Autore |
Discussione |
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
|
Baz
Utente Attivo
643 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 11:53:08
|
un grande !!!! Certo che siete proprio delle bestie almeno una birra, una gazzosa... |
|
|
elettroneofita
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
|
imayoda
Utente Master
Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 12:35:51
|
mi son perso qualcosa.. Daniele è arrivato a Roma!?!?!??! |
|
|
Daniele Consolini
Utente Master
Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 15:07:59
|
Grazie!! Che emozione!!! Ho fatto solo un giretto! A dire il vero ripartirei subito! Ima, sono tornato da tempo!!! Sono partito il 6 agosto e sono tornato il 19! Il viaggio è durato 8 giorni, in mezzo ho fatto 3 giorni a Barberino con morosa e altri giorni a visitare Roma!
Se volete vedere le foto, le ho qui
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.111924782256358.15563.100003165113766&type=1
e questo è il ritorno:
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.111946558920847.15590.100003165113766&type=1
Sono sul mio profilo di fb, le ha caricate e compressate tutte da soo il buon facebook, che carino! Mi ha evitato una marea di lavoro!
Le ultime foto sono della bici e del carrello nel bagagliaio dell'auto a 20km da casa. Non avevo voglia di fermarmi fuori a cena la sera per ricaricare la batteria scarica, così mi sono fatto dare uno strappo. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 15:20:00
|
caspita...intanto che noi chiacchieriamo questo qua va sul serio... |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
giaco
Utente Medio
Lombardia
165 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 17:29:29
|
io l'ho provato "the Voyager"... indescrivibile la stabilità... peccato non avere il filmato in cui Daniele prova la mia MTB muscolare dopo aver bevuto 2 birrette |
dinghi special dahon MuXL |
|
|
giaco
Utente Medio
Lombardia
165 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 17:30:40
|
ops.. forse erano 5 le birrette... |
dinghi special dahon MuXL |
|
|
imayoda
Utente Master
Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2011 : 19:57:07
|
che spettacolo! ecco cosa era il viaggio(oooone) !!!
bello, mi piacerebbe avere ancora il ginocchio buono per fare escursioni del genere |
|
|
Daniele Consolini
Utente Master
Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 21:12:38
|
Ehm, le birrette erano 3 medie e 2 piccole! Inoltre solitamente io al massimo bevo una piccola e basta, poi non sono un amante degli alcolici, però era estate torrida, la birra era fresca ed andava giù che era un piacere. Strano, di solito bevo la fanta. Dopo queste birre mi viene la brillante (stupida come raramente mi vengono) idea di testare i freni a disco della muscolare di Giaco inchiodando con l'anteriore dopo aver preso velocità. Risultato tutti a ridere me compreso, a terra sanguinolento. Fortunatamente non è successo nulla alla bici ed a me. Tralaltro avevo i riflessi talmente lenti ed ero tanto rimbambito dall'alcool, che mentre mi capottavo pensavo: "toh, guarda come frena bene, mi sto capottando!".
Mi sono fatto 1100km senza un graffio, poi vado a casa e mi "sbrego" a terra come un fesso su una muscolare... Giaco!! Non le bevo più 5 birre!!!!
ehm...ci sentiamo per una birrettina la settimana prossima! UNA EH!
...ok, mi sono bruciato la reputazione! hihihi!
Battute a parte: MAI GUIDARE ALCUN MEZZO, BICI COMPRESA, SE SI HA IN CORPO ALCOOL! |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
|
|
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 22:14:01
|
Joffa.....l'impresa è stata fatta in agosto
una telefonata,un minimo di supporto morale per Daniele ,niente di niente ma dove stavi? E adesso ti ricordi di glorificarlo,dopo 4 mesi?
Ci sentivamo io e Daniele 2 volte al giorno,ho fatto quasi tutta la cronistoria sull'altro forum giorno per giorno,ci siamo visti a Roma e fatto le scorribande notturne,l'ho voluto accompagnare di persona il primo giorno a quell'inquietante albergo perché non mi fidavo della zona e della gente intorno. Eppure non mi ha mai fatto reclame dei miei prodotti,l'ho fatto perché me lo sentivo nell'anima.
ma dove stavi? |
|
|
|
Discussione |
|