ciao Alessandro Vista la tua giovane eta' e l'ottimo curriculum dai un occhio qui www.mollotutto.it o com (non ricordo bene) trovi i link per lavorare all'estero. In Svizzera in particolar modo ci sono offerte interessanti per il tuo tipo di figura professionale e parlano italiano. E' preferibile saper parlare almeno una delle lingue cantonali (francese o tedesco)
se trovo il link specifico te lo posto stasera ...in bocca al lupo anche da parte mia
Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km
grazie ragazzi... a dire il vero non sono disoccupato, il fatto è che non guadagno nulla!!! in più ora mi ritrovo tra i piedi anche i miei genitori che sono in pensione (oltre che a mio fratello), per cui passo la giornata tra rotture di coglioni e incazzature varie, per non parlare della gente che non paga e delle tasse...
una settimana che mando curriculum e non ho ancora ricevuto una mezza risposta
su questo non scoraggiarti, ho un amico che ha trovato un impiego dopo 18 mesi di curriculum..inviati a centinaia! i tempi oggi sono molto piu lunghi per trovare lavoro, insisti.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.