Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Consolini, un uomo, un mito...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 09:52:30  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
http://www.facebook.com/profile.php?id=100003165113766

L'ho linkato anch'io su fb:
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000438047553

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 11:53:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato
un grande !!!!
Certo che siete proprio delle bestie almeno una birra, una gazzosa...
Torna all'inizio della Pagina

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 12:20:16  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
QUOTO!!!!

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 12:35:51  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
mi son perso qualcosa.. Daniele è arrivato a Roma!?!?!??!

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 15:07:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Grazie!! Che emozione!!! Ho fatto solo un giretto! A dire il vero ripartirei subito!
Ima, sono tornato da tempo!!!
Sono partito il 6 agosto e sono tornato il 19! Il viaggio è durato 8 giorni, in mezzo ho fatto 3 giorni a Barberino con morosa e altri giorni a visitare Roma!

Se volete vedere le foto, le ho qui

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.111924782256358.15563.100003165113766&type=1

e questo è il ritorno:

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.111946558920847.15590.100003165113766&type=1

Sono sul mio profilo di fb, le ha caricate e compressate tutte da soo il buon facebook, che carino! Mi ha evitato una marea di lavoro!

Le ultime foto sono della bici e del carrello nel bagagliaio dell'auto a 20km da casa. Non avevo voglia di fermarmi fuori a cena la sera per ricaricare la batteria scarica, così mi sono fatto dare uno strappo.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 15:20:00  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
caspita...intanto che noi chiacchieriamo questo qua va sul serio...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

giaco
Utente Medio

Lombardia

165 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 17:29:29  Mostra Profilo Invia a giaco un Messaggio Privato
io l'ho provato "the Voyager"... indescrivibile la stabilità... peccato non avere il filmato in cui Daniele prova la mia MTB muscolare dopo aver bevuto 2 birrette

dinghi special
dahon MuXL

giaco
Utente Medio

Lombardia

165 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 17:30:40  Mostra Profilo Invia a giaco un Messaggio Privato
ops.. forse erano 5 le birrette...

dinghi special
dahon MuXL

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 19:57:07  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
che spettacolo! ecco cosa era il viaggio(oooone) !!!

bello, mi piacerebbe avere ancora il ginocchio buono per fare escursioni del genere

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 21:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Ehm, le birrette erano 3 medie e 2 piccole! Inoltre solitamente io al massimo bevo una piccola e basta, poi non sono un amante degli alcolici, però era estate torrida, la birra era fresca ed andava giù che era un piacere. Strano, di solito bevo la fanta.
Dopo queste birre mi viene la brillante (stupida come raramente mi vengono) idea di testare i freni a disco della muscolare di Giaco inchiodando con l'anteriore dopo aver preso velocità.
Risultato tutti a ridere me compreso, a terra sanguinolento. Fortunatamente non è successo nulla alla bici ed a me.
Tralaltro avevo i riflessi talmente lenti ed ero tanto rimbambito dall'alcool, che mentre mi capottavo pensavo: "toh, guarda come frena bene, mi sto capottando!".

Mi sono fatto 1100km senza un graffio, poi vado a casa e mi "sbrego" a terra come un fesso su una muscolare...
Giaco!! Non le bevo più 5 birre!!!!

ehm...ci sentiamo per una birrettina la settimana prossima! UNA EH!

...ok, mi sono bruciato la reputazione! hihihi!

Battute a parte: MAI GUIDARE ALCUN MEZZO, BICI COMPRESA, SE SI HA IN CORPO ALCOOL!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 22:14:01  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
Joffa.....l'impresa è stata fatta in agosto

una telefonata,un minimo di supporto morale per Daniele ,niente di niente ma dove stavi?
E adesso ti ricordi di glorificarlo,dopo 4 mesi?

Ci sentivamo io e Daniele 2 volte al giorno,ho fatto quasi tutta la cronistoria sull'altro forum giorno per giorno,ci siamo visti a Roma e fatto le scorribande notturne,l'ho voluto accompagnare di persona il primo giorno a quell'inquietante albergo perché non mi fidavo della zona e della gente intorno.
Eppure non mi ha mai fatto reclame dei miei prodotti,l'ho fatto perché me lo sentivo nell'anima.

ma dove stavi?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.