della bici arrivava ad un paio di centimetri dal cavallo.
Pensate che sarebbe meglio una misura "S". quanto sarà la differenza tra una "S" e una "M".
Risolto questo quesito, Martedì la ordino!
Grazie
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antonio
Utente Senior



Marche


1414 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 21:36:45  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
Per la misura, in fondo a questa pagina (Kurbelix bikes), c'è un programma per determinare la taglia delle bici Flyer. Basta inserire l'altezza in centimetri del "cavallo" (escludendo gli "zebedei") dal suolo.
Ciao



04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

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grlabs
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20 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 21:59:38  Mostra Profilo Invia a grlabs un Messaggio Privato
antonio ha scritto:

Per la misura, in fondo a questa pagina (Kurbelix bikes), c'è un programma per determinare la taglia delle bici Flyer. Basta inserire l'altezza in centimetri del "cavallo" (escludendo gli "zebedei") dal suolo.
Ciao



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grlabs
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 22:04:13  Mostra Profilo Invia a grlabs un Messaggio Privato
antonio ha scritto:

Per la misura, in fondo a questa pagina (Kurbelix bikes), c'è un programma per determinare la taglia delle bici Flyer. Basta inserire l'altezza in centimetri del "cavallo" (escludendo gli "zebedei") dal suolo.
Ciao




Grazie Antonio, perfetto, con questo programmino, si vede infatti che tra la S e la M c'è 1cm di differenza, invece tra la Me la L ce ne sono 3. dovrebbe andarmi bene la S.
Sarò esagerato, ma dovendola ordinare e considerando quanto costa preferisco sceglierla con attenzione. Nemmeno per l'auto, sono stato mai così pignolo :).
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grlabs
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 22:13:47  Mostra Profilo Invia a grlabs un Messaggio Privato
Scusate, ho detto una fesseria, il programmino in realtà calcola la misura esatta del telaio e definisce la taglia S ,M o L entro un certo range. Perciò nel mi caso ci sarebbe un cm di differenza ma a secondo della misura del cavallo potrebbero essercene anche di più e rientrare però sempre in una misura standard.
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dipolo
Utente Attivo



Liguria


853 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 00:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
Ciao e ben letto qua nel forum Gianni pensando alla misura della bici e al fatto che la sella l'abbiamo messa completamente abbassata c'è da tenere presente che se fosse stata una sella normale senza la losanga per il molleggio si abbasserebbe almeno di altri 10 cm. questo per meglio capire la misura che ti si confà .



5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA
2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA
1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA
5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110
2350 Km. con faltrad flyer dal 030608
10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012
00510 Km Flyer S rholoff dal 130912
http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/


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grlabs
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 10:46:24  Mostra Profilo Invia a grlabs un Messaggio Privato
dipolo ha scritto:

Ciao e ben letto qua nel forum Gianni pensando alla misura della bici e al fatto che la sella l'abbiamo messa completamente abbassata c'è da tenere presente che se fosse stata una sella normale senza la losanga per il molleggio si abbasserebbe almeno di altri 10 cm. questo per meglio capire la misura che ti si confà .




Ciao Dipolo, ancora grazie di tutto, in effetti controllando meglio ho verificato questi punti: La misura S ha una lunghezza del tubo sotto il sellino ( che non so come si chiama in gergo tecnico) di 43cm,la M invece di 50. Ci sono 7 cm di differenza.
Ora io al cavallo misuro 80/81 cm e il programmino indicatomi da Antonio indica che la misura ottimale del telaio sarebbe di 45cm e suggerisce quindi una S. Se il cavallo misurasse 82 o più si passa alla M. Ora considerando che la misura S della Flyer è 43 ci dovrei rientrare e con la losanga al massimo il sellino verrebbe alzato di 5 cm. Diciamo che per la mia altezza dovrebbero andare bene tutte e due le misure. Giusto?

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dipolo
Utente Attivo



Liguria


853 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 20:27:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
direi di si con la M mia sorella che è alta 1,63 ci riesce ad andare comunque come gia detto quando vuoi facciamo delle prove con calma non c'è problema ciaoooo

5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA
2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA
1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA
5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110
2350 Km. con faltrad flyer dal 030608
10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012
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