Bob questa volta il cattivo sei tu, questo è il nonno di barba, anzi barba due incarnazioni fa. Questo è il vero Barba
vorrei tanto un post dalla Russia o dal Friuli o da Roma o dalla Liguria o...da tutto jobike Diamogliela una spinta al nostro Barba che ultimamente sembra un po giù di corda. OT la mia vicina si chiama Judy Corda ma, credimi, farebbe risuscitare i morti
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Bene, vedo che vi state divertendo, me la pagherete alla prima occasione, questa me la sono legata a tutte le 21 dita......
Come ogni buon meccanico avrai quel pochino di morchia sotto le unghie... è normale ..... è bello. E' la ventunesima unghia che mi preoccupa... come c'è arrivata la morchia.... lì?!!!
@Gabyzio: se la tua vicina si chiama Judy Corda.... beh... dalle una drizzatina a nome di tutto Jobike!!! Pensa, il cognome di un mio vicino è "Guasto", non ci crederai ma.... nessuno gli suona il campanello!
Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente
manca solo C02 e i topic è bloccato. Però che amici che siete, voi si che che glielo tirate su il morale a un amico abipato!!(parola nuova, alfa privativo davanti a BiPa) Barba se vuoi ti mando il mio trike, così non è molto veloce, ma mettendoci le ruote dietro e... l'ucraina
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Bello il neologismo, suona bene anche in inglese "Bipaless"... Per il trike ti ringrazio, ma per adesso le ragazze riesco ancora ad inseguirle e raggiungerle a piedi, anche se poi non mi ricordo perchè le inseguo.....
Bello il neologismo, suona bene anche in inglese "Bipaless"... Per il trike ti ringrazio, ma per adesso le ragazze riesco ancora ad inseguirle e raggiungerle a piedi, anche se poi non mi ricordo perchè le inseguo.....
Urca, anch'io soffro di questi cali di memoria , sarà il caso di fare una curetta al fosforo